PDA

View Full Version : ATTENTATO? No! E' la scorta che ha tamponato Castelli...

nicovent
06-12-2004, 00:27
Olginate: auto taglia la strada al Ministro Castelli, la scorta lo tampona ma non è ``attentato``.
Guardasigilli ricoverato al Manzoni

http://www.merateonline.it/Cgi-bin/MerateOnline/Web/2004/dicembre/castelli.jpg

Il luogo del sinistro con la Lancia incidentata

Il Ministro della Giustizia Roberto Castelli si trova ricoverato presso l’ospedale Manzoni di Lecco per un trauma distorsivo cervicale riportato in un incidente stradale avvenuto qualche ora fa a Olginate. Secondo il bollettino medico diramato dall’ufficio stampa del nosocomio il senatore resterà in osservazione clinica per la notte e domani sarà sottoposto ad esami di approfondimento. L’incidente in cui Roberto Castelli è rimasto coinvolto è avvenuto intorno alle 14.30 a Olginate, lungo la strada provinciale che porta a Lecco, all’altezza del semaforo di Valgreghentino. Il Guardasigilli si trovava a bordo della sua autoblu, diretto verso il capoluogo. Lo seguiva la vettura di scorta con a bordo lo staff. All’altezza della traversa che porta a Valgreghentino, le due vetture con lampeggiante in funzione sembrerebbero aver affiancato la colonna ferma al semaforo. Da una strada laterale, però, proprio mentre era scattato il verde in direzione Lecco, una vettura ha tagliato la strada all’auto con a bordo il Ministro. L’autista della Lancia ha subito inchiodato per evitare il tamponamento e così anche la vettura che lo seguiva. Una manovra, quest’ultima, non riuscita. La seconda auto blu, infatti, ha centrato quella che la precedeva. Un agente, con pistola in pugno, sembrerebbe essere sceso immediatamente per verificare che, in effetti, si trattava di un banale incidente e non di un possibile attentato al senatore. Sono bastati pochi secondi per verificare che era tutto tranquillo e, in accordo con i passeggeri, la Lancia con a bordo il Ministro è ripartita fermandosi a qualche centinaio di metri di distanza. Castelli, in tenuta sportiva, con un maglione di colore giallo, è sceso dalla macchina e, dopo aver dato uno sguardo alla macchina, ha ordinato di proseguire alla volta di Lecco. A rimanere danneggiata in maniera seria è stata invece la vettura di scorta, rimasta schiacciata nella parte anteriore. Sul posto è anche intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale. È stato probabilmente durante i chilometri successivi che Roberto Castelli sembrerebbe aver richiesto una sosta presso il nosocomio lecchese per verifiche più approfondite sul suo stato di salute. Indiscrezioni riferiscono che, ironia della sorte, a bordo della vettura che ha tagliato la strada al Ministro, ci fossero quattro persone di colore…
Fonte: www.merateonline.it

...dite che Calderoli proporrà una nuova taglia? :asd: :asd: :asd:

Alien
06-12-2004, 09:55
:mad:

ma perchè devono circolare ignorando il codice della strada?
La legge non è uguale per tutti?

Perchè io mi devo alzar 2 ore prima per arrivar in ufficio perchè c'è una coda infernale e "qualcun altro" invece attacca lampeggiante (e alcune volte pure la sirena!) per farsi largo tra noi poveri sudditi?

Tutti uguali a parole, poi quando si hanno certi privilegi è dura non ususfruirne, eh?
:rolleyes:

dantes76
06-12-2004, 12:41
Originariamente inviato da Alien

Perchè io mi devo alzar 2 ore prima per arrivar in ufficio perchè c'è una coda infernale e "qualcun altro" invece attacca lampeggiante (e alcune volte pure la sirena!) per farsi largo tra noi poveri sudditi?

Tutti uguali a parole, poi quando si hanno certi privilegi è dura non ususfruirne, eh?
ci stava un film di toto' se non sbaglio in cui si vedeva toto' stesso dentro un tribunale e la scritta sopra di lui recava:

la legge e' uguale per tutti...tranne per te...

spaceboy
06-12-2004, 12:43
lo vedremo col collare? :)

FastFreddy
06-12-2004, 12:55
http://www.magnaromagna.it/images/zelig/WT_beppebraida.jpg

ATTENTATOOOOOOOOO...............

Indiscrezioni riferiscono che, ironia della sorte, a bordo della vettura che ha tagliato la strada al Ministro, ci fossero quattro persone di colore… .... e quindi COMUNISTE!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D

alex10
06-12-2004, 14:11
Originariamente inviato da spaceboy
lo vedremo col collare? :)

http://www.waggingweb.com/media12/Strang02.JPG :D :D

FastFreddy
06-12-2004, 14:13
Originariamente inviato da alex10
http://www.waggingweb.com/media12/Strang02.JPG :D :D

A sto punto mettiamogli pure la museruola già che ci siamo! :D

ENGINE
06-12-2004, 17:13
Fate pena.

Vediamo se interviene qualche moderatore a chiudere
questa serie di vili insulti........

anzi no, questa serie di interventi da scritte sui muri dei cessi......

vediamo.

majin mixxi
06-12-2004, 17:26
Originariamente inviato da ENGINE
Fate pena.

vediamo.

scusa mi fai un esempio di insulto che hai letto nei post precedenti?
:confused:

majin mixxi
06-12-2004, 17:28
Fate pena.

è vero, hai ragione ne ho trovato uno,speriamo che i mod veramente ascoltino la tua richiesta di intervento :asd:

FastFreddy
06-12-2004, 17:39
Fate pena.

vediamo.

Passala.........

FastFreddy
06-12-2004, 17:43
Ti sei scordato: "Non si offende così un padano!"

Alien
06-12-2004, 17:46
Fate pena.

vediamo.

Non mi sembra di aver insultato nessuno.
Se qualcuno a tuo parere l'ha fatto non mi sembra il caso di dover chiuder la discussione, forse è meglio solo censurare quei commenti.

FastFreddy
06-12-2004, 17:50
Non mi sembra di aver insultato nessuno.
Se qualcuno a tuo parere l'ha fatto non mi sembra il caso di dover chiuder la discussione, forse è meglio solo censurare quei commenti.

A parte che mi piacerebbe proprio sapere quali sarebbero questi "vili insulti", e poi sinceramente detto da lui è come il bue che dice cornuto all'asino.....

dantes76
06-12-2004, 19:35
Fate pena.

vediamo.
te la sei presa..perche ho nominato toto'?:blah:

LittleLux
06-12-2004, 22:56
Originariamente inviato da dantes76
te la sei presa..perche ho nominato toto'?:blah:

:asd::asd:

jumpermax
06-12-2004, 23:03
Beh lo sport nazionale qua sembra il tiro al leghista. Liberissimo di esprimere il suo disappunto per commenti che ha trovato offensivi, non sta a voi sindacare sulla sensibilità altrui a certe cose. Questo atteggiamento di far gruppo e prendere per il culo il malcapitato di turno che non la pensa in modo allineato è come dire... sgradevole e non aggiungo altro.

LittleLux
06-12-2004, 23:16
Originariamente inviato da jumpermax
Beh lo sport nazionale qua sembra il tiro al leghista. Liberissimo di esprimere il suo disappunto per commenti che ha trovato offensivi, non sta a voi sindacare sulla sensibilità altrui a certe cose. Questo atteggiamento di far gruppo e prendere per il culo il malcapitato di turno che non la pensa in modo allineato è come dire... sgradevole e non aggiungo altro.

Si, vabè, sai quante volte mi sarei dovuto incazzare io, allora...o te, o chiunque altro qui dentro. Nell'altro 3d il caro ENGINE mi ha definito "antropologicamente superiore" (cosa per cui lo ringrazio nuovamente) con, presumo, intento offensivo, per aver riso di una battuta fatta da cyrano. Come ho reagito. Dicendogli forse che fa pena? Non mi sembra. Se non conosce altre risposte che non siano l'offesa, scusa, ma il problema è suo, non di altri. E con questo di sicuro mi prenderò un altro "antropologicamente superiore" se non peggio.:asd:

Ciao

jumpermax
06-12-2004, 23:22
Originariamente inviato da LittleLux
Si, vabè, sai quante volte mi sarei dovuto incazzare io, allora...o te, o chiunque altro qui dentro. Nell'altro 3d il caro ENGINE mi ha definito "antropologicamente superiore" (cosa per cui lo ringrazio nuovamente) con, presumo, intento offensivo, per aver riso di una battuta fatta da cyrano. Come ho reagito. Dicendogli forse che fa pena? Non mi sembra. Se non conosce altre risposte che non siano l'offesa, scusa, ma il problema è suo, non di altri. E con questo di sicuro mi prenderò un altro "antropologicamente superiore" se non peggio.:asd:

Ciao
Lo so benissimo che le occasioni di incazzatura sono tante, ma si presuppone che chi è qua dentro da molto e ha capito come gira il meccanismo sappia prendere nel giusto modo queste cose. Ultimamente trovo che ci si accanisca un po' troppo verso alcune minoranze complice un netto squilibrio che si è venuto a creare... atteggiamento questo che non mi piace proprio per niente, tanti contro uno non è certo un bell'andare.

FastFreddy
06-12-2004, 23:31
Io sto ancora aspettando che qualcuno mi spieghi dove starebbero sti presunti "vili insulti" di cui si parlava.........

LittleLux
06-12-2004, 23:35
Originariamente inviato da jumpermax
Lo so benissimo che le occasioni di incazzatura sono tante, ma si presuppone che chi è qua dentro da molto e ha capito come gira il meccanismo sappia prendere nel giusto modo queste cose. Ultimamente trovo che ci si accanisca un po' troppo verso alcune minoranze complice un netto squilibrio che si è venuto a creare... atteggiamento questo che non mi piace proprio per niente, tanti contro uno non è certo un bell'andare.

Il punto, guarda, non è del tanti contro uno, piuttosto come si espongono le proprie idee e gli argomenti che si portano a supporto di esse. Se io avessi risposto ad ogni battuta, provocazione o frecciata sui comunisti o i "sinistri" a quest'ora sarebbero più i giorni di rigore che non quelli di effettiva presenza sul forum.:D Queste cose, se poste in termini non offensivi, (non nascondiamoci dietro a facili ipocrisie) lo sappiamo tutti, fanno parte del gioco...sono un po' anche il suo bello:D...certo che se in risposta ti limiti solo all'offesa....ma vabè, si sa che i leghisti son pugnaci:D...

Ciao

LittleLux
07-12-2004, 20:42
Originariamente inviato da Proteus
Si potrebbe sostenere, senza tema di essere smentiti, che di collari e museruole avrebbe molta necessità, più che i leghisti, diversa gente di sinistra, sono talmente rabbiosi che se non hanno ancora morso qualcuno è dovuto al fatto che non è possibile farlo attraverso monitors e tastiere, anche valutando che alle manifestazioni leghiste non è mai avvenuto alcun atto vandalico mentre lo stesso non può certo essere affermato delle sinistre, per dar soddisfazione all'amico Little, manifestazioni.:Perfido: :Perfido: :Perfido: :Perfido:

Ciao

P.S. Tiè, verdi pure le faccine.:D :D :D

Oddio, dipende per manifestazioni di sx cosa si intende. Se i disubbidienti o le manifestazioni in cui sfilano anche centinaia di miliaia di persone per difendere i propri diritti. Comunque, qui si disquisiva sul fatto se sia giusto o meno utilizzare l'arma dell'offesa quando non si è d'accordo con l'opinione espressa da un'altra persona.

Ciao;)

Lucio Virzì
08-12-2004, 17:50

Ma questo qui va in giro con un auto blu e la scorta pagate da RomaLadrona? :rolleyes: Bello il cadreghino Castè, eh? :rolleyes:
A casa, prenditi una alfetta padana e guidala tu.

LuVi