PDA

View Full Version : Problemi con 6630!

maxxxl
05-12-2004, 00:12
Vogliamo elencare i nostri problemi con questo gioiello?

1° ho notato che ci sono problemi con la memory card, molte volte mi dice che non è possibile usare la card e passerà alla memoria telefono.
2° non mi si è mai resettato però ho dovuto spegnerlo e accenderlo io per farlo "rinvenire" e molte volte dice che non è possibile avviare il telefono e poi "contattare il rivenditore"!!!!
3° le impostazioni nei temi le perde con facilità, es.:disabilito lo screen saver nokia, e dopo un po di uso mi si blocca al punto che lo devo spegnere e accendere e puff!!!!mi ritorna lo screen saver e mi scompare il tema impostato(ritorna quello di default).
4° non visualizza i mess. in arrivo quando in stand-by.

spero che con un agg. Software si risolvano questi problemi.
tanto per tenervi agg. la mia vers. del software è V2.39.129 del 27-10-04
speriamo bene il venditore è un amico e mi ha sconsigliato sin dall'inizio sull'acquisto, oggi dopo 2gg. mi ha detto che se non ero contento lo riprendeva e mi restituiva i soldi, ma io ho la testa dura e credo che la nokia non dormirà sul problema.
:muro: :muro:

maxxxl
05-12-2004, 21:41
sono l'unico ad avere questi problemi?

majin mixxi
05-12-2004, 22:14
in effetti da quando l'ho preso (17-11) non ho avuto neppure uno di questi problemi neanche una volta :tie:

lord2
05-12-2004, 22:43
nemmeno uno dei problemi elencati domanda stupida per la memory card sei sicuro che non sia quasi piena?sono 64 megabyte forse è per quello l errore nella memoria,hai controllato la tua sim? le sim tim con seriale c26u hanno problemi col 6630

maxxxl
06-12-2004, 17:11
Originariamente inviato da lord2
nemmeno uno dei problemi elencati domanda stupida per la memory card sei sicuro che non sia quasi piena?sono 64 megabyte forse è per quello l errore nella memoria,hai controllato la tua sim? le sim tim con seriale c26u hanno problemi col 6630

come faccio a sapere se ho una sim c26u?

La memory card ha ancora 48Mb di spazio, ma se la formatto perdo qualcosa oltre a quello che gli ho caricato?
mi ha dato problemi appena aperto lo scatolo e acceso il telefono, ho provato a fare una foto e mi ha detto che la memory card era corrotta!spento e riacceso è "andato bene".........quasi.

lord2
06-12-2004, 22:07
Originariamente inviato da maxxxl
come faccio a sapere se ho una sim c26u?

La memory card ha ancora 48Mb di spazio, ma se la formatto perdo qualcosa oltre a quello che gli ho caricato?
mi ha dato problemi appena aperto lo scatolo e acceso il telefono, ho provato a fare una foto e mi ha detto che la memory card era corrotta!spento e riacceso è "andato bene".........quasi.

per la sim levala dal cell e guarda direttamente dietro ci sono dei codici e li trovi anche il seriale della sim se corrisponde a c26U fattela cambiare immediatamente sono i seriali con problemi confermato al 100% quindi non solo voci io l avevo e il cell si accendeva sempre da solo faceva cose strane era ovvio che qualcosa non andava cambiata la sim sono tre giorni che è una bomba

maxxxl
07-12-2004, 07:56
la skeda è G15H da 64Kb, non credo sia quello il problema

lord2
07-12-2004, 09:10
Originariamente inviato da maxxxl
la skeda è G15H da 64Kb, non credo sia quello il problema

ah..ok comunque penso che con una 128 lavori al top il 6630

maxxxl
08-12-2004, 15:12
sono stato presso un centro assistenza nokia e ha detto che il problema è nella memory card, si sono trattenuti la mia e mi hanno detto che in 15gg. sarebbe arrivata la nuova.
Ora senza MC il telefono va bene, nessuno dei problemi di prima si sono presentati.
speriamo solo che facciano prima di Natale:rolleyes: :rolleyes: