View Full Version : offerte idea progress?
visto che ci sono vi chiedo se qualcuno ha esperienza con i note idea progress, fanno delle offerte che sembrano straordinarie
es:
progress cam line
p4 3.2 Ghz 1Mb
ram 1024Mb pc400
hd 60 Gb 7200Rpm
dvd recorder dual layer
display 15" 1400-1050
ati 9700 pro 128 ddr
garanzia 2 anni on site
euro 1470 da ivare
e non è certo l' unica interessante
visto che dovrei acquistare il mio primo notebook e ci dovrò studiare molto...
lo dovrei usare per lavori di architettura cad2d , modellazione 3d rendering un pò di montaggio video
chiunque ne sa qualche cosa o mi vuole dare un parere è il benvenuto
non c' è nessuno che sa qualcosa dei portatili progress?
forse allora non è il caso tentare la sorte con l' acquisto di un portatile di tale marca?
CIAO, ho da circa 1 anno quest notebook e ti posso assicurare che è davero una bella macchina, fatta con ottimi materiali, e soprattutto un'otttima assistenza clienti, a me dopo che era caduto il portatile me lo hanno riparato e ridato in 5 giorni, considera che io vivo in Sicilia... davvero seri.
grazie per l'informazione, già sapere che l' assistenza è stata buona mi fa piacere, potresti darmi qualche info in più, che caratteristiche ha il tuo portatile (processore, hard disk...), e che uso ne fai?
Grazie .
guarda che se fai una ricerca sul forum, trovi informazioni su idea-progress..
chi cerca trova...
Comunque la macchina da te descritta ce l'ha identica un mio amico e non ha alcun problema..
Ciao
Originariamente inviato da baff
visto che ci sono vi chiedo se qualcuno ha esperienza con i note idea progress, fanno delle offerte che sembrano straordinarie
es:
progress cam line
p4 3.2 Ghz 1Mb
ram 1024Mb pc400
hd 60 Gb 7200Rpm
dvd recorder dual layer
display 15" 1400-1050
ati 9700 pro 128 ddr
garanzia 2 anni on site
euro 1470 da ivare
e non è certo l' unica interessante
visto che dovrei acquistare il mio primo notebook e ci dovrò studiare molto...
lo dovrei usare per lavori di architettura cad2d , modellazione 3d rendering un pò di montaggio video
chiunque ne sa qualche cosa o mi vuole dare un parere è il benvenuto
io ho un telem@co con la config in sign e mi trovo molto bene,
anche x quanto riguarda la qualità delle plastiche,
che è superiore a quella del dell8600, x esempio...
posso dirlo perché li posseggo entrambi;)
si,han molte ottime configurazioni e prezzi buoni, molto meglio poi di altre marche + blasonate, ed inoltre offrono la possobilità do configurare veramente i portatili
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.