Giulio88
04-12-2004, 19:21
Ho una sapphire 9800pro 128 MB 256 bit ultima versione con pcb della xt (quindi con tanto di temperature monitorabili da atitool) morta.. in pratica appena si entra in modalitą 3d lo schermo si riempie di quadrettoni... tipo pixelloni colorati ovunque, disposti in colonne.
Tutto perfetto in 2d, dual-monitor, tutto...
Sospetto che l'origine di questo problema sia la RAM.
La scheda monta un thermaltake extreme giant 3 con doppio heatpipe, e dissi di rame sulle ram.
La domanda č:
partendo dal presupposto che la scheda non sia recuperabile senza mandarla in rma (il che non č fattibile visto che non ho pił il dissi originale) (poi magari se avete qualche miracolosa idea...) posso venderla? ha un valore? ipotizzando di metterla in vendita sul mercatino quanti posso chiedere?
grazie...
Tutto perfetto in 2d, dual-monitor, tutto...
Sospetto che l'origine di questo problema sia la RAM.
La scheda monta un thermaltake extreme giant 3 con doppio heatpipe, e dissi di rame sulle ram.
La domanda č:
partendo dal presupposto che la scheda non sia recuperabile senza mandarla in rma (il che non č fattibile visto che non ho pił il dissi originale) (poi magari se avete qualche miracolosa idea...) posso venderla? ha un valore? ipotizzando di metterla in vendita sul mercatino quanti posso chiedere?
grazie...