View Full Version : Mouse rotto come faccio con l'applecare ??
Allora ho il mouse originale rotto , del mio imac di poche settimane .....come faccio con l'applecare a frmelo cambiare ??? ho letto che dovrei chiamare 199.120800 ma sti numeri non costano tanto ?????
Beh l'unico modo è chiamare il numero dell'assistenza, che è a pagamento...
Myname
mrwolf1981
05-12-2004, 16:46
dove l'hai comprato il tuo imac!?!?
Originariamente inviato da mrwolf1981
dove l'hai comprato il tuo imac!?!?
applestore....
Originariamente inviato da Myname
Beh l'unico modo è chiamare il numero dell'assistenza, che è a pagamento...
Myname
certo fare un assistenza con un numero a pagamento tipo 199 :(
Originariamente inviato da gilthas
certo fare un assistenza con un numero a pagamento tipo 199 :(
Capisco che dovrebbe essere un numero verde, comunque questo 199 e' un numero a pagamento che consente di applicare la stessa tariffa urbana in tutt'italia.
Cosi' se chiamo dalla sicilia o dalla lombardia pago lo stesso.
Se prendi l'assistenza Sony il numero e' uno 02 ( Cinisello Balsamo )...
N.B. Tornando ad Apple a quel numero rispondono da un Call Center in Irlanda.
Bye.
Originariamente inviato da xgear91
Capisco che dovrebbe essere un numero verde, comunque questo 199 e' un numero a pagamento che consente di applicare la stessa tariffa urbana in tutt'italia.
Cosi' se chiamo dalla sicilia o dalla lombardia pago lo stesso.
Se prendi l'assistenza Sony il numero e' uno 02 ( Cinisello Balsamo )...
N.B. Tornando ad Apple a quel numero rispondono da un Call Center in Irlanda.
Bye.
quello che dici tu si chiama 848/840 chiamata ad addebito ripartito... 199 può costare anche 10 euro al minuto...cmq....
Originariamente inviato da gilthas
quello che dici tu si chiama 848/840 chiamata ad addebito ripartito... 199 può costare anche 10 euro al minuto...cmq....
Certo lo, so infatti se guardi nel mio post ho scritto... questo 199... non mi riferivo certo a tutti i 199.
Originariamente inviato da xgear91
Certo lo, so infatti se guardi nel mio post ho scritto... questo 199... non mi riferivo certo a tutti i 199.
meglio così mi costerà meno....:cool:
In ogni caso la tariffa te la dicono chiaramente all'inizio della telefonata, quindi puoi farti tutti i calcoli che vuoi :)
Mi ricordo cmq che era una cifra abbastanza normale, non certo come gli "altri" 199 :D
Originariamente inviato da MacNeo
In ogni caso la tariffa te la dicono chiaramente all'inizio della telefonata, quindi puoi farti tutti i calcoli che vuoi :)
Mi ricordo cmq che era una cifra abbastanza normale, non certo come gli "altri" 199 :D
No non lo dicono ..nel sito c'è scritto che ha un costo di una normale chiamata verso Milano.... pertanto se io a casa ho una tariffa flat nazionale me la prendo nel...... e mi tocca chiamare 199 che durante il giorno in Italia le interurbane costano anche 7 centesimi il minuto ..... io oggi ho atteso la bellezza di 20 minuti prima della risposta...in tutto quasi 25 minuti e passa praticamente 2 euro di telefonate......
La apple ci guadagna da queste chiamate come tutti i servizi 199 /899... se voleva far "risparmiare" il cliente metteva uno 02...... oppure un 848/840 con questo paghi come un urbana ...invece..... il servizio applecare lo trovo lacunoso ed ambiguo ....sopratutto per le modalità di garanzia offerte.......
Ehm... io ho chiamato neanche un mese fa per attivare l'Apple Care e la vocetta mi ha detto la tariffa al minuto (che ora non ricordo), nn so che dirti.
Sul fatto che "per risparmiare potevano mettere uno 02"... non so quanto avrebbero risparmiato a chiamare uno 02 gli utenti dalla Sicilia.
Originariamente inviato da MacNeo
Ehm... io ho chiamato neanche un mese fa per attivare l'Apple Care e la vocetta mi ha detto la tariffa al minuto (che ora non ricordo), nn so che dirti.
Sul fatto che "per risparmiare potevano mettere uno 02"... non so quanto avrebbero risparmiato a chiamare uno 02 gli utenti dalla Sicilia.
be io da roma pago quanto uno dalla Sicilia:rolleyes:
mettendo uno 02 molti avrebbero risparmiato...chi ha un flat a casa non pagherebbe nulla, molti dall'ufficio chiamano gratis le numerazioni nazionali ..ma no ovviamente gli 199/899 etc......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.