PDA

View Full Version : Regalo pstwo

bidex
05-12-2004, 19:15
Regaleranno la pstwo a mio figlio di 5 anni ,chiedo consigli x giochi non aggressivi e se devo fare modd. e a quale prezzo ?
Grazie!

AnonimoVeneziano
05-12-2004, 19:41
Se puoi fai in modo che gli regalino la PS2 vecchia anzichè la PSTwo, se vuoi modificarla per adesso è meglio .

Adalgrim
05-12-2004, 19:46
se puoi fai in modo che gli regalino un Dreamcast, si divertirà molto di più ;)

bidex
05-12-2004, 21:20
Hanno preso pstwo (quella piccola).
cos'è dreamcast? devo modd?
Grazie

Hitman47
05-12-2004, 21:26
Come mod ci starebbe il matrix infinity e il dms4 (pro o lite)...ma devi farci fare pure un fix particolare..se no ci sono altissime probabilità che ti si bruci la console...E' un po' una console-fregatura (a mio avviso), costa di più di una normale, non ha spazio per l'hard disk e le mod hanno un po' di problemini......comunque.......ormai è stata presa e per un bimbo penso vada più che bene.....
Di più non so che dirti...non ho la PSTwo, ho una ps2 normale senza modifica (e penso di farlo forse solo quando scadrà la garanzia)..

Comunque a titolo informativo il dreamcast è una vecchia (ma ancora fantastica)macchina della Sega a 128bit...non c'è bisogno di mod per far girare i giochi backup...

bidex
05-12-2004, 21:34
Grazie x i chiarimenti .la terrò cosi finchè in garanzia e poi vedremo ,ma come prezzi x modd?fino a quanto si può arrivare
Grazie:cool:

end.is.forever
05-12-2004, 21:36
Penso fosse solo un modo divertentissimo per dire che la dreamcast è più divertente della ps2
infatti Sony è fallita mentre Sega vende console a fiotti...

Per la mod ti consiglio anchio infinity

david-1
06-12-2004, 09:35
Originariamente inviato da end.is.forever

:mbe:

Davidman
06-12-2004, 09:56
Originariamente inviato da bidex
Regaleranno la pstwo a mio figlio di 5 anni ,chiedo consigli x giochi non aggressivi e se devo fare modd. e a quale prezzo ?
Grazie!
Se tuo figlio ha 5 anni devi prendere il GameCube, i giochi Nintendo sono i più pacioccosi e divertenti che esistano!
I giochi Nintendo sono unici!

PS: ho 26 anni e non ho GameCube (solo per motivi economici).

Adalgrim
06-12-2004, 10:03
Originariamente inviato da end.is.forever
Penso fosse solo un modo divertentissimo per dire che la dreamcast è più divertente della ps2

Per la mod ti consiglio anchio infinity

Ma lol, che stupidagine! :p
Comunque io ti consigliavo la Dreamcast, perchè come qualità dei titoli e della console stessa è irraggiungibile dalle altre.
Come divertimento poi non ti dico...
E puoi giocare Shenmue

AnonimoVeneziano
06-12-2004, 11:34
La dreamcast è una bellissima console, ma ormai è fuori produzione , per un bambino di 5 anni non appassionato non credo che vada bene , perchè non potrebbe giocare all' ultimo gioco che magari vede che è uscito alla TV .

E' inutile, a quanto ho capito, consigliargli altre console dato che ormai ha già comprato la PSTwo :D

Ciao

bidex
06-12-2004, 19:16
Esatto! Il regalo è stato gia comprato da zii!,ma io non saprei a chi rivolgermi a torino x modd!
Grazie x spunti a riguardo

ErbaLibera
06-12-2004, 19:20
Prova su questo sito: www.ludus.it dovresti trovare qualche titolo x tuo figlio;)

ciao