PDA

View Full Version : Trombare in aereoooo

Ir0nM4id3n84
04-12-2004, 20:03
Leggendo quà e là, sentendo in tv sembra che sia una cosa abbastanza frequente farlo in aereo...a me sembra una cosa allucinante, sarà pure che odio volare....ma poi i cessi degli aerei sono piccoli, schifosi e angusti....voi che ne pensate?qualcuno lo ha mai fatto in aereo?

lnessuno
04-12-2004, 20:07
sono salito 4 volte su un aereo in tutta la vita, considerando andata e ritorno...

se in quelel 4 volte fossi pure riuscito a baccagliare qualcuna e trombarmela diventerei il mio mito personale :eek:

Paganetor
04-12-2004, 20:32
senti, hai mai provato a fare una semplice pisciatina in aereo? in quei loculi che chiamano bagni? ci si sta appena appena, figurato fare le acrobazie... :asd:

cmq mi sa che ti hanno raccontato delle balle... :D

Ir0nM4id3n84
04-12-2004, 20:40
si...infatti sono dei loculi...ma non è che mi sono state raccontate balle, è una cosa che si sente dire spesso la trombata nell'aereo, anche in tv e cose così

Paganetor
04-12-2004, 20:41
Originariamente inviato da Ir0nM4id3n84
si...infatti sono dei loculi...ma non è che mi sono state raccontate balle, è una cosa che si sente dire spesso la trombata nell'aereo, anche in tv e cose così

a be', se lo dicono in tv... :D

dooka
04-12-2004, 20:52
Originariamente inviato da Paganetor
a be', se lo dicono in tv... :D

torna a mbriacarti :asd:

cmq conferma, piu di una persona ha trombato in aereo anche se nn so quanto debba essere comodo :D

Paganetor
04-12-2004, 20:58
Originariamente inviato da dooka

cmq conferma, piu di una persona ha trombato in aereo anche se nn so quanto debba essere comodo :D
:ubriachi:

ulk
04-12-2004, 21:02

Probabilmente eranoi nella fase Rem sel sonno.

:D

dooka
04-12-2004, 21:07
Originariamente inviato da ulk
Probabilmente eranoi nella fase Rem sel sonno.

ho l'impressione di conoscere quel culo...

deja vu.

ulk
04-12-2004, 21:13

deja vu.

Si si è il famoso culo.

:asd:

Hal2001
04-12-2004, 21:56
Originariamente inviato da Spacchianetor
in quei loculi che chiamano bagni? ci si sta appena appena, figurato fare le acrobazie... :asd:

Mica intendeva nei bagni. In classe _Business_ vi sono delle ottime poltrone centrali.

ulk
04-12-2004, 21:59
Originariamente inviato da Hal2001
Mica intendeva nei bagni. In classe _Business_ vi sono delle ottime poltrone centrali.

Rimane solo il portabagagli e l'alloggio delle ruote di atterraggio.

MarcoVigna17
04-12-2004, 22:09
dicono che l'altezza migliori le prestazioni....

Hal2001
04-12-2004, 22:12
Originariamente inviato da MarcoVigna17
dicono che l'altezza migliori le prestazioni....

http://www.anni80.info/movies/images/air2.jpg

Si. Dei piloti automatici :asd:

-kurgan-
04-12-2004, 22:38
Originariamente inviato da Paganetor
senti, hai mai provato a fare una semplice pisciatina in aereo? in quei loculi che chiamano bagni? ci si sta appena appena, figurato fare le acrobazie... :asd:

cmq mi sa che ti hanno raccontato delle balle... :D

ma dai, che ci vuole.. e' come farlo in macchina: tu ti siedi, in questo caso sulla tazza, e lei si siede sopra di te.. quindi saltella e fate pitipim pitipum.
facile!

ninjathoo
05-12-2004, 03:11
Leggendo quà e là, sentendo in tv sembra che sia una cosa abbastanza frequente farlo in aereo...a me sembra una cosa allucinante, sarà pure che odio volare....ma poi i cessi degli aerei sono piccoli, schifosi e angusti....voi che ne pensate?qualcuno lo ha mai fatto in aereo? Io nella cabina di pilotaggio

:D :D :D

bambino
05-12-2004, 04:22
Originariamente inviato da -kurgan-
ma dai, che ci vuole.. e' come farlo in macchina: tu ti siedi, in questo caso sulla tazza, e lei si siede sopra di te.. quindi saltella e fate pitipim pitipum.
facile!

:sbonk:

bagoa
05-12-2004, 07:44
facile!
casomai ciac ciac:asd:

Hal2001
05-12-2004, 10:16
Originariamente inviato da bagoa
casomai ciac ciac:asd:

Cos'è un castoro? :mbe:

milli1979
05-12-2004, 10:18
sono leggende metropolitane!:O

bagoa
05-12-2004, 10:21
Cos'è un castoro? :mbe: è quel rumoriso che si crea durante certe situazioni sudescritte ma non farmi entrare nei particolari

Hal2001
05-12-2004, 10:34
Originariamente inviato da milli1979
sono leggende metropolitane!:O

Ecco una che non ha mai provato :O

milli1979
05-12-2004, 10:36
Ecco una che non ha mai provato :O

non dico sulla british classe businnes, ma sulla Ryanair, voglio proprio vedere come fai!:asd:

Capirossi
05-12-2004, 10:38
:O

Hal2001
05-12-2004, 11:14
Originariamente inviato da milli1979
non dico sulla british classe businnes, ma sulla Ryanair, voglio proprio vedere come fai!:asd:

"Datemi un punto di appoggio e solleverò il mondo" ;) :oink:

hannibalthecannibal
05-12-2004, 11:28

deja vu.
ti quoto!!!!

Spyto
05-12-2004, 19:12
Con mio grande imbarazzo l'ho fatto nei bagni andando verso Santo Domingo, con una domenicana, mai più lo rifarò troppo scomodo e anche imbarazzante.

Sehelaquiel
05-12-2004, 19:20
Originariamente inviato da Spyto
Con mio grande imbarazzo l'ho fatto nei bagni andando verso Santo Domingo, con una domenicana, mai più lo rifarò troppo scomodo e anche imbarazzante.

quasi quasi sei diventato un mio mito :oink:

~ZeRO sTrEsS~
05-12-2004, 20:58
fatto in areo ritornado dalla francia in spagna con una francese

ulk
05-12-2004, 21:01
Qualcuno ha aperto le finestre?

beppegrillo
05-12-2004, 21:02
Qualcuno ha aperto le finestre?
Si già fatto.. :O

~ZeRO sTrEsS~
05-12-2004, 21:21
scusatemi ma cosa ci sta di male? vero quando esci ti trovi in inbarazzo perchè si esce in due ma tutto è possibile...

ulk
05-12-2004, 21:26
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
scusatemi ma cosa ci sta di male? vero quando esci ti trovi in inbarazzo perchè si esce in due ma tutto è possibile...

Diciamo che non si sente la mancanza di super_bombato.

Capirossi
05-12-2004, 21:41
Diciamo che non si sente la mancanza di super_bombato.

invece si :D
e chi se lo dimentica quello che diceva che era andato a 300 all'ora ? :D
o quello della ragazzina ... :D

Berserker
05-12-2004, 21:42
Ora come ora mi basterebbe poter trombare sulla terra ferma, altro che aereo...

ulk
05-12-2004, 21:45
Originariamente inviato da Capirossi
invece si :D
e chi se lo dimentica quello che diceva che era andato a 300 all'ora ? :D
o quello della ragazzina ... :D

Con la storia dei 300 l'avevano sgamato subito, mentre invece quello della ragazzina ha retto e ogni tanto qualche utente lo cita come fatto vero.

E non dimentichiamoci della storia della bicicletta che gli era stata fottuta da un albanese.

Troppo ROTOLOL

Capirossi
05-12-2004, 21:47
quella mi manca :D
farsi fottere la bicicletta :rotfl:
cmq troverò il modo di far tornare quel lollone :O :D

-kurgan-
05-12-2004, 21:48
che aveva fatto con la ragazzina? me lo son perso quel topic :D

ozeta
05-12-2004, 21:59
Con la storia dei 300 l'avevano sgamato subito, mentre invece quello della ragazzina ha retto e ogni tanto qualche utente lo cita come fatto vero.

E non dimentichiamoci della storia della bicicletta che gli era stata fottuta da un albanese.

Troppo ROTOLOL

ora ti tocca aprire 1 topic di commemorazione per spiegarci tutto l'accaduto, altrimenti andare ot e scrivere tutto qui, altrimenti mandarmi tutta la storia via pvt, assieme al numero di telefono di qualche ragazza:sofico:

ulk
05-12-2004, 22:22
che aveva fatto con la ragazzina? me lo son perso quel topic :D

Niente di che; a suo dire..... (super_bombato) aveva accomapagnato una ragazina minorenne a casa, mi pare che fosse il fratello della ragazzina che l'aveva chiesto a s_b.

Prima di arrivare a casa la ragazzina (minorenne) tira fuori un profilattico e chiede al mitico s_b "Dai, lo facciamo?"; e lui ovviamente/sdegnosamente /scandalizzato?! rifiuta e da questa **storia** tira fuori uno dei suoi thread ***bomba**con le sue considerazioni etico-moraslistiche.

Tra le altre cose super_bombato scompare da HW dopo essere stato sgamato subito nel thread dei 300........... vista la figura non posta più? E chi lo sa!

:muro:

:sofico:

ozeta
05-12-2004, 22:49
Niente di che; a suo dire..... (super_bombato) aveva accomapagnato una ragazina minorenne a casa, mi pare che fosse il fratello della ragazzina che l'aveva chiesto a s_b.

Prima di arrivare a casa la ragazzina (minorenne) tira fuori un profilattico e chiede al mitico s_b "Dai, lo facciamo?"; e lui ovviamente/sdegnosamente /scandalizzato?! rifiuta e da questa **storia** tira fuori uno dei suoi thread ***bomba**con le sue considerazioni etico-moraslistiche.

Tra le altre cose super_bombato scompare da HW dopo essere stato sgamato subito nel thread dei 300........... vista la figura non posta più? E chi lo sa!

:muro:

ma che è sto post dei 300??:muro: :muro:

Ir0nM4id3n84
05-12-2004, 22:55
ma quelli di voi che l'hanno fatto in aereo con chi? con delle disinibite passegere conosciute in volo o con gente che gia conoscevate?

ulk
05-12-2004, 22:55
Originariamente inviato da ozeta
ma che è sto post dei 300??:muro: :muro:

E' stato spostato nella sezione sport.

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=742659

Ciao.

Spyto
05-12-2004, 23:19
ma quelli di voi che l'hanno fatto in aereo con chi? con delle disinibite passegere conosciute in volo o con gente che gia conoscevate?
Ero con amici, stavamo andando a passare il Capodanno a Santo Domingo, sull'aereo conosco una signora di 40-50 anni (seduta di fianco a me) questa riunisce tutti Domenicani con una bottiglia di Pampero. Fino qui tutto bello, mi presenta a tutte le persone e dopo una mezzoretta mi dice che una ragazza vuole farlo con me, da quel momento è iniziato l'imbarazzo. Tutti i domenicani hanno iniziato a dire che dovevo andare in bagno a farlo, io cercavo scuse futili sembrava una scena da film. La ragazza era molto bella ma non la conoscevo e lei parlava solo domenicano e non capiva una parola di inglese, ma faceva segni di seguirla in bagno. Ero indeciso, in quel periodo pure single e ho deciso di buttarmi con le dovute precauzioni.
Quando siamo usciti dal bagno sembrava uno stadio tutti a festeggiare e farmi i complimenti :rolleyes:

Che imbarazzo, penso di essere diventato più rosso di una Ferrari ;)

jafet
06-12-2004, 00:43
ahahaah

io non l'ho mai fatto in aereo ma penso che si siano locazioni più interessanti...:mc:

85kimeruccio
06-12-2004, 02:13
Originariamente inviato da Spyto
Ero con amici, stavamo andando a passare il Capodanno a Santo Domingo, sull'aereo conosco una signora di 40-50 anni (seduta di fianco a me) questa riunisce tutti Domenicani con una bottiglia di Pampero. Fino qui tutto bello, mi presenta a tutte le persone e dopo una mezzoretta mi dice che una ragazza vuole farlo con me, da quel momento è iniziato l'imbarazzo. Tutti i domenicani hanno iniziato a dire che dovevo andare in bagno a farlo, io cercavo scuse futili sembrava una scena da film. La ragazza era molto bella ma non la conoscevo e lei parlava solo domenicano e non capiva una parola di inglese, ma faceva segni di seguirla in bagno. Ero indeciso, in quel periodo pure single e ho deciso di buttarmi con le dovute precauzioni.
Quando siamo usciti dal bagno sembrava uno stadio tutti a festeggiare e farmi i complimenti :rolleyes:

Che imbarazzo, penso di essere diventato più rosso di una Ferrari ;)

hhahaha un mito :D :sofico:

~ZeRO sTrEsS~
06-12-2004, 08:31

io con una ragazza di 23 anni che avevo conoscito nell'aeroporto perchè prima abbiamo fatto una corsa tremenda perchè eravamo in ritardo... poi l'aereo ha fatto 5 ore di ritardo per problema tecnico, e una volta in aereo lei mi ha chiesto se avrei avuto le palle di andare con lei in bagno... quando sono uscito bhe dopo di lei la gente guardava così :eek:

Alan Ice
06-12-2004, 10:01
http://deepnet.altervista.org/altro/marmotta.gif

~ZeRO sTrEsS~
06-12-2004, 10:18
Originariamente inviato da Alan Ice
http://deepnet.altervista.org/altro/marmotta.gif

l'invidia è una brutta bestia... quando vuoi ti posso dare il numero di telefono... a meno che tu sappia un po di francese...

-kurgan-
06-12-2004, 11:40
l'invidia è una brutta bestia... quando vuoi ti posso dare il numero di telefono... a meno che tu sappia un po di francese...

quasi quasi faccio finta di non crederci per avere il numero.. :p

v10_star
06-12-2004, 11:57
magari non c'entra un c@zzo: ma in treno, chi di voi l'ha mai fatto? i sobbalzi del treno aiutano.. :D

Nevermind
06-12-2004, 12:10
Leggendo quà e là, sentendo in tv sembra che sia una cosa abbastanza frequente farlo in aereo...a me sembra una cosa allucinante, sarà pure che odio volare....ma poi i cessi degli aerei sono piccoli, schifosi e angusti....voi che ne pensate?qualcuno lo ha mai fatto in aereo?

Data la mia stazza è già tanto che ci passi io figuriamoci la mia compagna per quanto magra che sia :D :D

Figurati che l'estate scorsa in camera avevamo la doccia piccolina e in 2 non ci stavamo , riuscivo a malapena a girami per lavarmi le chiappe :D :cry:, la mia lei ha prontamente detto: colpa tua che vai in palestra a gonfiarti :O :muro: :D

Saluti.

RenèBascè
06-12-2004, 12:55
Rimane solo il portabagagli e l'alloggio delle ruote di atterraggio.

Prova a farlo proprio nell' alloggio dei carrelli delle ruote ... Eccolo !

http://www.airluca.supereva.it/AEREI/NEOS/NEOS0027.JPG

-kurgan-
06-12-2004, 13:07
attento all'atterraggio però!

Sehelaquiel
06-12-2004, 15:05

ehi zerostress ma tu eri quello che un po' di tempo fa ha detto che la sua compagna francese ha fatto 7 orgasmi? :asd:

Hal2001
06-12-2004, 15:10
Originariamente inviato da Sehelaquiel
ehi zerostress ma tu eri quello che un po' di tempo fa ha detto che la sua compagna francese ha fatto 7 orgasmi? :asd:

Si, ma non aveva specificato con chi [quantità] :D

~ZeRO sTrEsS~
06-12-2004, 15:24
Originariamente inviato da Sehelaquiel

si ma non in una sola trombata... :O

era un altra amica francese :D purtroppo viaggiavo spesso per la francia!

cmq posso darvi i numeri di telefono e chiedete... :D

Cascio78
06-12-2004, 15:39
si ma non in una sola trombata... :O

era un altra amica francese :D purtroppo viaggiavo spesso per la francia!

cmq posso darvi i numeri di telefono e chiedete... :D

Si, dammi i numeri che chiedo!!!!

~ZeRO sTrEsS~
06-12-2004, 16:37
Originariamente inviato da Cascio78
Si, dammi i numeri che chiedo!!!!

hai pvt pieni

~ZeRO sTrEsS~
06-12-2004, 16:44
cascio te l'ho mandato in mail il numero... così vediamo un po se dico stronzate...

mi auto quoto e ribadisco imparate a vivere invece di criticare gli altri...

Cascio78
06-12-2004, 17:11
hai pvt pieni

Manda manda....Che il francese un po' lo conosco!!! Posso ricevere pvt!!!

-kurgan-
06-12-2004, 17:42
mi immagino ste poverette che ricevono telefonate da sconosciuti per sapere di trombate di un anno fa..

Sehelaquiel
06-12-2004, 17:49
mi immagino ste poverette che ricevono telefonate da sconosciuti per sapere di trombate di un anno fa..

Alan Ice
06-12-2004, 17:57
Zero Stress scherzavo... :)

Alien
06-12-2004, 17:58

Noio ... volevam savoir ... trombet ... :D :D

~ZeRO sTrEsS~
06-12-2004, 18:18

na ma mica è di un anno fa.... agosto! e poi siamo ancora amici e ci sentiamo!

il fatto è che ci sta gente che crepa di invidia qua, alla fine ciò che molti scrivono non sono cose impossibili, ma ci sono i soliti teste di ***** che ovviamente devono rompere i @@

ulk
06-12-2004, 18:22

il fatto è che ci sta gente che crepa di invidia qua, alla fine ciò che molti scrivono non sono cose impossibili, ma ci sono i soliti teste di ***** che ovviamente devono rompere i @@

Come quello che ha postato la foto della sua ragazza (o presunta tale)per essere commentata, salvo dopo lamentarsi e accusare tutti di essere invidiosi........ma quanti anni hai?

"Seriamente"

Ciao.

Cascio78
06-12-2004, 18:39

MA sti' numeri non li hai ancora mandati?????? Ma allora sei un banffaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: lo hai fatto anche nei cessi dello shuttle???????

:D :D :D :D

Raven
06-12-2004, 18:55
Originariamente inviato da Alien
Noio ... volevam savoir ... trombet ... :D :D

YES TRUMPET! :O

ulk
06-12-2004, 19:21

http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/70.gif

~ZeRO sTrEsS~
06-12-2004, 19:32
MA sti' numeri non li hai ancora mandati?????? Ma allora sei un banffaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

guarda mail

potro anche banfare sono cazzi miei e poi alla fine a voi se dico stronzate o meno che ve ne può fregare? purtroppo non ho i soldi se no lo farei anche li

ulk
06-12-2004, 19:39
guarda mail

potro anche banfare sono cazzi miei e poi alla fine a voi se dico stronzate o meno che ve ne può fregare? purtroppo non ho i soldi se no lo farei anche li

Eh ma di solito il problema non è tanto il posto, quanto trovare una che ci sta sul momento.... GRATIS.

Capirossi
06-12-2004, 19:49
pvt me :D
vediamo se mente :D

ulk
06-12-2004, 19:50
Originariamente inviato da Capirossi
pvt me :D
vediamo se mente :D

Conosci il francese?

Ciao.

~ZeRO sTrEsS~
06-12-2004, 19:52
Come quello che ha postato la foto della sua ragazza (o presunta tale)per essere commentata, salvo dopo lamentarsi e accusare tutti di essere invidiosi........ma quanti anni hai?

"Seriamente"

Ciao.

bhe io non ho postato nessuna foto ne ho aperto una discussione tipo IO HO TROMBATO IN AEREO E VOI? bhe stava la discussione e ho detto la mia esperienza e poi non mi sembra di essere stato l'unico al mondo ad averlo fatto in aereo... e neanche di aver fatto qualcosa di impossibile, ho 21 anni ma in 21 anni ho vissuto che ho vissuto... uno non ci crede benissimo di farlo ma per favore non rompete i @@

Capirossi
06-12-2004, 19:52
Conosci il francese?

Ciao.
pochetto :D
si impara sempre qualcosa nella vita :sofico:

ulk
06-12-2004, 19:57
bhe io non ho postato nessuna foto ne ho aperto una discussione tipo IO HO TROMBATO IN AEREO E VOI? bhe stava la discussione e ho detto la mia esperienza e poi non mi sembra di essere stato l'unico al mondo ad averlo fatto in aereo... e neanche di aver fatto qualcosa di impossibile, ho 21 anni ma in 21 anni ho vissuto che ho vissuto... uno non ci crede benissimo di farlo ma per favore non rompete i @@

No vedi io non discuto che con la fidanzata o la girl friend ti puoi inventare 10.000 posti diversi dove raschiare....

Trovo molto strano che uno riesca a raschiare con una di cui a stento si sa il nome in una cabina Wc di un aereo (molto scomoda come noto), tra le altre cose in aereo c'è molta più controllo dopo i fatti degli attentati alle Torri gemelle; un comportamento come il vostro sarebbe risultato + che sospetto.

E poi perchè con te?

:O

~ZeRO sTrEsS~
06-12-2004, 19:58
Eh ma di solito il problema non è tanto il posto, quanto trovare una che ci sta sul momento.... GRATIS.

bhe mai capitato in disco ti portati una ragazza a letto appena conosciuta? a me sembra una cosa abbastanza normale e poi non tutti sono uguali, ovvio se prendi un aereo ogni 2 anni posso pure capi ma per lavoro prendevo l'aereo come minimo 4 volte al mese moltiplica per un anno e fatti i conti

cmq chiudo qua sta conversazione...
ciuz

ulk
06-12-2004, 20:00
bhe mai capitato in disco ti portati una ragazza a letto appena conosciuta? a me sembra una cosa abbastanza normale e poi non tutti sono uguali, ovvio se prendi un aereo ogni 2 anni posso pure capi ma per lavoro prendevo l'aereo come minimo 4 volte al mese moltiplica per un anno e fatti i conti

cmq chiudo qua sta conversazione...
ciuz

La disco è un altra cosa, specialmente se la tipa è strafatta di ecstasy o altro. Qui si parlava di aerei....

Ciao.

matt22222
06-12-2004, 20:06
oT:

zerostress ma tu stai ancora a madrid??

lo sai che magari ci vengo in gita con la squola ad aprile??;)

magari ci becchiamo:sofico: :sofico:

fine ot

ah,, e magari fai che fare un viaggio in aereo con me, non si sa mai....:D :D :D :sofico: :sofico:

-kurgan-
06-12-2004, 20:10

io non ci vedo niente di strano a farlo in un gabinetto, solo e' un po' scomodo... quello che mi impressiona e' la facilita' con cui sei disposto a dare il numero di questa poveraccia! e' come scriverlo sul muro del cesso di un autogrill, ammetterai che non e' cosa molto carina.. :D

~ZeRO sTrEsS~
06-12-2004, 20:44
io non ci vedo niente di strano a farlo in un gabinetto, solo e' un po' scomodo... quello che mi impressiona e' la facilita' con cui sei disposto a dare il numero di questa poveraccia! e' come scriverlo sul muro del cesso di un autogrill, ammetterai che non e' cosa molto carina.. :D

l'ho dato ad una sola persona, e non a miliardi di persone... e poi lei lo sa :) chattiamo ogni sera e lei legge anche il forum, cmq

La disco è un altra cosa, specialmente se la tipa è strafatta di ecstasy o altro. Qui si parlava di aerei....

Ciao.

bhe che centra sono andato a letto anche con donne in disco che non hanno toccato alcool... bhe allora diciamo che anche l'altro ragazzo che l'ha fatto in aereo ha detto na palla. Ps: se non hai mai vissuto all'estero ovvio che ti fai ste seghe mentali, prova ad andare alle feste di paese in spagna poi mi racconti quello che vedi...

per matt22222

no purtroppo ho levato le tende ma a breve dovrei partire per dublino budapest o amsterdam

-kurgan-
06-12-2004, 20:48
ti consiglio budapest allora :p

Capirossi
06-12-2004, 20:51
ti consiglio budapest allora :p
amsterdam :oink: :D

-kurgan-
06-12-2004, 20:54
allora dico krakovia, polonia... :oink:

Capirossi