PDA

View Full Version : WinDVD Creator 2

Dattero
27-11-2003, 17:08
Ciao a tuttu sto usando WindvdCreator2 di Intervideo, ottimo prg ma a me succede una cosa...
quando catturo dalla DC10 non si vede nulla come cavolo faccio a sapere quando devo interrompere? mi sembra molto strano... non appena premo il pulsante stop torna a vedersi la scena video... vorrei scambiare qualche opinione...su questo prg..
grazie fatemi sapere...grazie
se invece catturo da telecamera Sony DV tutto ok..
:confused: :confused: :confused:

Dattero
19-05-2004, 13:57
Salve a tutti... mi pare che il suddetto programma cattura già in MPEG utilizzanto la suddetta scheda a differenza di Studio... sta di fatto che sebbene in STUDIO io riesco a vedere il video mentre lo catturo, con Windvd creator non si vede una mazza di niente o meglio lo vedo fin quando non clicco il pulsante di registrazione! poi tutto nero ho dovuto fare un mastrusso cioè utilizzare una piccola tv lcd portatile, collegarla all'uscita RF del VCR e vedere li sopra il filmato ! ma è normale che la PREVIEW non funzioni??? non ho trovato alcun settaggio particolare... saluti fatemi sapere come vi trovate con questo prg... ciao grazie

david-1
05-12-2004, 12:57
Ho un problema con WinDVD Creator 2.
Importo un file AVI, creo il menu e poi lancio la conversione e masterizzazione.
Problema: in TV o su pc con WMP10 lo vedo stretto e lungo, come fosse in 32:9 :eek: .
Sull'anteprima del programma però si vede bene :confused: