Entra

View Full Version : Prince of persia: warrior within

Janky
05-12-2004, 11:33
ce l'ho da ieri, ma mi sono già bloccato, allora sono al punto in cui devo sconfiggere il guerriero degli uccelli (quello composto dai corvi), lo sconfiggo la prima volta e lui scappa su una terrazza, lo raggiungo e lo sconfiggo per la seconda volta, lui scappa ancora, ma non riesco a raggiungerlo.... come devo fare?

Janky
05-12-2004, 15:15
sono in questa situazione

http://janky.altervista.org/POP2.JPG

TheRipper
05-12-2004, 23:51
Originariamente inviato da Janky
sono in questa situazione

Cammina sulla parete sopra l'arco e arriva dall'altra parte poi girati indietro e ricammina sulla parete aggrappandoti pero' sulla sporgenza sopra al punto da cui sei partito poi tirati su e salta indietro per aggrapparti sulla colonna e poi ancora salta indietro per raggiungere il mostro.

Janky
06-12-2004, 14:12
ormai avevo già risolto, comunque grazie lo stesso:)

Ellade
06-12-2004, 19:57
allora,io mi sono bloccato,in una sezione dove appena ho sconfitto le vampire,salgo su fino a trovarmi davanti,ad un pavimento rotto dove ci sono 2 funi,una davanti all'atra,io mi agrappo su di una e poi salto su quell'altra,poi mi dondolo per arrivare di la in mezzo c'è una sega circolare che va su e giu,ma non riesco proprio ad arrivare ad aggrapparmi di la,niente non c'è la faccio,un consiglio grazie.

rlt
08-12-2004, 21:33
L'avrò iniziato da poco e quindi sono poco pratico....comunque sono bloccato praticamente all'inizio,sulla nave,al duello con quella ficona :sbavvv: :sbavvv:
Mi fà sempre fuori.

Ellade
08-12-2004, 21:47
quella con un po' di allenamento,si sconfigge,comunque dopo un po' scappa via, invece il livello da me descritto,l'ho superato,ma ci sono dei livelli pazzeschi,un groviglio di ingranaggi e trabocchetti,mamma mia!!!è molto stressante,comunque ti tiene lì è una sfida continua.

TheRipper
08-12-2004, 23:16
Originariamente inviato da rlt
L'avrò iniziato da poco e quindi sono poco pratico....comunque sono bloccato praticamente all'inizio,sulla nave,al duello con quella ficona :sbavvv: :sbavvv:
Mi fà sempre fuori.
Consiglio di andarti a guardare la lista delle combo disponibili...ti saranno MOLTO utili contro i nemici abbastanza tosti come quella tizia.
Cmq una buona regola e' quella di sfruttare i lati dell' "arena" per rimbalzare e fiondarsi su di lei, ma soprattutto parare molto e poi magari utilizzare il contrattacco per coglierla alla sprovvista...
Ci vuole una discreta pratica e poi si fa.

M@arco_000
09-12-2004, 22:45
Originariamente inviato da rlt
Mi fà sempre fuori.

idem:muro:

Janky
12-12-2004, 16:16
ora io ho appena ricevuto la nuova spada-chiave, devo andare nelle torri, ma non riesco a raggiungerle... come si fa??

TheRipper
12-12-2004, 16:37
ora io ho appena ricevuto la nuova spada-chiave, devo andare nelle torri, ma non riesco a raggiungerle... come si fa??
Devi tornare nella stanza precedente e utilizzare la spada in quel marchingegno al centro della stanza e vedrai che le rocce ai lati si trasformano.

Janky
12-12-2004, 16:52
sì, non mi sono espresso bene, torno indietro, inserisco la spada e le rocce si muovono, ma non riesco a raggiungere la porta...

TheRipper
12-12-2004, 16:58
sì, non mi sono espresso bene, torno indietro, inserisco la spada e le rocce si muovono, ma non riesco a raggiungere la porta...
Arrampicati sulle rocce che si sollevano...non me lo ricordo quello che devi fare per filo e per segno (nel gioco ci saranno 2700 salti da fare) pero' il modo c'e'...al limite posta qualche screenshot.

Janky
12-12-2004, 18:12
ok, quel pezzo l'ho passato, ora mi sono bloccato qua
http://janky.altervista.org/new.JPG

Janky
14-12-2004, 18:15
passato anche quello...
questo invece???
http://janky.altervista.org/POP2nuovo.JPG

materi
16-12-2004, 16:26
allora qlc è riuscito a prendere la SPADA DEL LEONE?
dopo l'altro intermezzo con la tipa che dice il suo nome (ma non ricordo) ti da la SPADA DEL LEONE ...da qui dove bisogna andare???il salvataggio è LA SECONDA TORRE.......nella stanza ci sta la leva che modifica il quadro ma quale strada bisogna scegliere???:muro: :muro:

p.s. mi è piaciuto di + il primo ....ma ormai voglio finire anche questo

p.p.s spero che qlc abbia capito il punto in cui sono

materi
16-12-2004, 17:13
Originariamente inviato da materi
allora qlc è riuscito a prendere la SPADA DEL LEONE?
dopo l'altro intermezzo con la tipa che dice il suo nome (ma non ricordo) ti da la SPADA DEL LEONE ...da qui dove bisogna andare???il salvataggio è LA SECONDA TORRE.......nella stanza ci sta la leva che modifica il quadro ma quale strada bisogna scegliere???:muro: :muro:

p.s. mi è piaciuto di + il primo ....ma ormai voglio finire anche questo

p.p.s spero che qlc abbia capito il punto in cui sono

mi quoto da solo...sono riuscito ad andare avanti ...ora mi trovo nei giardini, la cosa strana è sulla mappa l'obiettivo è Attiva La 2nda torre (PRESENTE) e io mi trovo nel Giardino (PASSATO)

cmq la parte dei giardini mi sta piacendo di + mi ricorda di piu il primo...

ciao

TheRipper
16-12-2004, 19:27
Rega' pero' prendeteli i bonus di energia senno' poi andare avanti e' sempre piu' dura;)
Ce ne sono 9.

materi
16-12-2004, 21:43
Originariamente inviato da TheRipper
Rega' pero' prendeteli i bonus di energia senno' poi andare avanti e' sempre piu' dura;)
Ce ne sono 9.

io ne ho presi 2 :/

e sono arrivato ai giardini....

cmq il sistema di telecamere specialmente negli spazi piccoli è penoso
:muro:

Janky
16-12-2004, 22:00
Ce ne sono 9.
già, alla fine c'è il finale alternativo

TheRipper
16-12-2004, 22:01
Originariamente inviato da materi
io ne ho presi 2 :/

e sono arrivato ai giardini....

cmq il sistema di telecamere specialmente negli spazi piccoli è penoso
:muro:
Beh rallagrati guardando janky:D

Janky
16-12-2004, 22:09
non riesco a capire se sono più indietro o più avanti di lui...:D

TheRipper
16-12-2004, 23:31
non riesco a capire se sono più indietro o più avanti di lui...:D
Sei piu' avanti mi sa...sei quasi dove sono io, cioe' al combattimento con l'Imperatrice, che avviene subito dopo aver attivato la seconda torre.
E' parecchio tosta da battere la tipa...il dialogo che da il via al combattimento e' consigliatissimo per farsi 4 risate...e' di un raro squallore recitativo che fa venire i brividi.

materi
17-12-2004, 19:00
Sei piu' avanti mi sa...sei quasi dove sono io, cioe' al combattimento con l'Imperatrice, che avviene subito dopo aver attivato la seconda torre.
E' parecchio tosta da battere la tipa...il dialogo che da il via al combattimento e' consigliatissimo per farsi 4 risate...e' di un raro squallore recitativo che fa venire i brividi.
dai non spoilare, che poi mi passa la voglia cmq il primo mi ha appassionato di + IMHO, ma ce la faro lo finiro:mc:

landoor
20-01-2006, 13:14
Ciao Ragazzi, mi intrometto nel vostro forum sperando di essere il benvenuto. L'ho conosciuto mentre stavo cercando un aiuto perché sto giocando a prince of persia ww e mi sono bloccato da un sacco di tempo in un punto e sto cercando qualcuno che mi aiuti!!!! :mc:
In pratica, nel livello "acqua e giardini", sto scappando dal dahka, e dopo aver fatto l'equilibrista scendendo scale e correndo sui muri, rientro nel palazzo attraverso una porta (come da foto allegata). Ebbene una volta arrivato su quella specie di terrazzo non so dove andare o cosa fare!!
Vi prego di aiutarmi, se qualcuno sa cosa fare gliene sarò immensamente riconoscente!!

micoland
11-04-2006, 15:34
Scusate, ma anch'io sono bloccato come landoor (mail allegata), se riuscita a farci sapere come superare "acqua e giardini" con le tre brocche da cui dovrebbe uscire l'acqua, la porta si chiude quindi non si può tornare in dietro e Prince non riesce a salire su nessuna colonna o corda... :mc: vi rinfrazio. risposta (micoland80@libero.it) Ciao mico ...."Ciao Ragazzi, mi intrometto nel vostro forum sperando di essere il benvenuto. L'ho conosciuto mentre stavo cercando un aiuto perché sto giocando a prince of persia ww e mi sono bloccato da un sacco di tempo in un punto e sto cercando qualcuno che mi aiuti!!!!
In pratica, nel livello "acqua e giardini", sto scappando dal dahka, e dopo aver fatto l'equilibrista scendendo scale e correndo sui muri, rientro nel palazzo attraverso una porta (come da foto allegata). Ebbene una volta arrivato su quella specie di terrazzo non so dove andare o cosa fare!!
Vi prego di aiutarmi, se qualcuno sa cosa fare gliene sarò immensamente riconoscente!!"

rlt
11-04-2006, 17:10
Per Landoor:dall'img,non capisco bene dove tu sia di preciso,però,se ben ricordo,arrivato al terrazzo,giri subito a sx e poi ancora a sx,corri sul muro e attraversi le cascate d'acqua per salvarti.
Per Micoland:sui terrazzi (ad es. quello dove ti trovi nell'img allegata) trovi delle leve,che ruotandole si spostano quei pilastri che si vedono nell'img:ecco,ruotandoli in determinati modi,riesci a raggiungere altre leve che fanno cadere l'acqua....

micoland
12-04-2006, 17:13
In realtà sono nella situazione di Landoor, la foto l'ho trovata su internet per indicarVi il quadro. Comunque provo le indicazioni che mi hai dato:" correre sul muro ed attraversare le cascate". Al massimo ti chiedo qualche altra dritta. Ciao

micoland
26-04-2006, 10:25
Ragazzi, chiedo ancora un vostro aiuto, sono riuscito ad arrivare al secondo duello con l'Imperatrice, ma non riesco proprio a sconfiggerla. La sua barra dell'energia scende lentamente ed inoltre non si riesco a parare quando colpisce con la spada. La mossa speciale (L1 con R1) che utilizza le sabbie del tempo non funziona contro di lei, invece la mossa (devastazione..di qualcs) quella in cui dopo aver parato si preme e si rilascia L1 e diventa tutto rosso ed il Principe diventa velocissimo, è una mossa molto utile.
Se avete consigli fatemi sapere.. ciao :muro:

rlt
26-04-2006, 14:27
Ragazzi, chiedo ancora un vostro aiuto, sono riuscito ad arrivare al secondo duello con l'Imperatrice, ma non riesco proprio a sconfiggerla. La sua barra dell'energia scende lentamente ed inoltre non si riesco a parare quando colpisce con la spada. La mossa speciale (L1 con R1) che utilizza le sabbie del tempo non funziona contro di lei, invece la mossa (devastazione..di qualcs) quella in cui dopo aver parato si preme e si rilascia L1 e diventa tutto rosso ed il Principe diventa velocissimo, è una mossa molto utile.
Se avete consigli fatemi sapere.. ciao :muro:
Guarda consigli speciali non ce ne sono se non parare e scappare.E' un osso duro.Io ho usato molto la funzione "rallenta tempo"

DjConti
26-04-2006, 17:35
Ciao a tutti!!! Il gioco è bellino per ora... sono bloccato al momento in cui inserisco la spadona nel marchingegno, muovo la leva, si muovono le rocce a lato per raggiungere l'una o l'altra porta ma non trovo gli appigli ne per una ne per l'altra!!! aiutatemi vi prego!!!
devo andare alle torri dell'acqua e dei marcingegni!!!

rlt
26-04-2006, 21:59
Ciao a tutti!!! Il gioco è bellino per ora... sono bloccato al momento in cui inserisco la spadona nel marchingegno, muovo la leva, si muovono le rocce a lato per raggiungere l'una o l'altra porta ma non trovo gli appigli ne per una ne per l'altra!!! aiutatemi vi prego!!!
devo andare alle torri dell'acqua e dei marcingegni!!!
Ci sono,ci sono ;) Fai i giri larghi......

lukeskywalker
27-04-2006, 14:05
non è che potreste darmi una mano quì :fagiano:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1186298

DjConti
27-04-2006, 14:15
Ci sono,ci sono ;) Fai i giri larghi......
ottimo grazie! tutto ok! sto andando avanti!

micoland
28-04-2006, 08:39
Per "lukeskywalker" Ah si oh capito, mi è capito anche a me di fare la stessa cosa. Arrivato in cima salendo tra la colonna e le crepe, devi camminare lungo delle tavole di legno arrivato ad una colonna devi guardare verso il muro perchè c'è un appiglio per arrivare ad un pianerottolo con una porta che se non sbaglio è al penultimo piano. Scommetto che non ci avrai capito un cazzo.. Però provaci

iacopope
06-09-2006, 09:31
Ciao,
ho un grosso problema.... nella 'corsa al trono' non mi funziona il portale del tempo dopo che è passata kaileena.... aiuto!!!!