View Full Version : Quanto ho danneggiato la scheda?
ho agito con cautela ma con un bel po di sfiga mi sono sfuggite le pinze e ho fatto saltare uno di quei ponticelli sulle piste della scheda grafica! mi sembra siano le piste di uno degli 8 chip di memoria.
se c'è qualcuno che puo darmi una mano dicendomi quali conseguenze posso aver provocato gliene sarei molto grato:muro: :muro: :cry: :cry:
Necromachine
05-12-2004, 13:06
Scusa, sei stato poco generico ... abbiamo ancora una remota possibilità di capire di cosa stai parlando :D !!
Qualche info in più??
non riesco a postarvi la foto non riesco a rimpicciolirla a 25 kb senza sgranarla
fastmenu
05-12-2004, 14:18
Originariamente inviato da sobrano
non riesco a postarvi la foto non riesco a rimpicciolirla a 25 kb senza sgranarla
posta il link [url] e nn lo screen;)
ragazzi sono riuscito a postare l'immagine c'è qualche esperto che sa aiutarmi?
fastmenu
05-12-2004, 16:37
Originariamente inviato da sobrano
ragazzi sono riuscito a postare l'immagine c'è qualche esperto che sa aiutarmi?
forse e ripeto forse dovresti trovare qualcuno ke te la ricostruisce.
alexdrastico57
05-12-2004, 16:51
cavoli che squarcio! buona fortuna...:rolleyes:
dovrebbe essere riparabile, cerca qualcuno in grado di fare questo genere di lavori ;)
non so da chi potrei andare, cmq il pezzo che si è staccato era di 2-3 millimetri ed è andato disperso!
vale la pena farci mettere le mani con il rischio di peggiorare la situazione?
peggio di così:p
comunque se trovi qualcuno in grado di fare delle microsaldature dovresti essere a cavallo;)
e che microresistenza ci posso far rimettere?
se per caso qualcuno che conosci ha una scheda uguale potresti farti prestare la sua oppure potresti provare a contattare il produttore, probabilmente però è uguale alle due accanto
che scheda è ?? se ne vale la peno e/o sei vicino a napoli questo è un lavoro per Fluctus ! prova a sentirlo , se non può farlo lui , fai prima a buttarla !
Stivmaister
05-12-2004, 18:43
Prova da Fluctus!!! ;)
Se non te la riparano li mi sa che puoi usarla come ferma porta!!!
Stivmaister
05-12-2004, 18:45
Originariamente inviato da QBalle
che scheda è ?? se ne vale la peno e/o sei vicino a napoli questo è un lavoro per Fluctus ! prova a sentirlo , se non può farlo lui , fai prima a buttarla !
Mi hai anticipato x poki secondi!!! :sofico:
fluctus è bravissimo, ma magari nella sua zona ha qualcuno in grado di fargliela in giornata senza doverla spedire;)
la scheda è una 9600 e sto a roma
se sei a roma si può fare , prova a sentirlo , magari gliela porti , e tela fa in giornata , tanto da roma a napoli quanto sono 2 ore ?
invasione
06-12-2004, 09:37
9600 sapphire? cmq è una con ram da 5ns se nn sbaglio .. fammi sapere che sceda è .. in negozio ne ho un po di 9600.. se è solo quello di ripara .. posta anke una foto un po piu alta cosi vediamo un po .. .cmq Fluctus nn ci sono paragoni .. è il top per microsaldature e mod e cose cosi... mi ha cambiato 3 volte i 102 sopra il mio 2600+m .. e ancora faccio i 3200mhz ... :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.