View Full Version : Filtri e Ati x800xt
dmorolli
05-12-2004, 19:27
Ragazzi.. ho un problema.. mi son accorto che anche se attivo nel pannello di controllo di ati i filtri aa e anistropici nel gioco nn vengono applicati! come diavolo è possibile..
vabbè in xpand rally per esempio posso abilitarlo dal gioco e dopo si vede la differenza.
ma per esempio medal of honor pacific assault dove nn si può dal gioco abilitare i filtri, abilitandoli dal pannello il gioco va senza filtri!!! nn so come fare..aiutatemi
ho provato sia i 4.11 sia i 4.12beta2!
in altri giochi?
magari è un difetto di MOHPA...
:)
dmorolli
05-12-2004, 19:42
esempio in xpand rally, se attivo i filtri dal pannello è come se nn ci fossero!!!... nn capisco...e se li attivo dal gioco funzionano!..
poi un'altra cosa stranissima... in nfsu2 se nn attivo i filtri si nota immediatamente... e faccio una media di 40fps!.. se li attivo e metto anche antialias 6x.. faccio gli stessi fps.. io nn ci capisco + niente...
Anche io ho più o meno lo stesso problema solo che a me il filtroanisotropico funziona mentre l' AA no.:cry:
dmorolli
08-12-2004, 17:48
Originariamente inviato da ugo84
Anche io ho più o meno lo stesso problema solo che a me il filtroanisotropico funziona mentre l' AA no.:cry:
che vga hai?
Ho una 9600xt della sapphire.Non riesco propio a capire perchè non funzioni!!!
Ho appena provato con colin 4 con cui si può abilitare l' AA dal gioco e qui funziona tutto alla perfezione!Esattamente come a te. Qualcuno sa perchè?
solojuve
08-12-2004, 22:13
ho avuto un problema simile,praticamente per farli applicare dovevo settarli e poi ravviare il computer! :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.