View Full Version : [NA + SPED] Vaschetta, pompe, Water block, Radiatore, Case moddato, LCD, Digital Doc
spostata QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=845588)
Ragazzi a nessuno serve sta roba...??? è stata usata si e no 4 mesi...
Amd4ever
06-12-2004, 17:02
Iinteressato solo a questo :
WB LunaForce RV700 GPU 25€
fammi sapere ...... spese spedizione a metà però .........
pago subito per postpay o per bonifico ..... ;)
Originariamente inviato da Amd4ever
Iinteressato solo a questo :
WB LunaForce RV700 GPU 25€
fammi sapere ...... spese spedizione a metà però .........
pago subito per postpay o per bonifico ..... ;)
guarda, va spedito in j+3 perchè pesante e spesso. ti faccio 30€ spedito pagamento con bonifico o paypal anticipato.
sismaone
06-12-2004, 17:28
interessato wb chipset, hai pvt
Truzzone
06-12-2004, 17:39
Interessato a RV700 vga + chipset + spedizione :D
In che stato sono? :confused:
Ciao by Truzzone :D
Originariamente inviato da Truzzone
Interessato a RV700 vga + chipset + spedizione :D
In che stato sono? :confused:
sono stati usati 4 mesi con acqua distillata sotto vuoto... penso siano perfetti....
se vuoi concludere fammelo sapere perchè se no devo vendere il wb per chipset a chi ti precede.
ho qualche speranza per il wb rv700 ? quello x vga
Originariamente inviato da j0hN
l'lcd di che colore e'?
Verde 4x20
Amd4ever
07-12-2004, 09:56
Per me si può concludere per il solo dissi per gpu + agganci naturalmente ......
passiamo in pvt se vuoi ..... ok a 30 euro tutto compreso di spedizione in j+3 .......
;)
aspetto un altro po' che mi dia notizie truzzone per il blocco.
LCD Cristalfonts cablato su porta parallela con regolazione via software di accensione e spegnimento della retroilluminazione. Ragazzi permettetemi di dire che la cablatura è fatta a regola d'arte su PCB e non è di quelle volanti... 40€
interessato , però il prezzo è un pochetto altino nn scendi?
Truzzone
07-12-2004, 13:48
Originariamente inviato da Rinos
sono stati usati 4 mesi con acqua distillata sotto vuoto... penso siano perfetti....
se vuoi concludere fammelo sapere perchè se no devo vendere il wb per chipset a chi ti precede.
Si, sono interessato ad entrambi, una domanda, l'rv700chipset ha la staffa compatibile con scheda madre athlon? o sono standard? :confused:
Il radiatore è per una singola ventola
Originariamente inviato da Truzzone
Si, sono interessato ad entrambi, una domanda, l'rv700chipset ha la staffa compatibile con scheda madre athlon? o sono standard? :confused:
Il radiatore è per una singola ventola
non so se la staffa è compatibile con piastre athlon. è una staffa con due perni aventi dei ganci alla fine che si attaccano sugli anellini della piastra. io ho avuto due piastre asus e andava bene. di più non so.
tutti è tre i wb comprresi di staffe vengono 92€ + 7€ di j+3. i prezzi sono già scontati del 30% dal listino e sono stati usati 4 mesi. per il blocco faccio 90€ spediti in j+3.
il primo che lo conferma li prende.
p.s. non so se l'RS300 pro monta su athlon64
Originariamente inviato da Wigo
LCD Cristalfonts cablato su porta parallela con regolazione via software di accensione e spegnimento della retroilluminazione. Ragazzi permettetemi di dire che la cablatura è fatta a regola d'arte su PCB e non è di quelle volanti... 40€
interessato , però il prezzo è un pochetto altino nn scendi?
ho speso 15€ di materiale, 35€ di LCD e due giorni di lavoro, per non calcolare il tempo perso per capire come si faceva.
Penso che il prezzo sia giusto. 45€ spedito in raccomandata.
Truzzone
07-12-2004, 14:21
Io confermo solamente RV700vga+chipset.
Ciao by Truzzone :)
ok aspetto di saper se pigr8 prende il blocco. se no passo a te.
Originariamente inviato da Pigr8
Hai ancora il wb per la cpu? mi interessa ancora visto che alcune vendite sono saltate.........eventualmente con la vaschetta e le 2 pompe se mi mandi più foto.....
WB CPU disponibile
guarda tutte le foto che vuoi le trovi qui:
rinos.altervista.org (http://rinos.altervista.org)
nella sezione BIOHAZARD.
fammi sapere, ciao
coda
rv700 disponibili ?? ritiro a mano
Amd4ever
09-12-2004, 11:09
lascio anch'io !!!!! ....... :cry:
Truzzone
09-12-2004, 11:49
Bonifico per RV700GPU+Chipset effettuato 30min fà, invio più tardi copia in email ;)
WB chipset e VGA venduti a truzzone.
fastmenu
09-12-2004, 19:17
in coda x il rad,pronto a concludere.ciao fammi sapere quando è il mio turno.ciauz
spostata QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=845588)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.