Fabricl_2000
05-12-2004, 11:28
Ciao a tutti,
Spero che questa sezione del forum sia la + adatta al mio post.
Vorrei chiedere 2 cose di natura diversa a voi esperti del forum.
Attualmente possiedo ed uso un COMPAQ PRESARIO 5WV235 con mobo UWAVE 012 786k1 (o3a0399ka8), che monta un Duron 700 Mhz.
Ho letto su qualche forum che sarebbe possibile cambiare processore e mettere un Deron 1,3 oppure un Athlon Xp fino a 1.3 / 1.4 .
Secondo voi è possibile, oppure fino a che processore posso arrivare?
Chiuso questo argomento...vorrei domandare un altra cosa.
Sempre sullo stesso Pc monto 2 HD da circa 10 Gb, ma vorrei montarne uno nuovo di 120 o 160 Gb.
Il problema è che uso W98 SE (ma x questo posso passare all'XP anche se è molto tirato su questo hardware :) ) che supporta mi pare fino a 137 Gb.
Secondo voi il computer (x il bios intendo) mi riconosce un HD da 120 o 160 GB ho il mio pc è troppo vecchio?
Per la scelta del'HD sono indeciso tra SEAGATE BARRACUDA 7200.rpm pata da 120/160 Gb , 8 mb cash.
Oppure un WESTERN DIGITAL serie Caviar-Se 7200.rpm, 8 mb cash.
:rolleyes: :confused: Secondo voi posso montarmi e me li riconosce senza problemi?
RINGRAZIO TUTTI IN ANTICIPO E RIMANGO IN ATTESA.
SALUTI! ;)
Spero che questa sezione del forum sia la + adatta al mio post.
Vorrei chiedere 2 cose di natura diversa a voi esperti del forum.
Attualmente possiedo ed uso un COMPAQ PRESARIO 5WV235 con mobo UWAVE 012 786k1 (o3a0399ka8), che monta un Duron 700 Mhz.
Ho letto su qualche forum che sarebbe possibile cambiare processore e mettere un Deron 1,3 oppure un Athlon Xp fino a 1.3 / 1.4 .
Secondo voi è possibile, oppure fino a che processore posso arrivare?
Chiuso questo argomento...vorrei domandare un altra cosa.
Sempre sullo stesso Pc monto 2 HD da circa 10 Gb, ma vorrei montarne uno nuovo di 120 o 160 Gb.
Il problema è che uso W98 SE (ma x questo posso passare all'XP anche se è molto tirato su questo hardware :) ) che supporta mi pare fino a 137 Gb.
Secondo voi il computer (x il bios intendo) mi riconosce un HD da 120 o 160 GB ho il mio pc è troppo vecchio?
Per la scelta del'HD sono indeciso tra SEAGATE BARRACUDA 7200.rpm pata da 120/160 Gb , 8 mb cash.
Oppure un WESTERN DIGITAL serie Caviar-Se 7200.rpm, 8 mb cash.
:rolleyes: :confused: Secondo voi posso montarmi e me li riconosce senza problemi?
RINGRAZIO TUTTI IN ANTICIPO E RIMANGO IN ATTESA.
SALUTI! ;)