gino1221
05-12-2004, 10:21
ciao ragazzi, volevo chiedervi un piccolo consiglio: vedete le ram in sign? ebbene, non ne vogliono saxe di andare col mio notebook (nonostante un altro le abbia montate sullo stesso notebook, gli vanno da dio e me le ha consigliate lui!). Cmq, mi sono già state cambiate e non vanno proprio, le devo portare indietro e ho un credito di circa 225 euri. volevo un consiglio su una scheda video col miglior rapporto qualità prezzo! non ho idea di quali siano i prezzi, ma:
sarei orientato su ati, perchè è x mio padre che già ha una scheda ati; inoltre a lui piacciono molto le funzionalità delle all in wonder (ora possediamo una 8500aiw..abbast superate...).. non so, datemi un piccolo aiuto, posso sforare tranquillamente fino a 300.. Grazie!
bye
sarei orientato su ati, perchè è x mio padre che già ha una scheda ati; inoltre a lui piacciono molto le funzionalità delle all in wonder (ora possediamo una 8500aiw..abbast superate...).. non so, datemi un piccolo aiuto, posso sforare tranquillamente fino a 300.. Grazie!
bye