PDA

View Full Version : HL 2 - bloccato a ravenholm (con il prete)

The Bear
05-12-2004, 05:09
Ciao a tutti.

Sono a ravenholm, e ho incontrato il prete sopra i tetti x la 3° volta, quando mi dice che avrei dovuto proseguire per la chiesa (ce l'ho già il fucile a pompa)... :confused:

Io sono saltato aldilà dell'edificio dove c'era lui, ma poi se proseguo x di lì ritorno al pian terreno, punto da cui arrivavo.

Dove devo andare? :cry:

beee
05-12-2004, 12:35
Sei gia salito sulla macchina attaccata all'argano??

The Bear
05-12-2004, 14:39
Sì, sono già salito su una delle 2 macchine sopra l'argano...

Sono bloccato poco dopo, qualche min, praticamente incontro il prete sopra i tetti (ci sono arrivato spostando una pedana su una carrucola), mi arrivano 2-3 zombie di quelli veloci che ti saltano addosso, e poi riesco a saltare al di là dell'edificio che però poi mi riporta al piano terra, punto da cui sono arrivato.

Il prete mi ha chiesto cosa ci facevo lì, che avrei dovuto seguire per la chiesa... :confused:

E ora che faccio? :confused:

beee
05-12-2004, 16:04
Non ricordo, sono passato di lì qualche giorno fa, ma si passa senza tanti problemi mi pare.
Bye!

Gogeta ss4
06-12-2004, 20:45
Anchio sono bloccato li!!
Non so dove devo andare!!:cry: :cry:

Gogeta ss4
06-12-2004, 21:28
c'è l'ho fatta!
Allora dopo che entri nell'edificio che ti porta a terra, in quel'edificio puoi o scendere, oppure c'è una stanza con una scaletta, sali la scaletta, accoppi tutti i mostriciattoli e poi c'è una porta! la apri e poi vai avanti!:D :D

trecca
12-12-2004, 18:24
Originariamente inviato da Gogeta ss4
c'è l'ho fatta!
Allora dopo che entri nell'edificio che ti porta a terra, in quel'edificio puoi o scendere, oppure c'è una stanza con una scaletta, sali la scaletta, accoppi tutti i mostriciattoli e poi c'è una porta! la apri e poi vai avanti!:D :D

esatto :D