View Full Version : apple store ad amsterdam?
sapete se ad amsterdam c'e' un apple store tonico tipo quello che hanno aperto a londra? non sono riuscito a trovare info sul sito
:confused:
===SOSE===>
05-12-2004, 14:33
anch'io tutto speranzoso ho cercato ad Amsterdam un bel apple store ma non ho proprio trovato niente...
non per dore ma in europa l'unico apple store è quello di londra fuori dalgi states ci sono solo quello giapponese e quello londinese.
in futuro chissà
sono tornato 2 ore fa da amsterdam
l'apple store c'è eccome, nn sono entrato cmq è un bel negozio, anke abb grande. nn mi ricordo esattamente dov'è cmq c'è
forse era un rivenditore apple:) :)
*sasha ITALIA*
08-12-2004, 19:44
Originariamente inviato da Guts
sono tornato 2 ore fa da amsterdam
l'apple store c'è eccome, nn sono entrato cmq è un bel negozio, anke abb grande. nn mi ricordo esattamente dov'è cmq c'è
sarà un rivenditore, ma non è proprio l'Apple Store che trovi a Londra...
nn so cosa intendi per apple store. cmq c'era scritto apple store e aveva dentro SOLO roba apple
un apple store ha le dimensioni di un centro commerciale circa e logicamente vende prodotti apple,il rivenditore è un pò come una concessionaria di auto vende solo prodotti della apple ma non è un apple store anche se fuori ci scrivono "apple store" .:)
ah ok, allora era un rivenditore
Mauna Kea
22-12-2004, 18:49
salve ..
sono stato ad amsterdam 20gg fa e posso confermare che c'è un Rivenditore(-Apple Store??) non proprio al centro della città,ma cmq esiste.. in più posso dirvi che i prezzi sono uguali a quelli italiani..
se vi serve l'indirizzo posso anche spremermi le meningi .. altrimenti buona vacanza
Bye:ops:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.