PDA

View Full Version : uNIVERSITà

ShadowThrone
05-12-2004, 22:14
Ciao a tutti,sono una ragazza di 18 anni che frequenta il quarto anno dell'istituto professionale dei servizi sociali,vorrei farmi delle idee quelle
del mio futuro finita la scuola...Mi piacerebbe iscrivermi all'università di infermeria pediatrica che ne dite,sapete dove posso comprare il libro per vedere come sono i test d'ammisione e tutte le informazioni su quest'universira?grazie ciao

fabio80
05-12-2004, 23:36
gli universitest o come casso se chiamano? in qualsiasi libreria ma non è che servano a darti un'idea del corso... piuttosto ravana sui siti della facoltà di interesse o meglio agguanta al lazo qualcuno che la frequenta :D

nEA
06-12-2004, 01:01
i libri con riportati esempi dei test di ammissione ti servono solo per capire come vengono strutturati gli stessi esami.
niente di più.
quindi ti danno un'idea su cosa devi farti una cultura di base per superarli.

poi i corsi veri e propri sono sempre qualcosa di completamente diverso.

quindi per l'esame ti consiglio cmq questi libri (vai in una qualsiasi librearia con testi universitari e ne trovi a iosa, molto buoni sono sempre quelli della mc graw hill).

per quanto riguarda eventuali info sui corsi sbattiti per università e soprattutto cerca qualcuno che stia frequentando o abbia frequentato tale facoltà, nessuno ti saprà dire meglio cosa si fa là dentro :)
e se non conosci nessuno che lo faccia, ti armi di sana faccia di bronzo, comincia a gironzolare per l'uni e fai due chiacchiere ;)

Nicky
06-12-2004, 10:24
Shadow da quando sei donna? :confused:

Jo3
07-12-2004, 20:13
Originariamente inviato da Nicky
Shadow da quando sei donna? :confused:

Semplice tecnica : nessuno avrebbe risposto se uomo :D

Yauchie
09-12-2004, 22:03
Originariamente inviato da ShadowThrone
Ciao a tutti,sono una ragazza di 18 anni che frequenta il quarto anno dell'istituto professionale dei servizi sociali,vorrei farmi delle idee quelle
del mio futuro finita la scuola...Mi piacerebbe iscrivermi all'università di infermeria pediatrica che ne dite,sapete dove posso comprare il libro per vedere come sono i test d'ammisione e tutte le informazioni su quest'universira?grazie ciao

Shadow hai cambiato sesso per caso? :mbe: