View Full Version : driver chipset
come si aggiornano i driver del chipset della mobo? li ho già scaricati ma non so come sostituirli a quelli vecchi. uso win xp pro
Originariamente inviato da Agonia
come si aggiornano i driver del chipset della mobo? li ho già scaricati ma non so come sostituirli a quelli vecchi. uso win xp pro
se dicessi ke mobo hai magari...
bYeZ!
Originariamente inviato da ATi7500
se dicessi ke mobo hai magari...
bYeZ!
a7v600
i via puoi solo installarli di sopra ;)
bYeZ!
ma nel VIA 4 in 1 sono compresi anche anche quelli audio, o per l'agp?
Originariamente inviato da ATi7500
i via puoi solo installarli di sopra ;)
bYeZ!
ho aggiornato i driver reinstallandoli sopra ma non ho avuto alcun risultato anzi, mi si è incasinato tutto..
ho una vecchia qdi kinetiz 7e con chipset VIA nonsochè, e win xp mi richiede sempre i VIA bus master IDE drivers. ho provato con gli ultimi drivers rilasciati dalla VIA per i suoi chipset, ma il problema si èripresentato..
ho una vecchia qdi kinetiz 7e con chipset VIA nonsochè, e win xp mi richiede sempre i VIA bus master IDE drivers. ho provato con gli ultimi drivers rilasciati dalla VIA per i suoi chipset, ma il problema si èripresentato..
se avessi letto bene quanto scritto sul sito via avresti visto ke i driver consigliati per i chipset fino al kt333 sono i 4.43v..te quali hai messo?
bYeZ!
eh si il chipset dovrebbe essere il KT-133A io invece ho messo l'ultimo driver rilasciato dalla VIA :D
ThePunisher
11-12-2004, 13:46
eh si il chipset dovrebbe essere il KT-133A io invece ho messo l'ultimo driver rilasciato dalla VIA :D
Guarda che l'A7V600 ha il KT600...
Originariamente inviato da ThePunisher
Guarda che l'A7V600 ha il KT600...
mi stò confondendo..lo so che l'asus ha il kt600 ma la QDI kinetiz ha il KT-133A sono in crisi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.