PDA

View Full Version : FIRENZE| vendo samsung sgh-a800

opposing
05-12-2004, 22:55
samsung sgh-a800 ancora da scartare... Purtroppo me ne hanno regalato 2 identici proprio questa sera. Lo vendo insieme alla scheda wind nuova allegata con incluse 60 euro di traffico. Mi sembra ci sia anche un portatelefono che mi hanno messo a parte Custodia verticale Babouchka, non ho nemmeno aperto la confezione. C'è anche auricolare a collana originale. Naturalmente è superfluo dire che c'è la relativa garanzia...

quindi il pacchetto da 155 euro + spese : pacchetto con auricolare a collana + custodia verticale Babouchka-NCN Taglia S + scheda con 60 euro lo vendo a 130 euro tutto compreso (anche di spedizione paccocelere)

http://www.nomatica.it/telephone/a800IT.htm (è quello da 155)

Fate in fretta perchè già me ne sto pentendo...

opposing
06-12-2004, 19:34
primo e ultimo up sono quasi convinto a tenermelo :oink:

fedelover
08-12-2004, 06:54
coda consegna a mano 90€ entro venerdì pomriggio su prato calenzano firenze sesto

opposing
09-12-2004, 12:48
ti ringrazio, ma ho deciso di tenerlo, avevo scritto al moderatore di chiudere il topic ma bho. Poi onestamente lo volevo vendere 130 dopo averlo pagato 155 visto che me ne hanno regalato uno identico (errore mio comprarlo subito) ma più che altro xchè non sapevo cosa farmene. Magari se interessava a qualcuno che voleva comprarlo nuovo in negozio o per per fare un regalo visto che ora arriva natale io gli facevo risparmiare 25 euro più 7 euro di spedizioni quindi circa 30 euro in totale. Se devo darlo a 90 euro lo do a mia figlia x giocarci o lo regalo a qualche parente. ;)