PDA

View Full Version : Help acer aspire 2003wlmi si congela?!

CaRmeLiTo'S WaY
05-12-2004, 02:01
il notebook sporadicamente mi si "congela" (talvolta dopo 5 min, altre volte dopo 1 ora) su qualsiasi applicazione ma anche appena acceso e senza aver aperto alcun programma.Il problema è apparso circa 2 mesi fa e ogni volta devo riavviare e perdere tutto il lavoro svolto...Ho provato a formattare e al 7% dalla fine si è congelato tutto e ho dovuto riavviare.ho ritentato a reinstallare il sistema operativo e questa volta tutto è andato a buon fine.Ho installato tutti i driver e alcuni programmi e tutto sembrava ok ma all'improvviso di nuovo si congela tutto.. e devo riavviare. ho fatto dei test con programmi come "CPU stability test" x 2 ore e "superpi" da 4mb ma tutto sembra essere apposto.Ho provato ultimamente a formattare e reinstallare il sistema operativo e questa volta si è bloccato al 35%...Nonostante tutto non ha mai fatto schermate blu di crash di windows, nè beep strani..
il portatile ha 1 Gb di ram (2 x 512) della geil(golden dragon) montate il giorno stesso dell'acquisto ed è sempre andato a meraviglia.. Ho formattato nuovamente ed installato la patch Q330909 (Windows Hibernation Problem on Computers with 1 GB of RAM) per i pc dotati di un 1 gb di ram .in questo istante,mentre scrivo, sto reinstallando tutti programmi al portatile ....pensate che questa patch mi risolva il problema...ogni vostro consiglio è ben accetto...se no lunedi lo spedisco all' acer visto che tra 2 settimane mi scade la garanzia...