View Full Version : Counterstrike source
DevilMalak
04-12-2004, 21:19
siete riusciti a mettere lo spry personalizzato su counterstrike source ? a me non lo mette... anche se metto un immagine "in regola" non mi appare sul menu e non va... :(
giagiagia
04-12-2004, 22:06
Originariamente inviato da DevilMalak
siete riusciti a mettere lo spry personalizzato su counterstrike source ? a me non lo mette... anche se metto un immagine "in regola" non mi appare sul menu e non va... :(
Stesso problema!
E' dalla versione beta che non funziona (a me), e da quando ho provato mi è scomparsa anche l'anteprima degli spray preimpostati (che però in game vanno).
Ps: Sto vivendo un dejavu :D
DevilMalak
04-12-2004, 22:23
Originariamente inviato da giagiagia
Stesso problema!
E' dalla versione beta che non funziona (a me), e da quando ho provato mi è scomparsa anche l'anteprima degli spray preimpostati (che però in game vanno).
Ps: Sto vivendo un dejavu :D
quoto.. :muro:
:D
krumbalende
05-12-2004, 01:33
descrivete in modo dettagliato la procedura che avete seguito per inserire i vostri spray personalizati nel gioco e formato immagine anche.
io ad esempio quando ritocco foto e ci metto scritte sopra, me le importa si ma poi nel gioco non le spraya, se invece metto una foto cosi com'e senza nessun ritocco , la importa e la spraya anche (io sprayo la canalis:D ) voi cosa fate con le foto? le ritocate e poi importate o cosa??
descrivete passo passo la procedura da voi seguita.
un'altra cosa, a cui forse avete gia pensato ma lo dico lo stesso, bisogna riavviare il gioco prima di poter sprayare qualcosa di appena importato.
Originariamente inviato da DevilMalak
Soluzione by Axz:
-Settate steam in inglese
-Aprite css (in inglese a questo punto) settatevi il percorso delgli sparay (naturalmente nella misura indicata) chiudete css
-Mettete il cfg di cs in sola lettura
-Risettate steam in italiano
-Ora potete "pitturare" quanto volete
In poche parole fuzniona solo con il gioco in inglese ma se usate l'espediente di mettere la cfg in sola lettura risolvete il problema e potete poi cosi giocarvi in italiano.
DevilMalak
05-12-2004, 10:40
che caos per mettere gli spray.. vabbè dopo provo:muro:
grazie per l'aiuto cmq
In ogni caso io modifico le immagini visto che non ho le grandezze che vuole il gioco..
giagiagia
05-12-2004, 20:32
Originariamente inviato da marco46
Soluzione by Axz:
-Settate steam in inglese
-Aprite css (in inglese a questo punto) settatevi il percorso delgli sparay (naturalmente nella misura indicata) chiudete css
-Mettete il cfg di cs in sola lettura
-Risettate steam in italiano
-Ora potete "pitturare" quanto volete
In poche parole fuzniona solo con il gioco in inglese ma se usate l'espediente di mettere la cfg in sola lettura risolvete il problema e potete poi cosi giocarvi in italiano.
Ho appena eseguito la tua procedura, e finalmente sembra funzionare, l'anteprima finalmente compare, ma non ho avuto il tempo di provare in game, proverò più tardi. Grazie mille! ;)
Eih krumbalende dove ti trovo per ammirare i tuoi spray? :oink:
krumbalende
05-12-2004, 21:36
non c'e bisogno che mi trovi, aspe un po che ti posto uno screen tra un po della canalis in-game, comunque sto sempre su ngi e mi chiamo krumbalu in css.
:D
edit:
eccola
http://img94.exs.cx/img94/2682/h6scanaliscss.th.jpg (http://img94.exs.cx/my.php?loc=img94&image=h6scanaliscss.jpg)
DevilMalak
05-12-2004, 23:17
funziona anche a me.. :D
krumbalende
05-12-2004, 23:21
che spruzzi di bello??
io spray personalizati non ne sono mai riuscito a far funzionare, importare foto e usare quelle come spray invece riesco.
DevilMalak
05-12-2004, 23:30
spruzzo robe sul mio clan e a volte immagini idiote... :sofico:
giagiagia
05-12-2004, 23:36
Confermo, funziona!!!:D
krumbalende ma dopo che modifichi l'immagine la converti in jpg? Dopo la conversione dovrebbe diventare come una delle tante che ti funzionano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.