PDA

View Full Version : SCONFORTO!!!!!!!!

Harvester
05-12-2004, 14:05
non sapevo dove postarla sta notizia :muro: :muro:

http://www.repubblica.it/2004/k/sezioni/spettacoli_e_cultura/lecciso/velilecci/velilecci.html

Il tg satirico "assume" per una settimana le gemelle del trash
Sostituiranno la bionda e la mora negli stacchetti musicali
Le Lecciso Veline per Striscia
Ricci: "Impazzisco per loro"
La loro partecipazione a Domenica In sospesa
per vincoli contrattuali con Mediaset

Loredana Lecciso

ROMA - La riscossa delle Lecciso passa per Striscia la notizia. Loredana e Raffaella, rispettivamente moglie e cognata di Albano, le sorelle elette regine della tv-spazzatura grazie alla loro partecipazione a Domenica In e poi "bocciate" dal direttore di RaiUno, Fabrizio Del Noce, da domani vestiranno i panni delle Veline per il tg satirico di Canale 5. Per una settimana sostituiranno la bionda Vera e la mora Lucia, animando i cosiddetti "stacchetti" musicali. "Impazzisco per i loro balletti - ha commentato il "papà" del programma, Antonio Ricci - e il Gabibbo le aspetta a braccia aperte".

Nello studio del tg satirico di Canale 5 il nome Lecciso è già tormentone. Intanto, Loredana è stata ribattezzata "Albana". E poi, basta pronunciare quel cognome, ed Ezio Greggio e Michelle Hunziker (ma anche gli altri protagonisti dello show) prendono a grattarsi furiosamente, come fossero colti da un improvviso prurito.

Ma non solo. Spopola sul web il sondaggio, lanciato da Striscia, sul labbro di Loredana. Il tg ha notato - e mostrato in video - che la moglie di Albano, ospite del varietà I raccomandati, appariva con il labbro superiore vistosamente gonfio, ben diverso da com'era pochi giorni prima. Greggio e Hunziker hanno invitato gli spettatori a scegliere fra due opzioni: a) Albano le ha dato uno schiaffone; b) il chirurgo plastico è inciampato durante l'operazione. Risultato: quasi 74 mila accessi in un giorno. Il 66 per cento dei votanti ha dato la colpa al chirurgo, il 34 per cento ad Albano. In verità, il fratello della Lecciso fa il chirurgo plastico, e Greggio non si lasciato sfuggire la battuta: "Speriamo non sia stato lui, altrimenti vuol dire che fa le operazioni come ballano le sorelle".

Resta da vedere se dall'ingaggio delle gemelle, Canale 5 potrà trarre giovamento per quel che riguarda gli ascolti. Striscia la notizia, infatti, continua ad andare sotto rispetto al concorrente diretto, Affari tuoi con Paolo Bonolis, che ancora ieri sera ha totalizzato 9 milioni 165 mila telespettatori con il 35,46 per cento di share. L'operazione-Lecciso potrebbe restituire un po' di fiato al tg satirico, che da due stagioni perde colpi contro il gioco dei pacchi di RaiUno.

Glorificate da Mara Venier nel suo salotto domenicale, e da Michele Cucuzza nel suo contenitore pomeridiano, deprecate dalla critica, da alcune associazioni dei consumatori e da parte del pubblico per l'inconsistenza di quello che alcuni avevano definito "fenomeno mediatico", le sorelle Lecciso erano state "fermate" due settimane fa da Fabrizio Del Noce, che aveva cassato la loro partecipazione a Domenica In ma anche quella, in programma, allo show di Giorgio Panariello Ma il cielo è sempre più blu.

Il motivo dello "stop" imposto dalla direzione di RaiUno sarebbe il vincolo contrattuale che lega la signora Carrisi a Mediaset: con l'azienda, la moglie di Albano avrebbe stipulato un contratto per il reality show La fattoria - al quale partecipò nella scorsa stagione - ma valido fino alla fine dell'anno.
(5 dicembre 2004)

:cry: :cry:

crashd
05-12-2004, 14:11
:cry: :eek: :muro: :cry: :cry:

Ja]{|e
05-12-2004, 14:14
ricci ha sempre avuto la passione per il trash :rolleyes:

recoil
05-12-2004, 14:19
è una mossa pubblicitaria abile, c'è gente che guarderà striscia giusto per le nuove veline

considerando che la nuova striscia ha deluso direi che mosse del genere servono eccome per risollevare le sorti (e l'audience) della trasmissione

misterx
05-12-2004, 14:21
se evitaste di parlerne, non fareste il loro gioco: vi pare ? :D:D:D

majino
05-12-2004, 14:23
io mi accorgo di essere fuori dal mondo.. ma chi caxxo sono queste sorelle lecciso???

misterx
05-12-2004, 14:25
Originariamente inviato da majino
io mi accorgo di essere fuori dal mondo.. ma chi caxxo sono queste sorelle lecciso???

sono due che se gli telefoni :oink:

interessato alla cosa ?

:sofico:

Alexi@
05-12-2004, 16:14
semplicemente una mossa pubblicitaria. Che spero non funzioni.

Fr@nkie
05-12-2004, 16:16
Delusione profonda per la scelta di Ricci.:muro:

jesusquintana
05-12-2004, 16:28
mai visto striscia quest'anno

200011
05-12-2004, 16:37
dove andremo mai a finire :muro: :muro:

Hal2001
05-12-2004, 16:40
http://xoomer.virgilio.it/golia./Fenice/sticazzi.png

alphacygni
05-12-2004, 16:42
Sara' abusatissima, ma in questi casi e' davvero d'obbligo....

http://www.botafogo.it/images/info.jpg

LuPellox85
05-12-2004, 16:43
bastava facesse mettere vestiti un po più succinti alla hunziker :D

sparagnino
05-12-2004, 16:45
Guarda caso quest'anno una velina è straniera e cosa succede?
Si vedono molto meno, parlano pochissimo e ora danno, ad entrambe, il ben servito?

E mettono in piedi le due scassacazzo delle lecciso?

Ma figuriamoci. Ricci è solo un vecchio bigotto che si vende alla televisione...

BUFFONE!

Hal2001
05-12-2004, 16:46
Originariamente inviato da LuPellox85

Cazzo se hai le idee chiare Ale! :oink:

|unknown|
già :O

alphacygni

in effetti poteva essere la volta buona che lo guardavo pure io :asd:

sempreio
05-12-2004, 17:04
finalmente un po' di poppe in tv:D :D

FastFreddy
05-12-2004, 17:16
Dedicato con tutto il cuore ad Antonio Ricci: http://www.btkwebsite.com/bravo.swf

:muro: :muro: :muro: :muro:

restimaxgraf
05-12-2004, 19:31
bè ormai + sono :oink: e + fanno carriera!

juninho85
05-12-2004, 19:41
ma che ve fotte:O tanto li non aprono bocca dunque non sono in pericolo.....:D
e cmq avremo sempre 2 culi e 4 tette non preoccupiamo piu di tanto:yeah:

Yauchie
05-12-2004, 19:52
Ero un accanito sostenitore di Striscia ma adesso cominciano a farmi davvero pena :rolleyes:

Non si può "parlare" in un certo modo di due persone e poi far fare loro le veline......e le vere veline scelte dall'Italia (o presunte tali) allora cosa dicono?

A 'sto punto non mi stupirei se riprendessero, colpo di scena, anche Bonolis [...]

Quante cacchiate che è 'sta tv

Sehelaquiel
05-12-2004, 20:37
e le vecchie veline? un po' mi dispiace per loro

fabio80
05-12-2004, 20:40
a parte il fatto che è solo per una settimana ma la vera cosa preoccupante è il qi delle due lecciso... ma dico, prima ve sfottono in tutte le salse e poi andate a fare le veline? o nel mondo dello spettacolo la dignità non ha valore oppure quelle due hanno davvero il mononeurone in sharing su emule...

cmq a me ste veline non piacciono, preferivo quelle vecchie...

restimaxgraf
05-12-2004, 20:42
Originariamente inviato da fabio80
a parte il fatto che è solo per una settimana ma la vera cosa preoccupante è il qi delle due lecciso... ma dico, prima ve sfottono in tutte le salse e poi andate a fare le veline? o nel mondo dello spettacolo la dignità non ha valore oppure quelle due hanno davvero il mononeurone in sharing su emule...

cmq a me ste veline non piacciono, preferivo quelle vecchie...

non hai tenuto conto del quoziente €€€€€€?è questo che conta ormai!;)

fabio80
05-12-2004, 20:44
Originariamente inviato da restimaxgraf
non hai tenuto conto del quoziente €€€€€€?è questo che conta ormai!;)

in questo caso non credo, non mi pare che le due tettute abbiano problemi di grana o di farsi conoscere...

restimaxgraf
05-12-2004, 20:58
in questo caso non credo, non mi pare che le due tettute abbiano problemi di grana o di farsi conoscere...

sbagli, non è mai troppo ne il grano, ne il successo.....

fabio80
05-12-2004, 21:02
Originariamente inviato da restimaxgraf
sbagli, non è mai troppo ne il grano, ne il successo.....

vabbè insomma speriamo di levarcele dalle OO presto che le prezzemoline che trovi a reti riunite a qualsiasi ora dopo un pò stracciano i maroni ;)

restimaxgraf
05-12-2004, 21:06
vabbè insomma speriamo di levarcele dalle OO presto che le prezzemoline che trovi a reti riunite a qualsiasi ora dopo un pò stracciano i maroni ;)

fosse per me, sarebbero già a pulire cessi, ma non credo saremo così fortunati di solito la carriera oggi per stè tipe và sempre in ascesa...:(

MILANOgirl
05-12-2004, 22:00
Originariamente inviato da Harvester
Glorificate da Mara Venier nel suo salotto domenicale...

ma, a quanto ne so io, non è che le glorifichi piu d tanto..o almeno lo fa in apparenza visto che poi le smonta pesantemente nelle sue conversazioni via cellulare... :boh:

Fr@nkie
06-12-2004, 23:00
Carissimi, con gioia e giubilo vi comunico che è in onda "Porta a Porta" con in primo piano "il caso Lecciso"... collegamento in studio con Mara Venier

:D :) :p :rolleyes: :muro: :cry:

Alexi@
06-12-2004, 23:03
Originariamente inviato da Fr@nkie
Carissimi, con gioia e giubilo vi comunico che è in onda "Porta a Porta" con in primo piano "il caso Lecciso"... collegamento in studio con Mara Venier

:D :) :p :rolleyes: :muro: :cry:

orrore
:ops:

zetec
06-12-2004, 23:04
fino all'anno scorso striscia era l'unico programma che seguivo in tv....pure questo mi hanno tolto,si vede che x battere bonolis (quest'anno sta andando davvero male, caro ricci forse la vecchia formula ormai collaudata non andava cambiata) sono dovuti abbassarsi così tanto....xkè ora stiamo tutti (giustamente)a fare na merda ste lecciso ma tanto stasera gli italiani stavano lì a guardarle......

restimaxgraf
06-12-2004, 23:09
Originariamente inviato da zetec
fino all'anno scorso striscia era l'unico programma che seguivo in tv....pure questo mi hanno tolto,si vede che x battere bonolis (quest'anno sta andando davvero male, caro ricci forse la vecchia formula ormai collaudata non andava cambiata) sono dovuti abbassarsi così tanto....xkè ora stiamo tutti (giustamente)a fare na merda ste lecciso ma tanto stasera gli italiani stavano lì a guardarle......

già quoto in pieno...:(

Beelzebub
06-12-2004, 23:09
La televisione italiana sta davvero cadendo in basso, anzi, sprofondando... Ma secondo voi in che modo vengono recepiti questi episodi da una ragazzina, chessò, quindicenne? Qualcosa tipo:" non studiare, basta che fai la t***a e prima o poi ti prendiamo in televisione!"

Le Lecciso sono il peggio del peggio, Striscia quest'anno non sa più che pesci prendere, sono così storditi dalle batoste che gli da Bonolis ogni sera che sono arrivati persino ad assumere a tempo determinato ste due, che hanno deriso per 2 settimane buone... Mah...

E chissà che dirà Costanzo, che 2 domeniche fa aveva invitato Al Bano nel suo contenitore pomeridiano di minchiate, e lo aveva difeso a spada tratta, arrivando ad un passo dall'insultare l'attuale compagna del cantante...

Spero vivamente che il Pubblico dimostri di avere un pò di sale in zucca...:muro:

zetec
06-12-2004, 23:11
Originariamente inviato da Beelzebub

Spero vivamente che il Pubblico dimostri di avere un pò di sale in zucca...:muro:

ho i miei dubbi

alexis1980
06-12-2004, 23:21
Raga c'ho un dominio da registrare chi vuole fondare un club anti Lecciso con me? :rolleyes:

restimaxgraf
06-12-2004, 23:28
Originariamente inviato da alexis1980
Raga c'ho un dominio da registrare chi vuole fondare un club anti Lecciso con me? :rolleyes:

ma và, lascia stare perderesti tempo.....se vuoi far qualcosa di utilie se le incontri per strada gambizzale...;)

Alien
06-12-2004, 23:30
Originariamente inviato da alexis1980

L'indifferenza è sempre l'arma migliore.
Cmq se ne parli per loro è solo pubblicità!

restimaxgraf
06-12-2004, 23:32
Originariamente inviato da Alien
L'indifferenza è sempre l'arma migliore.
Cmq se ne parli per loro è solo pubblicità!

che se ne parli anche male....ma che se ne parli........ è?;)

Alexi@
06-12-2004, 23:35
Originariamente inviato da zetec

Hai pienamente ragione, era uno dei pochi programmi che guardavo volentieri . Io stasera non ho visto Striscia e non lo vedrò per tutta la settimana finchè le 2 Lecciso non saranno andate via.

Sehelaquiel
07-12-2004, 23:08
un po' mi dispiace per albano per tutti i guai che sta passando... ma specialmente mi dispiace per la sua figlia che conosco personalmente: non sembra molto allegra questi giorni... fossi nel suo posto non lo sarei neanche io tanto felice...