PDA

View Full Version : problema serissimo con hd maxtor aiuto !!??!!

levideo
05-12-2004, 19:54
ciao a tutti, sono disperato perche' improvvisamente mi ritrovo con il mio hd maxtor pieno di files importanti che non viene piu' riconosciuto dal pc nemmeno dal bios ...
ho provato anche un utility dos della maxtor ma anche da quella l'hd non viene riconosciuto ....
che faccio ???
sono nero e a pezzi... :-(((((((((((((((

:eek: :( :confused: :mc: :muro: :cry:

Sinclair63
05-12-2004, 20:16
Originariamente inviato da levideo
ciao a tutti, sono disperato perche' improvvisamente mi ritrovo con il mio hd maxtor pieno di files importanti che non viene piu' riconosciuto dal pc nemmeno dal bios ...
ho provato anche un utility dos della maxtor ma anche da quella l'hd non viene riconosciuto ....
che faccio ???

:eek: :( :confused: :mc: :muro: :cry:
Benvenuto nel clan...:muro:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=785655

CRL
05-12-2004, 20:21
Originariamente inviato da levideo
che faccio ???

Se non lo riconosce neanche il Bios probabilmente è andato.
Se sei fortunato e si è danneggiata solo l'elettronica puoi provare a comprare un disco uguale (o anche quasi, in mancanza) e smontare l'elettronica dal disco nuovo e metterla sul vecchio.
In questo modo riesci a recuperare i dati.
Altrimenti puoi pensare di rivolgerti a qualche società di recupero dati, ma il costo è intorno ai 500€.
In ogni caso NON APRIRE il disco dove ci sono i piatti.
potresti precluderti qualsiasi possibile recupero.

Saluti

- CRL -

levideo
05-12-2004, 21:03
questo forum e' pieno di gente in gamba come voi che mi avete risposto.

grazie