View Full Version : Un po' di teoria...
Ciao ragazzi,
allora premetto che nn sono un esperto di oc in quanto l'ho fatto sl sulla scheda video quindi volevo avere qualche info; il mio sistema lo vedete in sign.
Dato che il procio è bloccato e anke se lo scbloccassi la mobo nn sopporta moltiplicatori + alti di 12.5 (quello che ha gia adesso) l'unico modo x viaggiare un po' di + è alzare il fsb. Il fatto è ke la mobo nn ha il fix agp quindi dovrei passare direttamente da 133 a 166mhz (giusto?:D ). In queste condizioni dovrei sicuramente cambiare il dissi visto che gia così d'estate sfioro i 60°:eek: e cambiare le ram (ho delle pc2100 un banco elixir e l'altro boh:rolleyes: ) con delle pc2700.
Ecco la domanda finalmente:p : il sitema può reggere in queste condizioni? Dovrei raffreddare meglio altri componenti (northbridge, southbridge ecc.)? O nn ho speranze di arrivare a 166? Voi cosa fareste? Grazie 1000 x l'aiuto!:)
ooooooooooooooo
05-12-2004, 20:29
Originariamente inviato da zande88
Ciao ragazzi,
allora premetto che nn sono un esperto di oc in quanto l'ho fatto sl sulla scheda video quindi volevo avere qualche info; il mio sistema lo vedete in sign.
Dato che il procio è bloccato e anke se lo scbloccassi la mobo nn sopporta moltiplicatori + alti di 12.5 (quello che ha gia adesso) l'unico modo x viaggiare un po' di + è alzare il fsb. Il fatto è ke la mobo nn ha il fix agp quindi dovrei passare direttamente da 133 a 166mhz (giusto?:D ). In queste condizioni dovrei sicuramente cambiare il dissi visto che gia così d'estate sfioro i 60°:eek: e cambiare le ram (ho delle pc2100 un banco elixir e l'altro boh:rolleyes: ) con delle pc2700.
Ecco la domanda finalmente:p : il sitema può reggere in queste condizioni? Dovrei raffreddare meglio altri componenti (northbridge, southbridge ecc.)? O nn ho speranze di arrivare a 166? Voi cosa fareste? Grazie 1000 x l'aiuto!:)
ciao zande88,se la tua mobo ha i divisori innanzitutto potresti lo stesso allontanarti anche se nn di molto dai 133 x esempio a 138(io c'ero arrivato a 141 gia un po troppo)cmq potresti sbloccare il molti e abbassarlo quando metti il bus a 166...però mettendo a 166 le tue pc2700 ci vanno senza problemi,mentre dovresti overvoltare di un po le pc2100(io le ho portate a 166 puoi vedere la sign):)
ooooooooooooooo
05-12-2004, 20:32
cmq se nn overvolti le temperature del procio nn si dovrebbero alzare passando a 166
che processore hai?
ciao ale... il procio nella mia sign è un palomino e se lo porto a 166 dovrebbe passare da 1662mhz (133*12,5) a 2075 (166*12,5)... se nn abbasso il molti nn ce la fa proprio col dissi originale! So ke per sbloccarlo bisogna saldare alcuni ponticelli L1 e L2 con la verince termoconduttiva solo ke io nn ci voglio neanke provare visto che di solito rompo tutto quello che tocco!:D
Un mio amico cmq penso lo sappia fare... cmq potrei anke comprarlo un dissi nuovo!
L'overvolt delle ram si fa da bios? Xkè dal mio bios nn posso fare praticamente nulla meno ke meno sulle ram, quindi dovrei trovare un programma ke lo faccia da windows... ma le tue ram sono buone o sono di quelle ke trovi dal fruttivendolo cm le mie? :doh:
Tu quindi hai alzato il fsb da 133 a 166 allora? Il procio ce l'hai sbloccato? Hai dovuto mettere dissi in giro x la mobo o niente? Scusa x la valanga di domande..!:mc::)
ooooooooooooooo
05-12-2004, 21:21
ciao ale... il procio nella mia sign è un palomino e se lo porto a 166 dovrebbe passare da 1662mhz (133*12,5) a 2075 (166*12,5)... se nn abbasso il molti nn ce la fa proprio col dissi originale! So ke per sbloccarlo bisogna saldare alcuni ponticelli L1 e L2 con la verince termoconduttiva solo ke io nn ci voglio neanke provare visto che di solito rompo tutto quello che tocco!:D
Un mio amico cmq penso lo sappia fare... cmq potrei anke comprarlo un dissi nuovo!
L'overvolt delle ram si fa da bios? Xkè dal mio bios nn posso fare praticamente nulla meno ke meno sulle ram, quindi dovrei trovare un programma ke lo faccia da windows... ma le tue ram sono buone o sono di quelle ke trovi dal fruttivendolo cm le mie? :doh:
Tu quindi hai alzato il fsb da 133 a 166 allora? Il procio ce l'hai sbloccato? Hai dovuto mettere dissi in giro x la mobo o niente? Scusa x la valanga di domande..!:mc::)
scusa nn avevo letto la sign..da quel che so i palomino scaldano tanto e si overcloccano quindi poco..ecco perchè hai quella temperatura...cmq si ti tocca sbloccare il molti se vuoi mettere a 166...l'overvolt delle ram si si fa dal bios...di default dovrebbero stare a 2,5v senza che scaldino troppo le puoi mettere sui 2,75v o 2,8v... sennò alzi i timings e nn le overvolti...
le mie ram fanno schifo..ti ho detto tutto:D :D
però sono riuscito lo stesso a mandarle in sincrono a 166 col bus
(reggono anche senza overvolt se alzo i timings)nn ho aggiunto nessun dissy:) ....
il procio si ce lo sbloccato prima il molti stava a 15x133
:)
Ok cmq dal bios nn posso toccare niente, nn c'è nessuna impostazione x le ram. Posso solo regolarle su 5 livelli (safe, normal, fast...) xò nn l'ho mai cambiato da normal.
C'è un programma ke mi permetta di cambiare i timings da windows x caso??:)
ooooooooooooooo
06-12-2004, 14:15
mi sembra che ci siano dei software x farlo xò nn mi ricordo...magari chiedi sul forum aprendo un'altra discussione:)
ooooooooooooooo
06-12-2004, 14:34
ma sicuro che nel bios nn ci sono?
vedi bene nel menu "advanced"
e poi vai nella sottovoce _chip configuration_ se c'è:)
guarda so ke è strano ma quel bios l'ho rivoltato cm un calzino e nn ho trovato niente x oc: niente molti, fsb, timings, v-core, niente di niente... e nn ci sono neanke aggirnamenti del bios xkè la ECS ha abbandonato il modello! :mad: Speriamo ke esista un programmino...:cry:
ooooooooooooooo
06-12-2004, 20:44
un programma x overcloccare c'è ed è CPUFSB cercalo con google lo trovi subito...altrimenti devi overcloccare via jumper(leggendo bene le istruzioni della mobo):)
ce l'ho gia quel prog sl ke me lo fa alzare max al max a 150 e qualc... no a 166. Avevo usato quello x alzare il fsb ma poi a 147 m si è bloccato (a 142 invece reggeva). Me ne serirebbe un altro quindi!
ooooooooooooooo
07-12-2004, 18:51
ce ne uno che oltre a monitorare i parametri mi sembra che ti dia la possibilità di overcloccare ed è Clockgen solo che mi sembra che nn sia gratuito...anche io lo sto cercando di scaricare ma mi va a finire sempre sullo stesso mirror da ogni sito che scelgo...
ooooooooooooooo
07-12-2004, 19:29
http://www.3dfxzone.it/dir/components/cpu/tools.htm
guarda questa pagina di programmi vedi un po se a te te ne va bene uno....io ho provato ad installare quelli riguardanti l'overclock ma con la mia mobo nn sono compatibili:)
grazie 1000 adesso ne provo qualcuno...:)
Allora ne ho provati un paio ma danno problemi anke nel riconoscere la mia mobo e a leggere le freq di default...:(
Cmq poco male xkè ho appena scoperto che posso variare il fsb tramite sppedfan, il prog ke uso x le temp di procio, hd e case. Posso portare procio e ram a 166,7mhz con freq pci originale (33,3) e quindi credo che anke l'agp resti uguale...
Ho un mio amico che forse è capace di sbloccarmi il procio cmq... vado a cercarmi una guida e vediamo cs dice. Ho letto k serve la vernice termoconduttiva x farlo è vero? Se riesco a sbloccarlo poi rimane sl il probl del voltaggio delle ram..
djgusmy85
08-12-2004, 13:59
Dovresti potere utilizzare anche i molti più alti...Guarda qui:
http://www.ocforums.com/showthread.php?s=&threadid=279392
Sinceramente nn ho capito... cs devo fare con quei due pin? Collegarli con qualc? Nn toglierli vero?! :D
djgusmy85
08-12-2004, 18:03
No, con un filetto fine fine di rame farci un ponticello da mettere nei fori del skt...Poi ci metti la cpu e abbassando la levetta si collegano quei 2 pin...
ooooooooooooooo
08-12-2004, 21:16
x l'overvolt delle ram devi vedere se lo puoi fare tramite jumper sulla mobo...se no bisogna cercare un software che ti alzi i timings
adesso come ce li hai messi i timings?vedi con cpu-z:)
2.5 - 3 - 3 - 6. E nn so cm modificarli (leggi qlc post sopra).
In un altro thread ho letto che per vedere le opzioni nascoste del bios bisogna premere ctrl+F1 nella schermata principale. Vale solo x certe mobo o con tutte? Magari cmq c'è qlc modo x attivare delle eventuali opzioni nascoste del bios?
ooooooooooooooo
08-12-2004, 21:44
nn saprei...prova cmq a farlo:)
prima mi avevi detto che cmq potevi impostare delle voci sulle ram ovvero safe ,normal,fast giusto?
prova a mettere safe...magari corrisponde ad un innalzamento dei timings:) li puoi sempre controllare da cpu-z e vedere se è vero che te li alza:)
Infatti ci ho pensato ank'io è ke m viene sempre in mente quando ho acceso il computer e poi nn ho voglia d chiudere tt x riavviarlo..:rolleyes: :D
Appena ho tempo provo cmq credo che nn si modifichino d molto da cm sn adesso... beh speriamo.
Notte a tutti e grazie:)
djgusmy85
09-12-2004, 13:38
Magari con qualche bios moddato :sofico: ;)
Ora le ram sono su fast (3 su 5) ma itimings sono sempre quelli secondo cpu-z: 2.5 - 3 - 3 - 6.:confused:
Ora vedo se trovo qlc bios moddato ma sinceramente la vedo dura...
Ah dimenticavo è difficile flashare il bios?:D
djgusmy85
09-12-2004, 16:55
No :)
ooooooooooooooo
09-12-2004, 19:53
Ora le ram sono su fast (3 su 5) ma itimings sono sempre quelli secondo cpu-z: 2.5 - 3 - 3 - 6.:confused:
Ora vedo se trovo qlc bios moddato ma sinceramente la vedo dura...
Ah dimenticavo è difficile flashare il bios?:D
cmq dovevi mettere safe per alzare i timings:D
vabbè cmq nn te li cambia lo stesso:)
Si si lo so che x alzarli devo mettere safe ma visto che x ade nn alzo il fsb volevo provare ad abbassarli...;)
Visto ke con fast nn cambia niente al prox avvio metto la 4a e vediamo cosa succede..! :D
ooooooooooooooo
09-12-2004, 20:24
cmq quando io ho alzato il bus da 133 a 166 avevo sulle mie pc2100 i timings come te a 2,5-3-3-6
e senza overvolt sono passate da 133 a 166 solo ke hanno retto x una settimana...se le tue ram sono piu fortunate delle mie.......... insomma puoi sempre provare:)
Ti sono durate una sett seza o con l'overvolt? Quindi adesso hai preso delle pc2700 o sempre cmin sign?
ooooooooooooooo
10-12-2004, 09:14
mi son durate una settimana senza overvolt con timings 2,5-3-3-6
poi le ho overvoltate e adesso ce le ho ancora(come in sign):)
Raga posso montare sulla mia mobo un XP-M Barton 2600+ 266mhz?
L'ho trovato a 100,20€, ha il molti sbloccato e da quello che so con quello il molti si può cambiare direttamente da windows giusto? O bisogna moddarlo?:confused: Quasi quasi a natale me lo regalo...
Il prezzo è buono?
Ah mi è venuto un dubbio: cpu-z rileva i timings effettivi o quelli "dichiarati" delle ram? Cioè se li cambio i valori in cpu-z cambiano di conseguenza o sono fissi?:rolleyes: Scusate se la domanda è idiota ma su un altro thread sembrava che uno avesse un problema del genere...:D
ooooooooooooooo
10-12-2004, 18:11
se cambi i timings, i valori di cpu-z di conseguenza cambiano:) nn sono fissi:)
cmq nn so il prezzo mi sembra un po alto xò nn lo so...vedi se trovi di meglio
x la compatibilita con il procio vai sul sito della mobo:)
ooooooooooooooo
10-12-2004, 18:25
anzi ho visto un po in giro e il prezzo piu o meno è quello...
cmq è un buon processore si overclocca molto con voltaggi bassi:)
Il sito della ECS nn è il max della chiarezza cmq da quello che ho capito il max che posso montare è proprio un 2600+:)
Anch'io nn ho trovato prezzi migliori... se riesco a procurarmi gli €URI...:cry:
djgusmy85
10-12-2004, 18:44
Raga posso montare sulla mia mobo un XP-M Barton 2600+ 266mhz?
Zì, dovresti potere ;)
L'ho trovato a 100,20€, ha il molti sbloccato e da quello che so con quello il molti si può cambiare direttamente da windows giusto?
Yesss, su mobo non nF2 si :)
Il prezzo è buono?
Se non è garantito, è nella media :)
Io ho quì in casa 2 XP-M che rullano da paura (c'è il 3d nella sezione OC, se hai pazienza di leggerlo, si parla di entrambi), ma questo non significa che siano tutti così, prima ne avevo testati altri 2, ed entrambi non mi avevano dato grosse soddisfazioni :)
Ah mi è venuto un dubbio: cpu-z rileva i timings effettivi o quelli "dichiarati" delle ram?
Nel CPU-Z nuovo, nella tabella Memory ti dice i timings settati, mentre in quella SPD ti dice quelli di fabbrica ;)
Grazie della risp super-esauriente!:)
Cmq nella tabella "memory" nn mi appare nulla a parte la dimensione del banco:cry: Tutte le altre caselle sono in grigetto...:confused:
Suppongo nn sia normale...:rolleyes:
djgusmy85
10-12-2004, 18:55
Mmm..no :(
Stai usando l'ultima versione (1.26)?
Hai per caso cancellato il file di configurazione che c'è insieme all'eseguibile?
Prova ad estrarre dallo zip l'1.26 insieme anche agli altri file, ed eseguilo...Se pure così non funziona non saprei :wtf:
Ho installato l'ultima versione con tt i suoi file... il problema rimane!:muro: :muro: :muro:
Qlc altro programma? Penso sia colpa della mia c@zzo di mobo!:ncomment: :ncomment: :ncomment:
djgusmy85
10-12-2004, 20:35
Mi sa anche a me :(
Rieccomi!
Ho scoperto che sul sito della ecs adesso c'è un bios aggiornato per la mia mobo completo di istruzioni e programmino x flashare.
Tutto contento :D :rolleyes: clicco sul link e non va!:mad: :muro:
Sono due giorni che ci torno continuamente e non va mai quindi penso che l'abbiano ritirato a questo punto.. può essere? :confused:
E' possibile che con un bios nuovo sempre ufficiale si attivino delle nuove funzioni x ram, fsb ecc.? Xkè di bios moddati proprio nn ne trovo... :(
Ho trovato il bios su un altro sito con un programma (winflash) che aggiorna il bios da windows: secondo voi ci si può fidare o è meglio farlo da floppy all'avvio?
Praticamente questo programma mi fa scegliere cosa voglio aggiornare, poi mi chiede di caricare il bios in formato "bin", poi flasha e riavvia...
djgusmy85
12-12-2004, 13:34
Si, io è una vita che flasho da win ;)
ooooooooooooooo
12-12-2004, 13:38
Originariamente inviato da djgusmy85
Si, io è una vita che flasho da win ;)
quoto,è sicuro:)
anche io flasho da windows:)
Ciao raga allora ho flashato il bios tt ok alla fine era una cavolata anke se prima di cominciare avevo un po' di caga:D cmq c'è sl un piccolissimo problema... il procio mi parte a 1400mhz invece di 1660!!! :muro:
Il bus è a 112 invece di 133: ho rimesso le impostazioni giuste del fsb dal bios (133/133/33) e le ho salvate ma niente ad ogni avvio il fsb è a 112 e devo rimetterlo a 133 con speedfan.
Avete qualche idea?:(
djgusmy85
12-12-2004, 18:33
:eek: Mai sentito un problema del genere :eek:
ooooooooooooooo
12-12-2004, 18:55
bho:wtf:
redturtle
12-12-2004, 19:09
Rieccomi!
Ho scoperto che sul sito della ecs adesso c'è un bios aggiornato per la mia mobo completo di istruzioni e programmino x flashare.
Tutto contento :D :rolleyes: clicco sul link e non va!:mad: :muro:
Sono due giorni che ci torno continuamente e non va mai quindi penso che l'abbiano ritirato a questo punto.. può essere? :confused:
E' possibile che con un bios nuovo sempre ufficiale si attivino delle nuove funzioni x ram, fsb ecc.? Xkè di bios moddati proprio nn ne trovo... :(
I migliori bios moddati per la tua scheda madre sono quelli di cheepoman (http://www.ocworkbench.com/ocwbcgi/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=35;t=003121;p=0) oppure quelli di honey-x (http://p199.ezboard.com/fk7s5amotherboardforumfrm6)
p.s. i bios ufficiali avevano quel problema di perdita delle impostazioni.I bios modded non c'è l'hanno.
Grazie redturtle nn avrei proprio saputo dove sbattere la testa!:) Ade ne provo subito uno... speriamo che sia più serio di quello originale!:O
plancton72
13-12-2004, 02:01
guida all'overclock della K7s5a (http://www.ocworkbench.com/ocwbcgi/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=35&t=001831)
qui e in altri 3d del forum trovi un sacco di consigli! quando (tra molto poco spero!!!) il pc su cui ho questa gloriosa scheda diventerá il mio muletto mi ci divertiró anch'io!!
guida alla k7s5a (http://www.ocworkbench.com/2002/ecs/k7s5aguide/)
djgusmy85
13-12-2004, 14:10
zande, facce sapè :)
Ciao a tutti!
Intanto ho rimesso il bios vecchio x eliminare la rottura del fsb ad ogni avvio..:D . Ho scaricato due diversi bios moddati da installare da dos ma nn sono riuscito ad installarne neanke uno pur seguendo alla lettera le istruzioni.
- ho creato un floppy di avvio
- ho cancellato tutti i file in esso tranne 3 che servono
- ci ho messo dentro il programma x flashare scompattato
- " " il bios scompattato
- ho avviato da floppy e ho digitato il nome del file del programma di flash, spazio, il nome del file del bios (tutto con maiuscole e minuscole corrette)
Il programmino parte ma mentre analizza il bios mi dice che questo nn è disponibile o qualcosa del genere, cm se nn ci fosse.
Ho provato a cambiare maiuscole e minuscole, spazi, un altro bios... nn riesco a capire dove sbaglio!:(
Aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!:cry::mc:
djgusmy85
13-12-2004, 15:55
Prova da win ;)
Prima di provare da dos ho provato da win con winflash ma quando carico il bios mi dice che la dimensione nn corrisponde a quella originale e quindi nn me lo accetta... vedo se trovo un altro programma magari...
djgusmy85
13-12-2004, 16:53
Allora è probabile che non sia compatibile ;)
Raga mi sa proprio ke di bios moddati x la mia (K7S5A+) proprio nn ce ne sono...:cry: Vabbè appena ho i soldini ne prendo una seria...:(
djgusmy85
20-12-2004, 13:23
Ora forse è un po tardi per mobo Skt A...Tanto vale aspettare per i 64 bit ;)
Raga mi sa proprio ke di bios moddati x la mia (K7S5A+) proprio nn ce ne sono...:cry: Vabbè appena ho i soldini ne prendo una seria...:(
se ricordo cheepoman aveva fatto un bios modded anche per la a+
quelli piu facili da trovare sono quelli della k7s5a.
Prova a vedere sul suo forum (ocworkbench).
Cmq, per tua info con un 2400 thoro b andavo senza problemi di sorta a 143 (oltre non sono salito, sia per l' agp che per le memorie, in ogni caso andava)
djgusmy85
20-12-2004, 15:22
QUESTO (http://elite.gisnet.jp/download/servicebios/5apt02.zip) è per K7S5A+ rev 1.0 ;)
Altro non ho mai trovato :p
djgusmy85
20-12-2004, 15:25
Originariamente inviato da djgusmy85
QUESTO (http://elite.gisnet.jp/download/servicebios/5apt02.zip) è per K7S5A+ rev 1.0 ;)
Altro non ho mai trovato :p
Azz, ho pure visto che il link è troncato :nono:
Mi dispiace, non so più dove consigliarti :(
Vabbè dai fa lo stesso cmq grazie a tutti x l'aiuto e la pazienza durante questo mio periodo di depressione... :p
No dai a parte gli skerzi grazie a tutti per l'aiuto :)
Lo so ke ormai il tempo del socketA è passato però per chi cm me deve mettere via le mance 1 anno per potersi prendere solo la vga, cambiare mobo+cpu+ram+vga pci-express, dato che ci siamo, è una follia!!!:eek: :cry: Dovrei fare un mutuo centenario coi miei...:D
Penso ke per febbraio avrò circa 300€ da fumarmi... vi chiderò consigli su che mobo prendermi USATA quando li avrò... :)
Ciao a tutti!;)
djgusmy85
20-12-2004, 17:59
Oky, noi siam qua :D
Bu!:D
Allora x ade sn riuscito a tirar su 200€, forse x fine mese m arriva qualc ancora ma sono qua k scalpito x far qualc a sto pc!
Intanto voglio cambiare x prima cosa la mobo con una usata però buona... da poter mettere le mani dapertutto insomma cm settaggi vari..! Cosa mi consigliereste? Magari trovo qualc nel mercatino e se mi avanzano abb sioldi prendo anke il procio a sto punto...
Insomma voi cs fareste al mio posto??:)
TNX!!!
djgusmy85
13-01-2005, 17:35
Mah, io ho quà a far niente una A7N8X...nForce 2, bios 1008 cpc on by trats, fsb & ram 400, ecc ecc...
ooooooooooooooo
13-01-2005, 18:51
Bu!:D
Allora x ade sn riuscito a tirar su 200€, forse x fine mese m arriva qualc ancora ma sono qua k scalpito x far qualc a sto pc!
Intanto voglio cambiare x prima cosa la mobo con una usata però buona... da poter mettere le mani dapertutto insomma cm settaggi vari..! Cosa mi consigliereste? Magari trovo qualc nel mercatino e se mi avanzano abb sioldi prendo anke il procio a sto punto...
Insomma voi cs fareste al mio posto??:)
TNX!!!
Ciao!:)
se vuoi rimanere sui 32bit...una asus A7n8x-x penso ke vada bene...ha i fix supporta il bus a 400...e il massimo procio ke puoi montarci è il barton 3200+ solo ke a sto punto devi cambiare pure ram..prendendo delle pc3200:)
se nn vuoi spendere troppi soldi x il barton 3200+ vai su un barton2500 ke lo porti tranquillamente da 166x11 a 200x11(freq.del 3200+):)
ciao!:D
Mmmmm djgusmy85 qnt vorresti x quella roba? La ram qnt blocchi è? mb? E' di marca o è marcia cm quelle k ho io ade??:D Anke in pvt se vuoi...
Ma quindi dovrei anke prendere un procio a 400 d fsb no?
Io so poco di mobo e ram quindi mi affido a voi!
djgusmy85
14-01-2005, 17:07
Io ho solo la mobo ;)
Ah ok avevo cap male:)
Allora qnt vorresti x quella? Hai qlc link?
djgusmy85
15-01-2005, 13:34
pvt :)
Ciao raga ho trovato un programma (everest) che finalmente m legge i timings effettivi delle ram e dice 2-2-2-6 :eek: :eek: :eek:
Possibile che le mie ram di cacca reggano il cas2?! Il pc è stabilissimo cm sempre..!
Guardate qui:
http://img118.exs.cx/img118/3281/ramlatency7wn.jpg
Nel bios ho settato le ram alla massima impostazione cm timings ma siccome nn li potevo leggere da nex parte e nn notavo nessun differenza di prestaz da prima pensavo che nn fossero cambiati!
E invece...:D
djgusmy85
16-01-2005, 18:27
Si, ma 6-2-2-2 @ 133MHz sono dei timings nella norma, non c'è niente di strano ;)
Pensavo che essendo certificate a 2.5-3-3-6 nn andassero meglio visto k sn anke economiche:)
djgusmy85 hai pvt;)
djgusmy85
17-01-2005, 17:21
Si si, meglio così, è ovvio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.