View Full Version : (roma e non)vendo Half Life2
Come da titolo vendo half life 2 comprato da pochi giorni,scatola tutto come nuovo,ne ho già venduto un'altro circa una settimana fa o giù di li è comunico che anche se il gioco era stato precedentemente da me registrato la nuova installazione non ha dato nessun problema perchè a chi lo venduto gli ho fornito i mie dati stream,è il gioco è partito senza nessun problema,vendo per conto di un mio amico.
30euro
Per Roma consegna a mano se no posso spedire o in paccocelere o in raccomandata comunque rintracciabili sul sito delle poste.
per inf.
spike55@virgilio.it
in coda, ma è già registrato????
si è già registrato me ti assicuro che un'evntuale istallazzione e registrazione su stream non da nessun problema perchè usi luser name e la pass di questo mio amico che naturalmente ti fornirò.
se poi nn sono vere ti mando tutto il 56 e la buca sotto casa.....
appena vendo qualcosa di questa robba (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6658022#post6658022) ed ho i soldi me lo pijo....
se ti serve qualcosa di ciò ke vendo fammi un fiskio......
ciao hai tante cosettine interessanti se fosse il mio l'avrei scambiato però questo mio amico gli servono i soldi.
In caso vendi qualcosa io sono qui;)
guarda ke vendo anke....
ti interessa qlks?
si lo so ma è un periodo che i dindi scarseggiano :D :D
se mi dovesse servire qualcosa mi faccio sentire;)
ora ho capito forse mi hai frainteso quando ho detto che(se vendi qualcosa io sono qui)intendvo dire che se raccimoli 30 euro per Half Life io sono a tua disposizione,questo intendevo :)
ciao
Originariamente inviato da spike55
ora ho capito forse mi hai frainteso quando ho detto che(se vendi qualcosa io sono qui)intendvo dire che se raccimoli 30 euro per Half Life io sono a tua disposizione,questo intendevo :)
ciao
ok, speravo tu fossi interessato :sofico:
ho venduto la raddy 9600 xt, appena mi arriva il bonifico di 100€ mi compro il tuo gioko....
ma una limatina me la fai?
per 30€ss comprese lo prendo!
P/S ovviamente coda rispettando...
:sofico: :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.