ciriccio
06-12-2004, 00:15
Ciao raga, avrei qualche domandina un po' complicata da farvi... vediamo se tra coi ci sta qualche esperto di questi 2 programmi.
Problema con vnc:
allora, io ho un pc con 2 account. Dovrei far controllare un account da un utente remoto mentre io lavoro (al pc, non da remoto) sull'altro account.
Il pc però è dietro nat quindi devo usare la funzione "add new client" di vnc e lo devo far fare in automatico.
Devo cioè far eseguire in automatico un piccolo file bat da me creato e cioè
echo off
winvnc4 -connect *.*.*
echo
Ok?
ok... o quasi.
Il problema è questo:
io dovrei far girare (e questo non è un problema perchè lo metto nella pianificazione delle operazioni o uso qualche altro programma di scheduling) questo bat quando io sono loggato nell'altro account.
Cioè, la situazione è questa:
l'account da controllare ha la sessione aperta ma non ci sto lavorando dentro.
Io sono sul secondo account.
Nell'account devo far girare quel file per chiamare il controllore..
E poi questo controllore dovrà controllare quell'account guardando e facendo le sue cose mentre io sono allo stesso pc nel mio account.
Il problema è che fila tutto lisciio fino alla chiamata perchè questa nel pc del controllore arriva ma con un errore.
Come mai?
Ho provato a far girare il server sia come service che come user mode ma nulla.
Sul controllore dice che ci sta una incompatibilità, che qualcosa non è supportato ma non ricordo bene l'errore.
Qualche suggerimento?
Vorrei provare la stesa cosa usando pcanywhere solo che non conosco il codice corrispondente a winvnc4 -connect *.*.*
Magari qualcuno sa cosa scrivere nel file bat per farlo anche da pcanywhere?
Tanto lo so che nessuno mi saprà rispondere :asd:
:cry:
Problema con vnc:
allora, io ho un pc con 2 account. Dovrei far controllare un account da un utente remoto mentre io lavoro (al pc, non da remoto) sull'altro account.
Il pc però è dietro nat quindi devo usare la funzione "add new client" di vnc e lo devo far fare in automatico.
Devo cioè far eseguire in automatico un piccolo file bat da me creato e cioè
echo off
winvnc4 -connect *.*.*
echo
Ok?
ok... o quasi.
Il problema è questo:
io dovrei far girare (e questo non è un problema perchè lo metto nella pianificazione delle operazioni o uso qualche altro programma di scheduling) questo bat quando io sono loggato nell'altro account.
Cioè, la situazione è questa:
l'account da controllare ha la sessione aperta ma non ci sto lavorando dentro.
Io sono sul secondo account.
Nell'account devo far girare quel file per chiamare il controllore..
E poi questo controllore dovrà controllare quell'account guardando e facendo le sue cose mentre io sono allo stesso pc nel mio account.
Il problema è che fila tutto lisciio fino alla chiamata perchè questa nel pc del controllore arriva ma con un errore.
Come mai?
Ho provato a far girare il server sia come service che come user mode ma nulla.
Sul controllore dice che ci sta una incompatibilità, che qualcosa non è supportato ma non ricordo bene l'errore.
Qualche suggerimento?
Vorrei provare la stesa cosa usando pcanywhere solo che non conosco il codice corrispondente a winvnc4 -connect *.*.*
Magari qualcuno sa cosa scrivere nel file bat per farlo anche da pcanywhere?
Tanto lo so che nessuno mi saprà rispondere :asd:
:cry: