PDA

View Full Version : come si imposta la connessione ad internet per Opera(7.54) e Firefox?

blackmagic61
05-12-2004, 20:40
Ragazzi mi dite come si imposta la connessione ad internet per Opera(7.54) e Firefox?..mi spiego meglio...se sono disconnesso e avvio opera o firefox non si avvia in automatico come per IE la connessione ad internet ma mi dice impossibile trovare la pagina(ovviamente xchè non è collegato)...quindi come si fa a far si che esce come per IE la connessione ad internet?

Tengo a precisare però che da un po' di tempo anche con IE non si avvia la connessione diretta col browser, ma clicco su un collegamento della connessione sulla mia scrivania di windows (probabilmente si è incasinato qualcosa).
E' possibile porre rimedio ?

Poi vorrei sapere se come download manager sia in firefox che in opera posso utilizzare Flashget o altri e come fare per disabilitare quello di firefox ed eventualmente opera.

grazie dell'aiuto che vorrete fornirmi

blackmagic61
06-12-2004, 05:51
nessun aiuto?

grazie ;)

Cinghialozzo
06-12-2004, 07:47
ho lo stesso problema, e nel tread di opera non ho trovato soluzione:cry:

Leron
06-12-2004, 11:56
se imposti la connessione automatica in internet explorer questa andrà in automatico anche in firefox

puoi usare tutti i download manager che vuoi, per sapere come sarebbe utile leggere almeno i primi post dei thread ufficiali, che non stanno lì per bellezza ;)