View Full Version : canon a80 vs. a95
LimohetfielD
05-12-2004, 19:01
ma la canon a95 è l'evoluzione della a80?
leggendo i vario thread ho visto che ne dicevate molto bene (della a80). quindi l'acquisto della figliastra me lo consigliate?
pro e contro da voi riscontrati?
LimohetfielD
05-12-2004, 19:06
da: http://www.steves-digicams.com/2004_reviews/a95.html
la prima frase è: "The PowerShot A95 is the 5-megapixel "big brother" of the PowerShot A80. "
quindi ho risolto il primo quesito.....
qualcuno l'ha provata e vuole condividere le sue soddisfazioni o le sue lune storte? insomma pro e contro del modello?
Per me l'unico neo è nelle dimensioni, per il resto secondo me a quel prezzo non c'è niente di meglio, altrimenti non me la sarei presa :sofico:
spaceboy
09-12-2004, 23:06
come ti trovi cn la A95?
Originariamente inviato da spaceboy
come ti trovi cn la A95?
Benissimo! Secondo me a quel prezzo di meglio non c'è niente ;)
montyburns
12-12-2004, 07:33
Originariamente inviato da d3US
Per me l'unico neo è nelle dimensioni, per il resto secondo me a quel prezzo non c'è niente di meglio, altrimenti non me la sarei presa :sofico:
riguardo alla durata delle batterie mi confermi quanto dichiarato da canon con un uso tipico?
Originariamente inviato da montyburns
riguardo alla durata delle batterie mi confermi quanto dichiarato da canon con un uso tipico?
Non saprei perchè non ho mai fatto questi conti. Io con delle ricaricabili a 2100mA vado avanti per un bel po'... Diciamo che su questa macchina la durata delle batterie non è un problema ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.