PDA

View Full Version : [ BN ] Visore Lcd Virtual Vision 2 Rimax

John Cromwell
05-12-2004, 10:34
Vendo visore lcd Rimax Virtual Vision 2 NUOVO appena uscito dalla fabbrica a 200 eur spese di spedizione incluse.

Il visore può essere visualizzato al sito del produttore
www.rimax.net
sconsigliato a chi ha il ... "naso" un pò storto...

Da notare che il visore può essere collegatoa qualsiasi fonte video (usando adattatori se le prese non sono uguali), lettori Dvd portatili o domestici, consolle (ps2, Xbox, Gamecube ) ed altro, anche a pc che dispongono del Tv out.

per mggiori info contattatemi al mio indirizzo e-mail o se volete se ne può discutere su msn sempre con lo stesso idirizzo
( valdemar47@hotmail.com).
Per quanto riguarda il pagamento preferisco la ricarica poste pay, ma si accettano proposte di altro genere.

ilkarro
05-12-2004, 12:07
Ti consiglio di rivedere il prezzo, costano meno nuovi :)

John Cromwell
05-12-2004, 13:18
Il fatto e che è nuovo,
me lo hanno consegnato dal magazzino giusto ieri,
mi sarebbe piaciuto tenerlo per me ma non riesco ad indossarli bene a causa del mio naso.... un pò storto ... dopo che me lo sono rotto in un incidente in moto e quindi ho deciso di quadagnarci qualche cosa, ma se controllate bene, il prezzo di vendita di uno di questi affari ( in Italia ) è di 190 eur circa ( 220:mad: da MrPrice) ,
nel prezzo sopra citato ho incluso le spese di trasporto con corriere.

Ma lo ribadisco, il prodotto è nuovo posso anche fargli delle foto se richieste, ma non ha nemmeno un graffio da utilizzo, beh certo l'ho provato per accertarmi che non ci fossero difetti di fabbricazione, ma con questo non lo si può definire usato .

John Cromwell
06-12-2004, 14:50
upping up

ecoval
06-12-2004, 15:14
140 comprese spese di spedizione
grazie e ciao

John Cromwell
06-12-2004, 23:33
Impossibile, se fosse stato un prodotto usato, forse, ma non se è NUOVO.

Posso scendere a 198 comprese le spese di spedizione che sono 8 eur.

Ripeto , su uno dei due siti dove lo vendono ufficialmente costa 190 eur ESCLUSE le spese di spedizione, che in genere con corriere arrivano a 13\15 eur ed una lista d'attesa di 10 giorni !
Io la spedizione la eseguirò subito

marcopaia1
06-12-2004, 23:50
forse interessato ma non a quel prezzo fuori regolamente, quì le cose possono essere anche nuove ma a prezzo senza IVA

John Cromwell
07-12-2004, 00:06
ma alla fine l'iva ce la dovrò mettere io, e se non la copro quei 20\30 eur ce li andrò a rimettere io.
Dovrò sempre registrare la vendita o la finanza vorrà il mio fondo schiena.
Passi che vendo l'oggetto ad un prezzo minore delle altre volte ma l'iva dovrò sempre metterla, e dato che già ci guadagno poco a venderlo così, non vorrei alla fine, solo per liberare uno spazio in magazzino, dover rimetterci io.

marcopaia1
07-12-2004, 00:23
dammi retta non scriverle nemmeno queste cose altrimenti ti bannano all'istante, vai a leggerti il regolamento prima di INSERZIONARE.

Forse non hai capito il senso del Forum, quì si viene per risparmiare, se te trovi questo aggeggio a 100€ e lo rivendi a 150€ che è credo prezzo regolare ben venga che te ci hai guadagnato, non puoi pretendere di guadagnarci con un prezzo fuori regolamento anche xchè qeusto non è un posto per RIVENDITORI o NEGOZI.

Quindi se si trova a 190€ in giro il prezzo deve essere tolto come mnimo del 20% e quindi sarebbero 150€ spedizione compresa, grazie e il mio è solo un consiglio poi fai come vuoi,grazie

Pucceddu
07-12-2004, 00:57
serve anche come puntatore o è solo un monitor sugli occhi?(A mo di caschetto per realtà virtuale intendo)

Grazie.

ecoval
07-12-2004, 06:23
lascio troppo caro

ilkarro
07-12-2004, 11:14
Originariamente inviato da John Cromwell
ma alla fine l'iva ce la dovrò mettere io, e se non la copro quei 20\30 eur ce li andrò a rimettere io.
Dovrò sempre registrare la vendita o la finanza vorrà il mio fondo schiena.
Passi che vendo l'oggetto ad un prezzo minore delle altre volte ma l'iva dovrò sempre metterla, e dato che già ci guadagno poco a venderlo così, non vorrei alla fine, solo per liberare uno spazio in magazzino, dover rimetterci io.

Guarda che hai sbagliato forum, leggiti il regolamento del mercatino