Redazione di Hardware Upg
06-12-2004, 09:43
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13672.html
Le due compagnie stringono un accordo per l'implementazione di tecnologie QSound nei controller Vinyl Audio di VIA
Click sul link per visualizzare la notizia.
QSound ... lo ricordo perchè la serie di Street Fighter 2 e 3 sia su coinop che su console lo integrava :D
Bei tempi
ErminioF
06-12-2004, 10:28
Pure io per quel motivo lol
Bei tempi :D
capitan_crasy
06-12-2004, 10:31
Se non sbaglio era solo la Capcom che utilizzava questa tecnologia audio per i suoi giochi...:)
Motosauro
06-12-2004, 10:59
Ma se mi ricordo bene dovrebbe essere una soluzione proprietaria diversa dai vari eax e compagnia bella: se è così potrebbe essere utile per i film (forse), ma per i giochi non ne vedo l'utilità.
:huh:
Io ho un paio di vecchi cd audio registrati con tecnologia Qsound. L'effetto tridimensionale è veramente ottimo, considerando anche che parlo di circa dieci anni fa...
Ma alla fine, ne uascira' qualcosa di valido che possa far concorrenza all'audigy4 e sucessore?
bertoz85
07-12-2004, 09:07
Secondo me Via envy competerà con il soundstorm (verrà più integrato nelle nuove nforce?) e avrà prestazioni ovviamente inferiori all'audigy ma neanche di tanto ... intanto non hai 2 IRQ occupati e 30 mb di driver da scaricare ogni volta... sai che sospiri di sollievo fa il tuo pc.
Del QSound mi ricordo il logo (una fantasiosa Q) e un giochino per dos che avevo e lo usava: nihilist (bello ci giocherei ancora)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.