PDA

View Full Version : Foxconn + NForce 4

pallina da tennis
05-12-2004, 19:27
Che ne dite mi conviene riservare una NForce 4 della Foxconn o e' meglio aspettare qualche altro mobo ?

Mi ha detto il negoziante che il prezzo IVATO della Foxconn NForce 4 dovrebbe essere intorno ai 99 Euro .

Che ne dite ?????

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ciao
FouFou !!!

kerule
05-12-2004, 20:44
foxconn?!?! mai sentita.........

posta qualche link e immagine, poi ne riparliamo......

Tetrahydrocannabin
05-12-2004, 21:04
che stranezza... mi pare che foxconn sia serigrafato su alcuni connettori delle motherboard... tutte però :confused:
non mi pare proprio che sia una marca che produce mobo autonomamente :confused:

bonitus
05-12-2004, 21:19
qui

http://www.tomshw.it/business.php?guide=20040602&page=computex_day1-09

dicono così...

"Pochi conoscono Foxconn o Han Hoi. Senza esagerare, possiamo dichiarare che la più grande produttrice di schede madri di Taiwan. Con un fatturato di 10 miliardi di dollari l'anno scorso e in qualità di più grande esportatore cinese, ha buone ragioni per essere baldanzosa. Foxconn fornisce al mercato delle motherboard connettori, cavi e semplice componenti. In pratica ha alti volumi di produzione e costo della manodopera basso, tanto che può permettersi di vendere le proprie schede madri senza profitto, guadagnandoci comunque in termini di connettori, cavi e componenti."

pallina da tennis
06-12-2004, 09:02
Originariamente inviato da kerule
foxconn?!?! mai sentita.........

posta qualche link e immagine, poi ne riparliamo......

Eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
http://www.foxconnchannel.com/redesign/index.cfm
Qui trovi tutto.....anche l'annuncio che saranno i primi ad avere le mobo NForce 4 sugli scaffali...
http://www.foxconnchannel.com/redesign/press_releaseDetail.cfm?pId=9

Ciao.
FouFou !!!

zetec
06-12-2004, 09:27
Originariamente inviato da bonitus
In pratica ha alti volumi di produzione e costo della manodopera basso, tanto che può permettersi di vendere le proprie schede madri senza profitto, guadagnandoci comunque in termini di connettori, cavi e componenti."

:eek: :eek:

anche se guardando il listino di c.d. non è che le diano proprio gratis...anzi non convengono proprio......verranno sicuramenet montate nei pc da supermercato dove si guarda al risparmio dei centesimi però i prezzi non è che siano più bassi di una ecs o asrock.....anzi...(sarà pure che c.d. ha in genere i prezzi un po' alti)

pallina da tennis
06-12-2004, 12:30
Originariamente inviato da zetec
:eek: :eek:

anche se guardando il listino di c.d. non è che le diano proprio gratis...anzi non convengono proprio......verranno sicuramenet montate nei pc da supermercato dove si guarda al risparmio dei centesimi però i prezzi non è che siano più bassi di una ecs o asrock.....anzi...(sarà pure che c.d. ha in genere i prezzi un po' alti)
Stai scherzando ????????????????

come fai ad accostare Foxconn a ECS o Asrock ?????????

Foxconn produce per Intel, HP, Dell, Sony, IBM etc.....e tu la accosti a marche di fascia bassa come Asrock o ECS ?????

Vatti a guardare un po' di notizie dal canale su www.digitimes.com e poi ne riparliamo...e per favore se non sai, TACI !!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

FouFouuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

zetec
06-12-2004, 12:51
mah....digerito male?

Commander
06-12-2004, 13:53
Originariamente inviato da pallina da tennis
Stai scherzando ????????????????

come fai ad accostare Foxconn a ECS o Asrock ?????????

Foxconn produce per Intel, HP, Dell, Sony, IBM etc.....e tu la accosti a marche di fascia bassa come Asrock o ECS ?????

Vatti a guardare un po' di notizie dal canale su www.digitimes.com e poi ne riparliamo...e per favore se non sai, TACI !!!!!!

FouFouuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Ci sono modi migliori per esprimere il proprio parere.

:rolleyes:

ciao

pallina da tennis
06-12-2004, 14:01
mah....digerito male?
e tu cosa hai mangiato pane e veleno ????????

Dico solo che prima di parlare dovresti informarti, altrimenti rischi di divulgare notizie non veritiere...e poi c'e' gente che ci crede......
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

FouFou !!!!!!!!!!!!!!

Symbolic
06-12-2004, 14:09
bboni .. state bboni .. e mò vò buco sto pallone :O

zetec
06-12-2004, 14:17
e allora dimmi cosa ha una foxconn in più di una asrock....

pallina da tennis
06-12-2004, 15:23
e allora dimmi cosa ha una foxconn in più di una asrock....
Cosa ha in piu' la Foxconn rispetto alla Asrock ????
Ha che Foxconn fa le motherboards per Intel e Asrock no...........
.....un motivo ci sara' ......
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

FouFou !!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Tetrahydrocannabin
06-12-2004, 18:47
Originariamente inviato da Symbolic
bboni .. state bboni .. e mò vò buco sto pallone :O
è arivato er galleto :D

Symbolic
06-12-2004, 18:49
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
è arivato er galleto :D

astrooo :D .. ma che ci vai qui? :D
i legionari non possono postare fuori da offtopic :D

Tetrahydrocannabin
06-12-2004, 19:28
Originariamente inviato da Symbolic
astrooo :D .. ma che ci vai qui? :D
i legionari non possono postare fuori da offtopic :D
da mo che non posto su off.topic, da quando hanno messo tutto a fondo pagina ci capito di rado :p

zetec
06-12-2004, 20:46
Cosa ha in piu' la Foxconn rispetto alla Asrock ????
Ha che Foxconn fa le motherboards per Intel e Asrock no...........
.....un motivo ci sara' ......
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

FouFou !!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

vabbè questa risposta si commenta da sola.....

ps:anche asus produce mobo x intel ma questa non è un'argomentazione valida per sostenere la superiorità o meno di una scheda non trovi?

DonaldDuck
06-12-2004, 22:23

ps:anche asus produce mobo x intel ma questa non è un'argomentazione valida per sostenere la superiorità o meno di una scheda non trovi?
Infatti ci andrei un pò cauto. A parole si fanno camminare i tram senza fili, sopratutto in un paese dove ancora non avevano distribuito. Hanno un lancio pubblicitario anche su Pc Professionale, sempre su toni trionfalistici. Meglio documentarsi su qualcosa di concreto. O no?

pallina da tennis
06-12-2004, 23:33
Originariamente inviato da DonaldDuck
Infatti ci andrei un pò cauto. A parole si fanno camminare i treni senza fili, sopratutto in un paese dove ancora non avevano distribuito. Hanno un lancio pubblicitario anche su Pc Professionale, sempre su toni trionfalistici. Meglio documentarsi su qualcosa di concreto. O no?
Forse questo link ti chiarira' un po' le idee.....
http://www.businessweek.com/pdfs/2004/0425_it100.pdf
4a azienda IT a livello mondiale ti puo' bastare come garanzia e serieta' della Foxconn ???? Non capisco perche' in Italia siamo tutti scettici sui nuovi che entrano nel mercato e dicono di essere grandi suonando la fanfara....io ai mobo Foxconn darei coraggio.......acc....

FouFou !!!!!!!!!!!!!

pallina da tennis
06-12-2004, 23:35

Tu zitto e leggi + informati........!!!!! etnarongi

FouFou !!!!!!!

DonaldDuck
06-12-2004, 23:54
Forse questo link ti chiarira' un po' le idee.....
http://www.businessweek.com/pdfs/2004/0425_it100.pdf
4a azienda IT a livello mondiale ti puo' bastare come garanzia e serieta' della Foxconn ???? Non capisco perche' in Italia siamo tutti scettici sui nuovi che entrano nel mercato e dicono di essere grandi suonando la fanfara....io ai mobo Foxconn darei coraggio.......acc....

FouFou !!!!!!!!!!!!!
Aoh magari sono ottime, non ho mica detto che fanno schifo a priori. Ho mantenuto un atteggiamento di cautela. Ne vorrei solo avere una tra le mani per giudicare. O almeno leggere qualche recensione autorevole. Il mio non è scetticismo :) .
Ciauz

pallina da tennis
07-12-2004, 00:07
Aoh magari sono ottime, non ho mica detto che fanno schifo a priori. Ho mantenuto un atteggiamento di cautela. Ne vorrei solo avere una tra le mani per giudicare. O almeno leggere qualche recensione autorevole. Il mio non è scetticismo :) .
Ciauz
Visto che dici di leggere PC Professionale (lo faccio anch'io, infatti e' li' che per primo ho visto le mobo Foxconn) , perche' non dai un 'occhiata ai numeri di PC Professionale di Ottobre e Novembre dove ci sono recensioni corpose delle mobo Foxconn 915 e 925 ???
Acch la cultura ragazzi .....non e'di questo mondo.....

Qui si parla a vanvera :mad: :mad: :mad: :mad:

FouFou !!!!!!!

DonaldDuck
07-12-2004, 00:17
Visto che dici di leggere PC Professionale (lo faccio anch'io, infatti e' li' che per primo ho visto le mobo Foxconn) , perche' non dai un 'occhiata ai numeri di PC Professionale di Ottobre e Novembre dove ci sono recensioni corpose delle mobo Foxconn 915 e 925 ???

Qui si parla a vanvera :mad: :mad: :mad: :mad:

FouFou !!!!!!!
Ca@@o datti una calmata. Pare che ti ho offeso la mamma. Li ho letti quegli articoli e meglio di te. Spesso quel genere di scritti vengono buttati giù ad hoc. Per favore non mancarmi di rispetto. Chi non la pensa come te non vuol dire che sia un deficiente o un ignorante.
:mad: :mad: :mad:

pallina da tennis
07-12-2004, 00:21
Ca@@o datti una calmata. Pare che ti ho offeso la mamma. Li ho letti quegli articoli e meglio di te. Spesso quel genere di scritti vengono buttati giù ad hoc. Per favore non mancarmi di rispetto. Chi non la pensa come te non vuol dire che sia un deficiente o un ignorante.
non era mia intenzione mancarti di rispetto....
solo che mi piace quando si danno informazioni corrette....
non e' pensarla come me o no......

FouFou !!!!!

pallina da tennis
07-12-2004, 00:22
e poi chi ti ha dato del deficiente e dell'ignorante ?????????

F----o----u F----o-----u !!

DonaldDuck
07-12-2004, 00:37
non era mia intenzione mancarti di rispetto....
solo che mi piace quando si danno informazioni corrette....
non e' pensarla come me o no......

FouFou !!!!!
Ma quali informazioni corrette? Ho premesso che hanno un lancio pubblicitario sulla rivista e poi mi vai a leggere le recensioni sulla stessa testata? Io credo che la qualità si veda da qualche altra parte.

DonaldDuck
07-12-2004, 00:39
e poi chi ti ha dato del deficiente e dell'ignorante ?????????

F----o----u F----o-----u !!
Beh ci è mancato poco: hai detto
Qui si parla a vanvera

Comunque ora me ne vado a ninna che è meglio.
Notte :ronf:

zetec
07-12-2004, 08:12
Ma quali informazioni corrette? Ho premesso che hanno un lancio pubblicitario sulla rivista e poi mi vai a leggere le recensioni sulla stessa testata? Io credo che la qualità si veda da qualche altra parte.

infatti,e il nostro super esperto di schede madri ancora non ci ha detto una,e ripeto UNA SOLA, caratteristica che farebbe di queste foxconn delle belle schede....mi sa che qualcuno è un po' esaltato....

DonaldDuck
07-12-2004, 08:59
infatti,e il nostro super esperto di schede madri ancora non ci ha detto una,e ripeto UNA SOLA, caratteristica che farebbe di queste foxconn delle belle schede....mi sa che qualcuno è un po' esaltato....
Ma ti dirò: non mi interessa nemmeno conoscerlo da lui un buon motivo per preferirle ai marchi consueti. Me lo vado a cercare da me. E quando la discussione trascende preferisco tenermi fuori piuttosto che star lì a gonfiare il petto e mostrare i muscoli.
Ciauz:)

lukeskywalker
07-12-2004, 09:03

con tutte quelle capocciate al muro è difficile rimanere sobri.
:D :D :sofico: :D :D

DonaldDuck
07-12-2004, 09:06
Originariamente inviato da lukeskywalker
con tutte quelle capocciate al muro è difficile rimanere sobri.
:D :D :sofico: :D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

zetec
07-12-2004, 09:14
Ma ti dirò: non mi interessa nemmeno conoscerlo da lui un buon motivo per preferirle ai marchi consueti. Me lo vado a cercare da me. E quando la discussione trascende preferisco tenermi fuori piuttosto che star lì a gonfiare il petto e mostrare i muscoli.
Ciauz:)

hai proprio ragione...anche perchè di muscoli se ne son visti davvero pochi.....cmq ormai ho una curiosità per queste schede madri.....

pallina da tennis
07-12-2004, 10:19
hai proprio ragione...anche perchè di muscoli se ne son visti davvero pochi.....cmq ormai ho una curiosità per queste schede madri.....

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------

Cos' e' : un complotto ??? una congiura nei miei confonti ????
Cos 'e' un clan ???? Al Capone e Don Raffaele ????

Il mio post era solo iniziato con un parere/consiglio sulla mobo FOXCONN NForce 4 di prossima uscita, ma, dato che vedo che in questo forum l' arroganza si spreca, allora vorra' dire che faro' da me, senza ascoltare suggerimenti . Infatti l' ho gia' ordinata a Computer Discount la mobo Foxconn NForce 4, e scusami zectec, ma penso che FOXCONN sia MOOOOOOOLTO meglio di Asrock.....infatti penso che FOXCONN sia a livello di Asus e MSI piuttosto che ECS e Asrock....e non lo dico io ....leggi in giro....e poi non venirmi a raccontare che ti dovrei dire una SOLA cosa che fa della Foxconn una mobo meglio di Asrock....perche' lo vedo dalle recensioni e da come se ne parla sui siti, non sono un 'ingegnere, anche se so che le schede mamme hanno migliaia di transistors e le schede di fascia bassa per risparmiare ce ne mettono meno del dovuto (solo quelle indispensabili al funzionamento della scheda) mentre le mobo di fascia alta curano di piu' la qualita' dei componenti e FOXCONN e' il primo produttore mondiale di componenti e connettori per PC....vatti a leggere le notizie da Digitimes inece di blaterare a vanvera.....

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

F o u F ouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

DonaldDuck
07-12-2004, 10:29
Allora: visto e considerato che si continua su questi toni non resta che segnalare la cosa. E non è un fatto personale perchè altre volte ho avuto a che fare con alcuni "personaggi" ed il loro caratterino particolare. E dato che atteggiamenti di questo genere mi urtano da morire **DA PARTE DI CHIUNQUE** mi regolo di conseguenza. Ma cosa sarebbe: avevo solo espresso un pensiero e sono stato insultato. Bell'esempio che dai, così qualcun'altro si sentirà autorizzato a comportarsi così.

DonaldDuck
07-12-2004, 10:38
Cos' e' : un complotto ??? una congiura nei miei confonti ????
Cos 'e' un clan ???? Al Capone e Don Raffaele ????
Se solo conoscessi in minima parte quanto mi da fastidio quando accadono linciaggi verbali/morali verso il singolo non mi/ci avresti risposto in questo modo.

pallina da tennis
07-12-2004, 11:23
Se solo conoscessi in minima parte quanto mi da fastidio quando accadono linciaggi verbali/morali verso il singolo non mi/ci avresti risposto in questo modo.

E' arrivato lui........il BOSS....ma chi ti credi di essere ?????????????????????????????
Il principino sul pisello ???????????

Ma vaaaaaaaaa....................................xxxxxxxxxxxx

Povero complessato !!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

FouFou !!!!!!!

pallina da tennis
07-12-2004, 11:25
Allora: visto e considerato che si continua su questi toni non resta che segnalare la cosa. E non è un fatto personale perchè altre volte ho avuto a che fare con alcuni "personaggi" ed il loro caratterino particolare. E dato che atteggiamenti di questo genere mi urtano da morire **DA PARTE DI CHIUNQUE** mi regolo di conseguenza. Ma cosa sarebbe: avevo solo espresso un pensiero e sono stato insultato. Bell'esempio che dai, così qualcun'altro si sentirà autorizzato a comportarsi così.

Quack- Quack !!!!

e' arrivata la papera !!!!

Quack-Quack !!!!!

FouFou !!!!

FreeMan
07-12-2004, 11:50
pallina da tennis, sei sospeso 10gg per comportamento e atteggiamento scorretto verso gli altri member

se fai una domanda per chiarirti un dubbio non puoi poi dare contro le persone che ti vengono a dare la loro opinione

un pò di educazione nella vita serve sempre

CLOSED!!

>bYeZ<