View Full Version : Non mi funziona PES4 in mod. on-line
greengio
05-12-2004, 12:02
Se "chiamo io" l'altro riceve la sfida, accetta e a me esce immediatamente impossibile connettersi... A parti inverse io non ricevo nemmeno la richiesta ma rimane "in attesa"... Son praticamente sicuro che il problema sia mio essendo dietro un router... Ho aperto la porta utilizzata da PES (la 5739) credo ma nulla è cambiato... La porta spero sia quella ma non ne sono sicuro... Aiutatemi.. Grazie... :)
P.S: son realemnte disperato... :D :muro:
Originariamente inviato da greengio
Se "chiamo io" l'altro riceve la sfida, accetta e a me esce immediatamente impossibile connettersi... A parti inverse io non ricevo nemmeno la richiesta ma rimane "in attesa"... Son praticamente sicuro che il problema sia mio essendo dietro un router... Ho aperto la porta utilizzata da PES (la 5739) credo ma nulla è cambiato... La porta spero sia quella ma non ne sono sicuro... Aiutatemi.. Grazie... :)
P.S: son realemnte disperato... :D :muro:
postare nei thread ufficiali o nella sezione problemi tecnici no eh?:rolleyes:
greengio
05-12-2004, 12:06
Visto che si parlava di altro nei thread ufficiali... per la seconda hai ragione... frequentando poco non ero a conoscenza della sezione apposita... Cmq.. niente dai.. lasciam perdere
col router sembra nn funzioni a nessuno
;)
greengio
05-12-2004, 12:14
Corro a comprare un modem da usare per pes... non è possibile.. Spero che qualcuno ne sappia di + e sia riuscito a farlo funzionare altrimenti proverò a contattare la Halifax... Grazie. ciao.. :)
Originariamente inviato da m@@x
col router sembra nn funzioni a nessuno
;)
Se è così, è sufficiente instradare con un redirect il traffico in arrivo sulla porta che utilizza pes4, verso l'indirizzo ip del pc che sta giocando.
greengio
05-12-2004, 12:17
Originariamente inviato da maxime
Se è così, è sufficiente instradare con un redirect il traffico in arrivo sulla porta che utilizza pes4, verso l'indirizzo ip del pc che sta giocando.
Infatti.. da ricerche che ho fatto SEMBRA sia la 5739... ma non va uguale... :muro: Grazie a tutti... :)
Ma allora è vero che su PES4 funge il multiplayer ? Non lo sapevo!:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.