Entra

View Full Version : CON LA LPC MOD SU XBOX POSSO INSTALLARE QUALSIASI COSA?

Adalgrim
05-12-2004, 13:32
Intendo software e bios, posso metterli tutti?
E posso fare le installazioni stealth nel drive F?

Manp
05-12-2004, 14:11
puoi installare qualsiasi bios ovviamente nel limite delle dimensioni della rom presente sulla mod

la partizione f la puoi usare se la console ha un hd da 10 o 20 giga (in modo da poter recuperare 2 o 12 giga) oppure se sostituisci l'originale con uno nuovo, se hai un hd western digital da 8 giga (le prime versioni l'avevano) ovviamente no

:)

Adalgrim
05-12-2004, 16:03
ho una X 1.1 con HD da 8 gb :(
quali sono i vantaggi dell'installazione stealth nel drive F?

Manp
05-12-2004, 16:08
Originariamente inviato da Adalgrim
ho una X 1.1 con HD da 8 gb :(
quali sono i vantaggi dell'installazione stealth nel drive F?

nessuno...

la dashboard (EvolutionX, Avalaunch, ecc) di solito si mette in c:\, per i software ecc puoi usare solo e:\ mentre formattando f avresti l'unico vantaggio di avere un paio di giga in più

non so bene cosa tu intenda per installazione stealth... cmq dei ban da Xbox Live per via degli HD modificati si sa ancora poco o niente... sembra che siano dovuti cmq ad HD sostituiti (acnhe se lockati) e quindi con seriale/dimensioni diverse dall'originale e non dai files che ci metti dentro

Adalgrim
05-12-2004, 17:10
grazie della risposta, "installazione stealth in F" è una delle opzioni che ho trovato nell'installer

Manp
05-12-2004, 18:11
bho, non ho mai usato un installer... immagino che l'unica cosa che faccia sia di formattare f:\ e installarci tutto dentro senza toccare le altre partizioni

bisogna vedere se poi il bios della mod è in grado di avviare la dashboard da f: o se l'installer aggiorna anche quello

Adalgrim
05-12-2004, 19:49
il bios è ok!