filippo81
05-12-2004, 11:22
Salve ragazzi!:D
Ho comprato ieri MOHPA dopo aver comprato HalfLife2 perchè sono stufo di uccidere zombie con l'alieno in testa, preferisco i tedeschi o i giapponesi (non sono razzista, amo il giappone).
Dopo che mi è caduta a terra la mascella nelle sequenze iniziali del gioco e dopo aver giocato a 15 frame durante l'attacco iniziale a Pearl Harbor il gioco si è stabilizzato all'attacco notturno, fluido e costante, pieno di tensione.
Io posseggo una 9800pro con frequesze XT e un 3000 a 64bit e 1GB di Ram.
Cmq sono rimasto molto piu colpito da questo gioco che da HalfLife2 che a parte la fisica gia vista e rubata da altri giochi (cioè gli altri hanno rubato alla Valve) non ha nulla di strabiliante considerando i 45 minuti di installazione via lan e i lunghissimi caricamenti.
Tornando a Medal... ma perchè è in inglese!!!!!!!!!!!!!
Non esiste una Patch per tradurlo in italiano?
Il parlato oviamente perchè i sototitoli ci sono.
Aspetto con ansia Brothers in Arm.
p.s. perchè non trovo una discussione tutta su questo gioco?
Sembra quasi che non esiste.
Buona domenica a tutti!:D
Ho comprato ieri MOHPA dopo aver comprato HalfLife2 perchè sono stufo di uccidere zombie con l'alieno in testa, preferisco i tedeschi o i giapponesi (non sono razzista, amo il giappone).
Dopo che mi è caduta a terra la mascella nelle sequenze iniziali del gioco e dopo aver giocato a 15 frame durante l'attacco iniziale a Pearl Harbor il gioco si è stabilizzato all'attacco notturno, fluido e costante, pieno di tensione.
Io posseggo una 9800pro con frequesze XT e un 3000 a 64bit e 1GB di Ram.
Cmq sono rimasto molto piu colpito da questo gioco che da HalfLife2 che a parte la fisica gia vista e rubata da altri giochi (cioè gli altri hanno rubato alla Valve) non ha nulla di strabiliante considerando i 45 minuti di installazione via lan e i lunghissimi caricamenti.
Tornando a Medal... ma perchè è in inglese!!!!!!!!!!!!!
Non esiste una Patch per tradurlo in italiano?
Il parlato oviamente perchè i sototitoli ci sono.
Aspetto con ansia Brothers in Arm.
p.s. perchè non trovo una discussione tutta su questo gioco?
Sembra quasi che non esiste.
Buona domenica a tutti!:D