PDA

View Full Version : [HL2]Bloccato nella parte con la jeep.

supermario
05-12-2004, 19:12
Ciao

dunque sono bloccato subito dopo aver preso la jeep....nn riesco a saltare sul ponte interrotto.......nn c'è niente da fare.......neanche con la rincorsa + lunga...finisco sempre di sotto

qualcuno sa aiutarmi??

grazie!;)

DevilMalak
05-12-2004, 19:28
devi usare il turbo... shift ;)

supermario
05-12-2004, 19:30
ma porca puttana:muro:

Yashiro
07-12-2004, 12:11
io di problema ne ho un altro!La jeep me la sgancia col magnete, mi cade a testa in giù... come la giro???Con la pistola gravitazionale non faccio niente, le formiche leone non sono simpaticissime...

SENZA CONTARE QUELLA FASTIDIOSISSIMA VOCE CHE CONTINUA DIRE "guidi quell'auto come si deve dadavieniqui!" (doppiaggio... :doh: ) Fa presto a parlare, se me la avesse piazzata dritta!

beee
07-12-2004, 12:18
Pistola gravitazionale, la rigiri come vuoi, basta colpirla al punto giusto.
Bye!

supermario
07-12-2004, 12:35
Originariamente inviato da Yashiro
io di problema ne ho un altro!La jeep me la sgancia col magnete, mi cade a testa in giù... come la giro???Con la pistola gravitazionale non faccio niente, le formiche leone non sono simpaticissime...

SENZA CONTARE QUELLA FASTIDIOSISSIMA VOCE CHE CONTINUA DIRE "guidi quell'auto come si deve dadavieniqui!" (doppiaggio... :doh: ) Fa presto a parlare, se me la avesse piazzata dritta!

in effetti le formiche non danno il tempo di usarla

shevchenko22
07-12-2004, 13:18
Vabbè ... tempo poi ne hai....quando ne uccidi un po' ... poi la giri e scappi !!! :D :D

E per saltare il ponte .. quando stai per sbattere schiaccia E così salti e passi avanti.... :sofico: :sofico:

Nella parte del ponte sbagliavo raga... :rolleyes: dovete schiacciare il turbo !!! ke poi sarebbe lo scatta per quando sei a piedi !!! mi raccomando sennò dovete fare tutto da capo ..... :mc:
come me.... :muro: :muro: :muro:

Yashiro
07-12-2004, 18:01
Ah ma il problema mio è che cercavo di sollevarla, invece bisogna raddrizzarla a mazzate!Bah...ok grazie;)

Guren
08-12-2004, 09:25
sono l'unico ad odiare talmente tanto questa cavolo di jeep da abbandonare il gioco a quel punto :muro::muro:

dopo l'overcraft pensavo che i mezzi da guidare fossero finiti... se volevo guidare mi prendevo nfs non halflife :muro::muro:

shevchenko22
08-12-2004, 10:19
Originariamente inviato da Guren
sono l'unico ad odiare talmente tanto questa cavolo di jeep da abbandonare il gioco a quel punto :muro::muro:

dopo l'overcraft pensavo che i mezzi da guidare fossero finiti... se volevo guidare mi prendevo nfs non halflife :muro::muro:

Hai ragione...però ti serve proprio...xkè sennò hai troppo da camminare...:D .. e poi come se nn bastasse nn puoi andare avanti...:mc: :asd:

Yashiro
08-12-2004, 10:42
Originariamente inviato da Guren

Ne ho due cogl#### anch'io di queste macchine!almeno fosse divertente!Alla lunga è frustrante....:mad: