PDA

View Full Version : EPSON C86...Aiutatemi a farla stampare anche senza UN colore!

Fabbro76
05-12-2004, 17:55
Ciao,
questa maledetta stampante ha finito una tanica di colore (non mi ricordo quale)
Adesso ho la necessità di stampare delle pagine solo in bianco e nero ma la stampante si rifiuta di stampare perchè dice che manca un colore.

Ho provato a settare l'opzione "solo in B/N" ma non c'è verso di far venire fuori il foglio di carta con la stampa.

Possibile? Che devo prendere un colore per forza?

Micks
05-12-2004, 18:18
Quella stampante non stampa se non con a bordo tutte le cartucce.

Ricaricale no?....

Io non me la sento di consigliarti di resettare il chip di quella cartuccia per farla vedere di nuovo piena.... perchè se stampi senza ink nelle cartucce rovini irreparabilmente la testina.

Per onestà ti devo dire che esiste un software epsone che è in grado di resettare i livelli di inchiostro proprio come un resetter.
Io preferisco però il classico resetter, perchè quel programma lo trovo poco compatibile con diversi pc, a me si inchioda spesso e volentieri e poi a volte mi resetta le cartucce anche se non gli do il comando e la cosa non mi va.

Se vuoi saperne di più sulle ricariche, leggi le faq presenti su questo sito www.cartucciacanta.it

Tanto so che me lo avresti chiesto dopo, http://www.ssclg.com/epsone.shtml questo è il link del software di reset che sostituisce il resetter classico.

ATTENTOOOOOO non stampare a colori senza aver prima messo l'inchiostro dentro, uomo avvisato, testina salvata!

ciao

Fabbro76
05-12-2004, 18:21
Sei veramente un drago! :)

Ricaricarle? Si ma il negozio dove vendono le compatibili apre domani! :)

Comunque grazie di tutto!
Sei stato gentilissimo!

Fabbro76
05-12-2004, 18:23
Ah dimenticavo!

Se uso il software che mi hai passato e seleziono l'opzione SOLO NERO escludendo di fatto tutti i colori, posso stampare senza rischi?

Micks
05-12-2004, 18:33
Si stampi senza rischi..... OKKIO però...

Comunque io intendevo ricarica la cartuccia con inchiostro e non comprando una compatibile.

ciao

FullBL
10-04-2007, 20:09
Mi puoi spiegare come si usa il software?
Mi dà l'errore "device not found"

FullBL
02-05-2007, 20:18
nessuno?