PDA

View Full Version : Primo acquisto inchiostro refil informazioni


Abdujaparov
05-12-2004, 16:20
Salve, volevo chidervi due informazioni
Ho una stampante epson stylus photo 750 sulla quale ho montato una cartuccia a colori compatibile, il primo dubbio è il seguente posso ricaricare questa cartuccia con il vostro inchiostro o ricaricare solo cartucce originali?
L'altra informazione che volevo chidervi riguarda l'inchiostro QS, che differenza c'è, a parte il prezzo, tra questo ed il comune inchiostro per la ricarica?
Grazie.

Micks
05-12-2004, 16:35
E' sempre meglio non ricaricare le cartucce compatibili (se leggi i vari messaggi che ho scritto capirai il perchè).

L'inchiostro QS, credo tu ti riferisca a refill, è un inchiostro generico che non da certo ottimi risultati, e visto che il risparmio è minimo ti consiglio di andare sugli specifici che danno una garanzia al 100% degli stessi risultati delle originali.

Ti consiglio quelli venduti qui: www.cartucciacanta.it sono realmente inchiostri specifici.

ciao

Abdujaparov
06-12-2004, 12:41
Sono in vendita, da qualche parte, cartucce vuote da ricaricare?
Grazie.

Micks
07-12-2004, 14:40
Si, ma fanno pietà, non ho ancora trovato cartucce vuote decenti.

ciao