acidcool1980
05-12-2004, 20:13
ciao,mentre giocavo ad un gioco (rome) ho avuto dei problemi che nn so se sono dovuti alla nuova scheda video,ovvero la 9550xt.praticamente mi esce,mentre sono al gioco, una schermata nera sul monitor in cui c'e' scritto qualcosa che riguarda le frequenze del monitor:tipo mi sa che c'era scritto out of frequency ed un conto alla rovescia scaduto il quale si spegne la spia del monitor cioe' da verde diventa gialla.le frequenze della scheda video le ho lasciate a default!dite che e' un problema legato alla nuova scheda?
puo' essere la frequenza del monitor?a me e' un 15 pollici dell 'LG
la frequenza di aggiornamneto e' impostata a 60hertz,devo cambiarla (la min e' 45 hertz)?o magari l alimentatore ,che secondo me sta partendo(sento la ventola che fa un rumore starno!)?potrebbe essere l alimentatore ma perche' solo a quel gioco succede?tipo a doom 3 e call of duty va tutto ok!
puo' essere la frequenza del monitor?a me e' un 15 pollici dell 'LG
la frequenza di aggiornamneto e' impostata a 60hertz,devo cambiarla (la min e' 45 hertz)?o magari l alimentatore ,che secondo me sta partendo(sento la ventola che fa un rumore starno!)?potrebbe essere l alimentatore ma perche' solo a quel gioco succede?tipo a doom 3 e call of duty va tutto ok!