View Full Version : [java] come refresho?
se ricompilo una classe (una applet) e poi la rieseguo da browser il browser non mi fa vedere la nuova versione ma la vecchia...come si fa???
mi sembra strano, prova a svuotare la cache del jre. Su linux c'e' un programma che si chiama ControlPanel, su windows mi sembra che ci sia un'icona nel pannello di controllo (o da qualche parte nel menù avvio)
ho le impostazioni java plugin nel pannello di controllo fra cui posso eliminare l'uso della cache però non funziona lo stesso...nemmeno cancellando quella del browser :muro:
Originariamente inviato da bettola
ho le impostazioni java plugin nel pannello di controllo fra cui posso eliminare l'uso della cache però non funziona lo stesso...nemmeno cancellando quella del browser :muro:
controlla che nell'html fai il link al .class o al .jar giusto, non esiste che non veda le modifiche!
^TiGeRShArK^
05-12-2004, 21:11
infatti.... sei sicuro di avere sovrasritto il .class vekkio????
si...viene sovrascritto il class vecchio...ma ho trovato online altri utenti con lo stesso problema...dice che sia necessario riavviare il pc dopo aver svuotato la cache!
dice che sia necessario riavviare il pc dopo aver svuotato la cache!
io formatterei e reinstalleri tutto dopo ogni compilazione, ma dai non e' possibile :D
prova a fare una piccola applet
prova a fare una piccola applet
ne ho fatta qualcuna in vita mia ;)
generalemente come ti ho detto i problemi sono di caching del java plugin.
prova a rimuovere del tutto il .class (o il .jar ) e guarda se va in errore. se continua a funzionare stai sovrascrivendo il file sbagliato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.