PDA

View Full Version : che addons....

ALFA_7145
06-12-2004, 09:00
che addons usare x boinc???

trovo solo quelli x seti@home ma per boinc niente?

a me piacerebbe un addons x boinc con la mappa astronomica che ti indica da dove parte la WU

ZAO

:p

WingTsun
06-12-2004, 13:39
Io nell'attesa di qualcosa di meglio uso BoincLogX e SetiMapView, il primo ti crea il log in formato csv e il secondo legge questi file e ti mostra le WU sulla mappa, in più c'è anche un calendario che ti dice quante WU hai fatto in un determinato giorno, in una settimana o in un mese.
Trovi tutto sul 3d ufficiale in rilievo "BOINC - SI PARTE!!! [ISTRUZIONI E INFO] [LEGGERE TUTTI] [THREAD UFFICIALE] "
nel primo post di GHz.

ALFA_7145
06-12-2004, 15:12
TNX , mo casomai me lo facc dire in chat da lui , sai , leggere 49 reply di quel post fa male alla salute, :D

GHz
06-12-2004, 15:51
Originariamente inviato da ALFA_7145
TNX , mo casomai me lo facc dire in chat da lui , sai , leggere 49 reply di quel post fa male alla salute, :D

E' tutto scritto nel primpo post.....leggere no eh? :D

ALFA_7145
06-12-2004, 22:13
x WingTsun

codesto ghz mi ha detto di parlare con te per quanto riguarda setimapview scaricato tutto pure boinclogx etc etc etc ....

lho configurato...penso che va bene............. ma illuminami su altre cose che devo settare mbho zao

Giusnico
07-12-2004, 07:51
Su Linux uso KBoincSpy; è molto bello e versatile. Lo trovate qui (http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=120854&package_id=131792&release_id=283035)
:D

WingTsun
07-12-2004, 18:01
Originariamente inviato da ALFA_7145
x WingTsun

codesto ghz mi ha detto di parlare con te per quanto riguarda setimapview scaricato tutto pure boinclogx etc etc etc ....

lho configurato...penso che va bene............. ma illuminami su altre cose che devo settare mbho zao

Per BoincLogX inserisci la directory di BOINC dove indicato, dove vuoi i log e selezionio le caselle degli addictional options che vuoi.
La prima volta che hai aperto setimapview ti è apparsa la finestra di setup, se nella scheda "BOINC" hai messo la spuntina su "Use settings of BoincLogX" basta, il resto è a piacere tuo, sbizzarisciti e cerca la configurazione che più ti piace :)

X GHz: Scarica barile :fuck: :D

CiAo ;)