PDA

View Full Version : nero nn mi masterizza + i dvd!!!!

pincopall
05-12-2004, 18:30
ragà da un pò di tempo nn riesco a masterizzare + i dvd con nero!
ho cambiato anke tutto il pc e formattato ma niente! se provo a masterizzare un dvd parte tutto a cannone e fallisce...e nn brucia nemmeno il dvd!!!
lo stesso dvd e lo stesso file ho provato con recordnowmax ed è venuto perfettamente! ora xchè nn va +? che sia un problema con il sp2? ho provato sia nero 6.6.0.1 che 6.6.0.3...ma stessa identica cosa...nn so + che fare!

PS: i cd invece con nero nn danno problemi!

pincopall
05-12-2004, 18:33
per la precisione...metto il dvd...lui inizia e mi da subito 100% come se avesse giò finito prima di iniziare...poi mi butta fuori il dvd e lo riprende in automatico...dopo 3-4 secondi lo ributta fuori e dice scrittura fallita...e il dvd è intatto!

pincopall
05-12-2004, 18:54
questo è quello che esce con nero quando provo a masterizzare...ho provato anke ad abbassare la velocità di masterizzazione ma niente
http://img127.exs.cx/img127/7373/x6snero.jpg

x scrupolo ho riprovato a masterizzare ancoa con recordnowmax...e i dvd vengono sempre perfetti...ke faccio???

pincopall
05-12-2004, 19:50
nessuno?

fgiova
05-12-2004, 20:04
Originariamente inviato da pincopall
nessuno?

potrebbe essere il masterizzatore....prova con altri sw

pincopall
05-12-2004, 20:10
Originariamente inviato da fgiova
potrebbe essere il masterizzatore....prova con altri sw

come ho detto prima ho giò provato con recordnowmac e funziona alla perfezione!
con nero i dvd nn vengono proprio toccati...nn li brucia!
è che nn iniza proprio a masterizzare e mi da errore!

fgiova
05-12-2004, 21:17
come ho detto prima ho giò provato con recordnowmac e funziona alla perfezione!
con nero i dvd nn vengono proprio toccati...nn li brucia!
è che nn iniza proprio a masterizzare e mi da errore!

scusami non l'avevo letto di recordmac....hai provato qualche versione + vecchia di nero? tipo 6.3? (anche se dicono dia problemi con sp2 io non ne ho mai avuti)

pincopall
05-12-2004, 21:26
scusami non l'avevo letto di recordmac....hai provato qualche versione + vecchia di nero? tipo 6.3? (anche se dicono dia problemi con sp2 io non ne ho mai avuti)

ho risolto il problema aggiornando il firmware del masterizzatore...anke se la cosa è stranissima visto che prima funzionava e che i dvd sono sempre gli stessi!
mistero
basta che ora funziona :)

fgiova
06-12-2004, 11:56
ho risolto il problema aggiornando il firmware del masterizzatore...anke se la cosa è stranissima visto che prima funzionava e che i dvd sono sempre gli stessi!
mistero
basta che ora funziona :)

può essere che nelle ultime vr di nero ci sia un bug che non faccia funzionare con il tuo masterizzatore (il fw vecchio del tuo master).

ciao :)

pincopall
06-12-2004, 15:04
può essere che nelle ultime vr di nero ci sia un bug che non faccia funzionare con il tuo masterizzatore (il fw vecchio del tuo master).

ciao :)

si ma prima con la stessa venrsione di nero e di firmware funzionava tutto!

vabbè...basta che ora funziona :)

fgiova
06-12-2004, 15:10
vabbè...basta che ora funziona :)

eh....MISTERO di winzoz :D

l'importante è che alla fine hai risolto ;)