View Full Version : Info su lampade
Siccome sono bianco come un fantasma :) stavo considerando l'idea di farmi qualche lampada, solo che sono assolutamente a digiuno dell'argomento, quindi sono benvenute info tipo costi, durata dell'esposizione, tipologie, cose a cui stare attento, ecc. da chi è + esperto :)
Thanx!
francoisk
05-12-2004, 17:14
ti rispondo perchè penso di saperne qualcosa:D ,ho quasi 26 anni le ho fatte per 10 anni,è il primo anno che ho smesso,ho iniziato con quella da 20 minuti,mi sono scottato varie volte,poi col tempo ho diminuito i minuti e ino all'anno scorso mi facevo 7 minuti a settimana,giusto' x non stare bianco8la lampada durava 14 min,io me ne facevo meta',molti centri almeno qui a napoli ne danno la possibilita',dopo tutte queste lampade,la mia pelle si è un po' rovinata e ho qualche rughetta:cry: ,x i prezzi per una trifacciale si va dai 5 ai 10 euro,il problema è che quando inizi a farle ti piaci di piu' e appena va via sei costretto a rifarla tipo una droga:p ).
se proprio vuoii farle usa la protezione(io non l'ho mai fatto:rolleyes: )e non abusarne,direi che un paio al mese sarebbero il giusto
dipende da quanto bianco sei.. cmq le prime due tre a distanza ravvicinata (2 o 3 gg) per prendere un pò di visibilitò poi ogni dieci giorni o anche di più....
se poi vuoi esagerare azzi tua :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.