View Full Version : iPod Flash
Ho letto su molti siti indiscrezioni sul prossimo modello del lettore multimediale più bello al mondo :D
Voi sapete (o avete capito) se questo nuovo prodotto sarà "completo" e non espandibile oppure "solo" un lettore di memorie e poi la scheda uno se la prende a parte? A me interesserebbe tantissimo la seconda opzione! anche perchè oramai una CF da 512MB costa anche meno di 50€ quindi... Poi ci sarebbe la possibilità di cambiare memorie a seconda dei gusti!
KvL
Steve jobs ha detto piu volte che apple non fara mai un ipod in flash ma solo con hard disk :)
aspetta il macworld di sna francisco per avre info su di un possibile rilascio,al momento sono solo rumors:)
all'ultima presentazione jobs aveva detto niente flash pero :eek:
potrebbe essere un depistaggio chi lo sa:D
solo jobs sa cosa hanno intenzione di lanciare:D :D :D
Non ci mettera' la flash, ma un Microdrive da 1GB? Il modello della Hitachi da 2GB costa 110 euro, al pubblico. Credo che quello da 1GB possa costare di meno se acquistato in volumi. Ci potrebbe stare quindi in un ipotetico iPod Micro.
Daltronde il Microdrive da 4GB costa 200 euro, e riescono a vendere l' iPod Mini a 249 dollari.
Credo che lo spazio ci sia per un iPod a 150 dollari.
Tutte mie supposizioni comunque. Attendiamo l'11 gennaio impazienti.
Originariamente inviato da xgear91
Non ci mettera' la flash, ma un Microdrive da 1GB? Il modello della Hitachi da 2GB costa 110 euro, al pubblico. Credo che quello da 1GB possa costare di meno se acquistato in volumi. Ci potrebbe stare quindi in un ipotetico iPod Micro.
Daltronde il Microdrive da 4GB costa 200 euro, e riescono a vendere l' iPod Mini a 249 dollari.
Credo che lo spazio ci sia per un iPod a 150 dollari.
Tutte mie supposizioni comunque. Attendiamo l'11 gennaio impazienti.
Senza contare che sul mini forse metteranno il nuovo microdrive hitachi
da 5 gb ...... pertanto è plausibile una doppia versione di mini...per coprire + fascie di mercato...
*sasha ITALIA*
06-12-2004, 17:27
Secondo quanto pubblicato sul sito Appleinsider, pare che Apple Computer abbia intenzione di proporre all'inizio del prossimo anno una revision del player di musica digitale iPod mini. Le prime indiscrezioni indicano una capacità di stoccaggio maggiore del 25%, che passa quindi da 4 a 5 GB, che permetterebbe di salvare fino a 1250 brani musicali.
Il nuovo lettore andrebbe quindi a porsi accanto a soluzioni quali Pocket DJ di Dell e Rio Carbon, anch'esse con 5GB di capienza. Attualmente Hitachi non ha ancora ufficialmente presentato il nuovo microdrive da 5GB, mentre soluzioni comparabili sono già disponibili da Seagate e Toshiba.
Al di la delle informazioni riguardanti le capacità di stoccaggio nulla di chiaro si conosce relativamente alla nuova versione di iPod mini. Secondo alcune voci, da considerarsi non confermate, potrebbero essere introdotte nuove colorazioni e alcune finiture maggiormente "metalliche".
Secondo alcune fonti interne, inoltre, dopo aver riscontrato i ben noti problemi di disponibilità occorsi al lancio dell'iPod mini, Apple avrebbe "imparato la lezione" e con grossa probabilità aspetterà ad annunciare il nuovo lettore fino a quando non avrà una già consistente scorta nei propri magazzini. All'inizio del prossimo anno, inoltre, Apple dovrebbe presentare la nuova linea di lettori a memoria statica, per ora noti con il nome di iPod flash.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.