View Full Version : [PD+j3] wb e hw recente
aggiornamento 17/12/04
creative live5+1 platinum con telecomando e pannello...prezzo da concordare con moderatore50€
modem interno modem blaster 56k(creative) usato giugno/luglio lo vendo a 12€(in scatola) (in garanzia presso il negozietto dove l'ho preso..ma mi sa che ho buttato lo scontrino...)
Scheda di acquisizione video analogica pci Miro dc30+ con drivers che ne permettono l'utilizzo in ambienti xp e win2k,per piu informazioni sui drivers leggete qui http://www.mirosupport.de/
chiedo 40€ comprensivi dei drivers (li ho pagati 10€...)e dei cavi.
coda x
trex2+ scheda
tubi
xo sulla mia nf7s nn ci sono i buchi intorno al socket, quindi come faccio a montarlo?
cos'è il bluenight?
con cosa lo alimentavi?
in ogni caso io posso concludere solo dal 14 dic
ciauz!!!
ciao.
ankio ho la nf7s rev2 pero ho i buchi..magari avrai la prima versione 1..cmq poco importa,volendo c'è la vecchia staffa che ha gli agganci ai piedini del socket,,,solo che mi serve a me ..cmq non costa tanto (mi pare si chiamasse s3 ma non ci giurerei...
ps.non so se la staffa s3 sia compatibile con le dimensioni del trex2..bisogna informarsi un attimo prima...
Il bluenight era un piccolo circuito con due led che ti illuniava il wb,si installava sotto la staffa e si vedeva un bel effetto..lo potresti mettere a patto di usare perni da 70mm o 80mm.
lo alimentavo col sp300 che ho gia venduto.
Cmq tanti uitenti si trovano bene alimentare la pelt a 5v...
per il discorso 14 dic mi puo stare bene basta che poi non ti tiri indietro;)
fammi sapere
Gianni
mi informo, peccato x la staffa...
sai se x caso si puo alimentare la pelt anche con i 12v di un normale ali?
ciauz!!!
tati29268
05-12-2004, 18:34
coda per la pinnacle...riesco con questa ad acquisire dal decoder sky?
Originariamente inviato da coldd
mi informo, peccato x la staffa...
sai se x caso si puo alimentare la pelt anche con i 12v di un normale ali?
ciauz!!!
ok,allora lo considero impegnato wb+scheda ok?altrimenti dimmelo che se c'è qualcun'altro utente interessato posso concludere
per la pelt,dovrebbe essere da 225w cmq,abbastanza potente
Che io sappia,chi ha progettato il wb/scheda,sconsiglia di tenere attaccato alla 12v per via delle interferenze generate dall'ali (questione di pulizia del segnale).
La miglior cosa sarebbe un ali dedicato,oppure la 5v degli ali da pc (che erogano una buon amperaggio.
Non voglio entrare in questione tecniche che non mi competono,ma consiglio di dare un'occhiata al forum di pctuner per carpire i segreti di questi oggetti e il loro utilizzo.
Sinceramente non mi sono mai posto il problema in quanto lo avevo preso col ali dedicato per non sovraccaricare il mio ali (che è da 500w..)e cavoli se faceva freddo..
Gianni
Originariamente inviato da tati29268
coda per la pinnacle...riesco con questa ad acquisire dal decoder sky?
allora,spero che ti sei letto il link che ti ho detto.
la scheda era dedicata al mercato prosumer qualche anno fa,per via di un alto data rate supportato e della compressione mpeg integrata.
se cerchi sul forum di hwup nella sezione acquisizione c'era un mega thread che era stato creato da tanti utenti felici possessori di questa scheda che non funzionava piu sotto win 2k e XP:i drivers di casa pinnacle esistono ma non vanno..da quel sito li puoi ordinare come ho fatto io e puoi utilizzarla benissimo,con l'unico problema che la parte hw dell'audio viene esclusa dal driver wdm..in pratica devi appoggiarti alla scheda audio per registrare l'audio.
Se invece il tuo target è win 98/me puoi usare benissimo il sw che trovi su internet e quindi anke l'audio integrato ma allora vai incontro al problema fastidioso della limitazione dei 4gb di dati dei vecchi s.o.. se non erro c'erano dei sw che ti permettevano di splittare in tanti files,e su un'altra partizione xp/2k riunire il file (con virtualdub per esempio.
La scheda supporta ingressi analogici,non so che tipo di decoder hai,ma se hai una uscita scart con un normale adattatore ,puoi ottenere il segnale composito oppure quello svideo ed entri nella scheda.
la scheda con i drivers originali ti da la possibilita di far uscire output video da essa (di un progetto,per es fatto con adobe premiere o pinnacle studio) da poter utilizzare come sorgente per un vhs e registrare su cassetta...forse un po inutile visto che tutte le vga hanno video output...cmq con i drivers a pagamento non puoi utilizzare questa cosa qui.
Scusa se sono stato un prolisso ma ho voluto darti una panoramica "senza sorprese"
in definitiva è buono come prodotto..se pensi che nel 97/98 quando era a listino costava oltre un milione...
se devi acquisire spezzoni hai meno problemi...cmq ho fatto delle buone acquisizioni da vhs...se il nastro video sono buoni hai un ottimo risultato (nel senso che su 2h di registrazione,anke alla max qualita ti perde si o no 2 o 3 frames se invece la vhs ha dei problemi (tipo stacca e attacca delle vecchie videocamere oppure registrazioni una sopra l'altra...è facile che perda abbastanza frames..il discorso è questo:se perde frames video (solitamente quei fotogrammi in cui si vedono tutte righe e puntini per intenderci..) la scheda non li registra ma l'audio si...e alla fine,se il video è lungo 60/120 min ti ritrovi con l'audio sfasato e non è bello...ti parlo della mia exp personale con i drivers speciali per win 2k/xp...se invece non ti interessa l'audio non ci sono problemi
spero di essere stato esaustivo
Fammi sapere che ti interessa procediamo
Gianni
ciccillover
05-12-2004, 19:02
Interessato alla DC30 se scambi (vedi signature)
cloud125
05-12-2004, 19:09
interessato alla skeda...
forse anke al Trex...
Originariamente inviato da ciccillover
Interessato alla DC30 se scambi (vedi signature)
ciao,ho guardato per curiosita cosa vendi e per ora non mi serve niente...anzi,mi servono liquidi perche devo fare un acquisto oneroso...
vedi te,se vuoi sei in coda,altrimenti amici come prima;)
Ciao
Gianni
Originariamente inviato da cloud125
interessato alla skeda...
forse anke al Trex...
scheda madre o quella di termo controllo???
ciao
Gianni
cloud125
05-12-2004, 19:22
Originariamente inviato da Aerox
scheda madre o quella di termo controllo???
ciao
Gianni
termocontrollo :)
mazza ke velocità nella risposta :p
eccomi
ho controllato: ho anch'io i buchi attorno al socket xcio mi servirebbe anche la staffa s4
con il wb è incluso anche il neoprene?
l'unico dubbio che mi rimane è l'alimentazione
sto per prendere un ocz 420 o 520, xo volendo potrei utilizzare anche un ali da 300watt solo x la pelt
sui 12v ha 10A e nn so se sono sufficenti, xo lo userei solo x quello
ciauz!!!
scusami tanto:è ovvio che è incluso il neoprene come nel kit originale,un quadratino da mettere dentro il socket e due fogli per farci quello che vuoi (saranno grandi 6*6circa )e due cornici (una p4 e una amd).
per l'ali mi sa che servono piu amperes,ecco perche ti dicevo di usare la 5v 8per es sul mio da 500w,la 5+ ha 50a mentre la 12+ ha 25a;se non ricordo male servono qualcosa sui 20a ma non sono sicuro
se hai i fori allora va bene la staffa s4.
Se sei daccordo possiamo concludere via pvt per queste tre cose ok???
Ciao
Gianni
ciccillover
06-12-2004, 13:59
Intendevo solo scambiare.
Pazienza, buona vendita! :)
Originariamente inviato da coldd
eccomi
ho controllato: ho anch'io i buchi attorno al socket xcio mi servirebbe anche la staffa s4
con il wb è incluso anche il neoprene?
l'unico dubbio che mi rimane è l'alimentazione
sto per prendere un ocz 420 o 520, xo volendo potrei utilizzare anche un ali da 300watt solo x la pelt
sui 12v ha 10A e nn so se sono sufficenti, xo lo userei solo x quello
ciauz!!!
ti ho mandato un pvt ma non ti vedo piu...siccome c'era un altro ragazzo interessato,fatti sentire oppure vedo se interessa a lui.
Ps. ho aggiornato i prezzi.
Gianni
tati29268
10-12-2004, 17:48
ciao,posso arrivare a 30€ a mano verso ve per la dc..fammi sapere...
Coyote74
10-12-2004, 17:57
Coda per la scheda madre con una limatina di prezzo:)
Originariamente inviato da tati29268
ciao,posso arrivare a 30€ a mano verso ve per la dc..fammi sapere...
se vuoi 45€ss incluse
fammi sapere
Coyote74
11-12-2004, 10:08
@Aerox
Hai un PVT;)
grazie;)letto e risp
Gianni
/JackeR182\
11-12-2004, 11:48
Ti compro al volo quando vuoi il blocco tubi e t-rex 2 se ce l'hai ancora a 105euro ss incluse...
Hai per caso anche l'alimentatore dedicato???
Perchè lo vendi il t-rex??
ciao,ancora tutto disponibile.
Il trex2 lo vendo per il semplice fatto che è troppo potente per me,e siccome la condensa è un pericolo rilevante credo non valga la pena rischiare cosi tanto per avere un incremento di 150mhz effettivi (il mio barton è molto sfigato e piu di 2550 col trex 2 non andava..e per di piu con voltaggi osceni..alti...)
Ti posso garantire che è perfetto,perche lo usato appena una settimana.
Avevo anke l'alimentatore ma l'ho gia venduto.
Se vuoi concludiamo in pvt.
ps.ci sarebbe qualcuno che me lo aveva gia chiesto ma non si fa sentire...dov'è finito???bho
Ciao
/JackeR182\
11-12-2004, 12:26
Hai pvt... ;)
cloud125
11-12-2004, 19:20
lascio... oddio la scheda mi interessa ancora, ma non più nel breve periodo. Peccato ad averlo saputo prima (lo so ke già ieri mi avevi contattato... :( ) mi sarei organizzato diversamente e avrei preso tutto. ci potrei ripensare in caso tu avessi un ali dedicato^^
cloud125
11-12-2004, 19:33
Originariamente inviato da cloud125
lascio... oddio la scheda mi interessa ancora, ma non più nel breve periodo. Peccato ad averlo saputo prima (lo so ke già ieri mi avevi contattato... :( ) mi sarei organizzato diversamente e avrei preso tutto. ci potrei ripensare in caso tu avessi un ali dedicato^^
forse cambia tutto e prendo la scheda :D
e l'ali ha gia preso il volo...(sp300)
la scheda è pronta in una scatoletta con cavi e cavetti.
se vuoi concludiamo.
Fammi sapere
Ciao!
Gianni
/JackeR182\
11-12-2004, 23:48
ho sbagliato a postare...
Fammi sapere cmq!!!
sto aspettando notizie da coldd
entro stasera ti avverto se ci sono novita Jacke ,credo cmq che sia tuo ormai...
Ciao
Gianni
/JackeR182\
12-12-2004, 11:58
Ormai mi sono già illuso... :D
cloud125
12-12-2004, 12:12
Originariamente inviato da Aerox
e l'ali ha gia preso il volo...(sp300)
la scheda è pronta in una scatoletta con cavi e cavetti.
se vuoi concludiamo.
Fammi sapere
Ciao!
Gianni
facciamo 50€ ss incluse in J+3 ok?
In coda per Ybris 1.6 hf, ybris keops e staffa p4, con una limatina ovviamente.;)
il prezzo mi va bene.
contattami in pvt che concludiamo
Grazie
Ciao
Gianni
la staffa non è per p4,è quella per amd,va bene lo stesso???
Gianni
il ragazzo che era primo in coda mi ha contattato,quindi nel rispetto della coda devo sentire lui...entro stasera vi faccio sapere se concludo con lui oppure con chi mi ha gia contattato per scheda e trex2.
Gianni
il ragazzo che era primo in coda mi ha confermato,per cui gli vendo la schedatermo controllo+trex2+tubi+staffas4.
Ciao
Gianni
risposto,svuota pm!!!;)
Ciao
Gianni
ho aggiornato prezzi
Gianni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.