View Full Version : Processi: ma l'utente si deve vedere?
Pugaciov
05-12-2004, 19:43
Ciao a tutti
Visto che oggi pomeriggio ho installato XP da mio padre e lì si vedevano gli utenti corrispondenti ad ogni processo, vi chiedo: è normale che da me non si vedano?
http://img25.exs.cx/img25/128/x4jprocessi.jpg
Grazie Mille
Kintaro10
05-12-2004, 21:50
stranissimo!
Guardando tra le opzioni del task, nn ho trovato nulla ke possa fare al caso tuo, mi spiace!
Ciao :)
Pugaciov
05-12-2004, 21:52
In effetti me ne rendo conto solo adesso, ma in realtà da quando ho questa installazione di XP, cioè da Novembre 2003, è sempre stato così:eek:
Il bello è che tutto funziona come dovrebbe!:eek:
Pugaciov
05-12-2004, 21:58
Ma d'altronde come fa a scrivere a quali utenti appartengono quei processi, se non vede nessun utente?
http://img90.exs.cx/img90/824/y5lutenti0.jpg
:eek::eek::eek:
Ok, ora vediamo se qualcuno risolve 'sto mistero:D
:eek:
ma tu con che utente ti logghi?
hai provato a creare un nuovo utente della classe administrators a loggarti e a vedere che succede nel task manager?
:)
Pugaciov
05-12-2004, 22:55
Originariamente inviato da Manp
:eek:
ma tu con che utente ti logghi?
hai provato a creare un nuovo utente della classe administrators a loggarti e a vedere che succede nel task manager?
Non ho nessuno logon-on all'avvio, proprio perchè c'è solo un utente, con diritti d'Amministratore...almeno questo è quello che leggo in Account Utente. Se riavvio in modalità provvisoria infatti ci sono solo Administrator e Pugaciov (che dovrebbe essere quindi l'attuale utente giusto?).
Comunque posso provare a crearne un'altro per vedere che succede.
prova a togliere l'autologon
Start -> Esegui -> control userpasswords2 -> Ok
Pugaciov
05-12-2004, 23:04
Originariamente inviato da Manp
prova a togliere l'autologon
Start -> Esegui -> control userpasswords2 -> Ok
Ho provato, compare una finestra in cui Administrator e Pugaciov sono i due utenti, entrambi del gruppo Administrator ma non ho capito bene cosa dovrei togliere...l'auto LogOn? Cioè immettere una password ad ogni avvio?
Comunque continuerò a provare domani, ora vo a nanna, grazie dell'aiuto:)
metti la spunta su "Per utilizzare questo computer..."
se il tuo account ha una password dovrai selezionarlo ad ogni avvio e poi inserire la password, se non ha una password ti basterà selezionare il tuo account per loggarti
ovviamente è solo una prova, per tornare alla situazione attuale ti basta fare la procedura inversa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.