PDA

View Full Version : Nokia 6260 ???

batmone
05-12-2004, 04:28
Ciao a tutti, ...avrei necessità di capire come si comporta il suddetto cell , in particolare in relazione ai seguenti punti:

1) Durata batteria in standby (uso medio)

2) qualità voce in ricezione

3) tenuta del segnale

4) volume suoneria (arriva ad essere suffic. alto?)

5) in assenza di sonoro, la vibrazione si precepisce adeguatamente (es. se tenuto in tasca)?

6) livello di praticità e funzionalità dei tasti (da qualche parte ho letto che ci sarebbero delle difficoltà nel premere i tasti di navigazione dei menù)

7) qualità foto (fattore cmq x me marginale)

9) sul cell che ho attualmente (8310), la radio funziona benissimo, accade così anche con il 6260?

10) qualità vivavoce intregrato?

11) la cuffia stereo è compresa nella confezione vero?

12) ...ultimissima domanda generica, ...nn ho mai avuto un cell. con so symbian, mi devo aspettare che la navigaz. dei menù risulti più lenta di quella del mio 8310?

Perché secondo voi questo cell nn viene considerato quasi per niente?
A causa della fotocamera (solo 640x480), mancanza display estreno e del costo (400€ ca.)?

Ringrazio di cuore tutti coloro che mi vorranno rispondere e quindi aiutare nella scelta del mio nuovo cell (...posseggo il mio amato 8310 da 2 anni e fino a poco tempo fa ha lavorato alla grande, ...ultimamente ha perso diversi colpi, ...beh poverino, ha pure fatto un paio di tuffi dal trampolino con atterraggio sull'asfalto :sofico:)

:)

batmone
05-12-2004, 14:49
Ciao, ...nessuno possiede questo cell?

...fa davvero così pena?

batmone
06-12-2004, 12:45
Ultimo tentativo di porre alla vs attenzione, ...se proprio nn potete rispondere a tutti i punti, vi sarei grato se postaste le vs impressioni riguardo al Nokia 6260.

:)