tokacou
06-12-2004, 07:30
Ciao a tutti, siamo in due con lo stesso problema, non riconosce i VERBA -RW, da una lettura delle faq (anche Pioneer) sembra sia dovuto al firm "vecchio" ma mentre il collega ha deciso di non utilizzare il supporto, io vorrei provare a farlo.
Per fare cio' ho provato a scaricare dal sito Pioneer il file 73813268DVRA06_FW108.exe con il FW1.08 (purtroppo il mio monta la ver 1.05...) pero quando lancio l'eseguibile mi dice :
/// DVD-ROM/DVD-RW Firmware Update Utility Ver1.90E
Available target is not found.
La domanda e': devo seguire una procedura particolare (chesso, collegarlo sul canale IDE pri, boot da dos, disattivare qualcosa (uso XP PRO ITA)...
Che faccio? Butto tutto help me...
Altra domanda, controllando i driver ASPI con Nero, se seleziono Sistema mi da' il msg Driver not found, se seleziono i driver di Nero mi dice che sono funzionanti; devo fare qualcosa di particolare per abilitarli oppure non serve?
Grazie 1000 per chi vorra' darmi un aiuto.
Ciao
Per fare cio' ho provato a scaricare dal sito Pioneer il file 73813268DVRA06_FW108.exe con il FW1.08 (purtroppo il mio monta la ver 1.05...) pero quando lancio l'eseguibile mi dice :
/// DVD-ROM/DVD-RW Firmware Update Utility Ver1.90E
Available target is not found.
La domanda e': devo seguire una procedura particolare (chesso, collegarlo sul canale IDE pri, boot da dos, disattivare qualcosa (uso XP PRO ITA)...
Che faccio? Butto tutto help me...
Altra domanda, controllando i driver ASPI con Nero, se seleziono Sistema mi da' il msg Driver not found, se seleziono i driver di Nero mi dice che sono funzionanti; devo fare qualcosa di particolare per abilitarli oppure non serve?
Grazie 1000 per chi vorra' darmi un aiuto.
Ciao