View Full Version : [FI-PO-PT] cpu + cdrw +chiavina bluethoot e altro solo a mano
Vendo per scambio a mano:
1) cpu athlon 800 socket A: venduto
2) scheda firewire: euro 15
3) chiavina bluethoot: venduto
4) combo dvd cdrw samsung 52x: venduto
5)due volanti thrustmaster modena pro con cambio ma senza pedaliera (levette analogiche dietro lo sterzo) perefetti usb per pc: euro 15 l'uno
6) infrarossi actysys per mobo con attacchi: euro 15
minimo blocchi da 30 euro
tutto perfettamente funzionante
Ciao a tutti
Paolo
;)
in coda chiavina bluethoot: euro 15
minimo blocchi da 50!
ciao
Paolo
Originariamente inviato da lxbevi
Vendo per scambio a mano:
3) chiavina bluethoot: euro 15
questa, scambio a mano a Firenze zona stazione SMN ... anche lunedì ...
coda per 2hd e combo dvd cdrw SCAMBIO A MANO
Originariamente inviato da klimt78
coda per 2hd e combo dvd cdrw SCAMBIO A MANO
ok confermato a 55!
solo blocchi minimo 50
ciauz
la cpu scusate mi ero dimenticato è socket a!
Originariamente inviato da Max2
questa, scambio a mano a Firenze zona stazione SMN ... anche lunedì ...
no minimo blocchi da 50!
ciao
Ciao Paolo,
abbiamo già trattato ricordi?
cmq io dovrei venire a firenze giovedì/martedì prossimo, ti chiedo solo di venirmi incontro perchè devo andare a Peretola, se per te non è un problema... cmq grazie ;)
si ricordo! no non è un problema anche se durante la settimana lavoro in centro dall 9 alle 13 e dalle 15 e 30 alle 19 e 30!
la sera posso tranquillamente
saluti
Paolo
no minimo blocchi da 50!
ciao
mi serve solo quella .... fai te ... io sono in centro a FIrenze tutti i giorni ....
mi serve solo quella .... fai te ... io sono in centro a FIrenze tutti i giorni ....
ok facciamo così se non la vendo in blocco entro martedi! ti mando un pvt e concludiamo!
ciao
si ricordo! no non è un problema anche se durante la settimana lavoro in centro dall 9 alle 13 e dalle 15 e 30 alle 19 e 30!
la sera posso tranquillamente
saluti
Paolo
guarda non c'è problema ache perchè io verrei nel pomeriggio per poi riandarmene verso le 20,30, quindi poi ci mettiamo daccordo telefonicamente.
ciao!
Originariamente inviato da klimt78
guarda non c'è problema ache perchè io verrei nel pomeriggio per poi riandarmene verso le 20,30, quindi poi ci mettiamo daccordo telefonicamente.
ciao!
ok ;)
Nel caso ci si potrebbe vedere in Piazza Indipendenza (all'edicola) verso le 13 anche domani! Ti potrebbe andare bene?
dreamkiller
05-12-2004, 20:13
coda per combo master cd + master dvd io sto a firenze zona novoli si puo fare??? :)
non è un masterizzatore dvd! è un lettore dvd e masterizzatore cd!
Paolo
dreamkiller
05-12-2004, 20:49
si si sbagliato io a scrivere, :D cmq e' fattibile???
Originariamente inviato da dreamkiller
si si sbagliato io a scrivere, :D cmq e' fattibile???
si ti considero in coda dopo klimt78!
dreamkiller
06-12-2004, 01:27
azz nn avevo visto ke c'era coda sul combo :D cmq se si libera fammi pure un fiskio :)
Dream Sequencer
07-12-2004, 22:45
hai ancora l'athlon800? se si coda a mano
se vuoi ritiro io la chiavina per Max2 e poi lui passa a prenderla da me a empoli, che ne dici?
si ancora disponibile!
saluti
paolo
Originariamente inviato da Dream Sequencer
se vuoi ritiro io la chiavina per Max2 e poi lui passa a prenderla da me a empoli, che ne dici?
si ottima idea!
Dream Sequencer
07-12-2004, 22:48
ok allora 30€ per la chiavina e l'athlon se max2 mi da conferma in pvt che la vuole ancora....
Originariamente inviato da Dream Sequencer
ok allora 30€ per la chiavina e l'athlon se max2 mi da conferma in pvt che la vuole ancora....
ok aspetto notizie
ok aspetto notizie
Allora ho confermato a Dream Sequencer che può ritirarla per me,anticipando i 15€, e poi passo a prenderla io da lui a Empoli ... :) .. Grazie a tutti, purtroppo non mi sono fatto molto vivo perchè ero molto incasinato in questi giorni.
Allora ho confermato a Dream Sequencer che può ritirarla per me,anticipando i 15€, e poi passo a prenderla io da lui a Empoli ... :) .. Grazie a tutti, purtroppo non mi sono fatto molto vivo perchè ero molto incasinato in questi giorni.
Ok confermato allora!
Dream..fammi sapere quando possiamo incontrarci!
saluti
Paolo
Dream Sequencer
08-12-2004, 12:07
ok ti mando un sms, tanto ho la xmas card:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.