View Full Version : problema grosso con logitech ....
allora sono possessore di una tastiera e mouse logitech cordless optical desktop non so per quale motivo ma da quando ho installato la servicepack 2 per xp il programma ITOUCH non funziona piu a dovere in pratica i comandi sulla tastiera non corrispondoo piu a nulla gli F1 F2 ecc.. non funzionano se tento di alzare il volume delle casse mi si attiva la posta elettronica sinceramente la cosa comincia a farmi incaz.... e non riesco a trovare rimedio sul sito della logitech ho gia scaricato il nuovo itouch ma nada solita solfa potete aiutarmi plz
nessuno puo aiutarmi in merito al mio problema???
Temo tu debba armarti di pazienza. Il SP2 ha creato non poche incompatibilità con vari driver e software. L'unica cosa che mi sento di consigliarti è scrivere a Logitech Italia: per l'esperienza che ho avuto io (delle casse) sono abbastanza veloci e molto gentili.
Originariamente inviato da Kewell
Temo tu debba armarti di pazienza. Il SP2 ha creato non poche incompatibilità con vari driver e software. L'unica cosa che mi sento di consigliarti è scrivere a Logitech Italia: per l'esperienza che ho avuto io (delle casse) sono abbastanza veloci e molto gentili.
provero grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.