View Full Version : [BO] moboP4, P4 1.8(volendo @3k), slk947u, 9800pro, 2x512 Geil PC3200 value
Vendo
1) mobo asus P4PE link (http://www.asus.it/products/mb/socket478/p4pe/overview.htm), basata su intel 845PE con supporto HT.
Supporta anche le cpu fsb800 secondo asus, io mai provato, la scheda e' full optional, audio soundMax, gigabit lan, firewire e controller raid promise, xo' ha un probs, il controller promise non riconosce + i dischi quindi niente raid ne' sata, solo i 2 canali ide normali, x il resto e' ok, tutto perfettamente funzionante.
C'e' scatola, cd, manuale, 1 cavo floppy, 1 cavo 40 poli, 1 cavo 80 poli e 2 bracket: 1 con le firewire e 1 con le usb. Venduta a Minax79.
2) Cpu P4 nortwood 1.8 fsb400 1.8A/512/400/1.5V SL68Q, con dissi originale intel, quindi direi boxed a meno della scatola.
Il procio sulla suddetta mobo l'ho sempre tenuto @2.4 con fsb133, volendo va anche @3k con fsb166 @1.7V, ma l'ho solo provato quindi non posso garantire al 100%. Venduta a Minax79.
Preferirei vendere insieme mobo e procio, quindi *x ora* 1&2 solo in coppia a 100€. :)
3) dissi thermalright slk947u, totalmente in rame, compatibile sia socketA che socket478.
x chiarezza dico che manca la quinta vite, quella di scorta, infatti x l'installazione ne servono 4 e io ne ho 4, mentre la thermalright ne fornisce 5 di cui una e' di scorta, in + non ho la scatola originale.
Senza ventola. Venduta a Gekker.
4) sk video Sapphire Radeon 9800pro 128mb 256bit, versione retail, la dotazione comprende:
-adattatore dvi->vga
-adattatore svhs->composito
-cavo rca composito
-cavo svhs
-cd
-cavo sdoppiatore molex x alimentare la scheda
La scheda ha il pcb (e dissi) della 9800XT, ed e' una R360 con ram hynix, io l'ho flashata col bios della 9800XT 128mb sapphire da quando l'ho comprata ed e' sempre andata benissimo, penso ci sia anche un margine di overclock ulteriore, ma non l'ho mai cloccata.
Volendo posso riflasharla a 9800pro.. ma non ne vedo il motivo. :D
Senza garanzia, ma scheda perfetta, sembra nuova. Venduta a Minax79.
5) Kit dual channel GEIL value series 2x512mb PC3200 tot 1gb. link (http://www.geilusa.com/proddetail.asp?linenumber=36).
Le ram hanno i dissi blu e un cofanetto in plexy blu che contiene entrambi i banchi. Ritirate dalla vendita.
6) una tra le 2 seguenti mobo, in versione retail dotazione originale completa:
- Asus P4C800 deluxe rev2.00 non in garanzia Venduta a Gatz1980.
- Asus P4P800 (/GD-EAY) rev2 in garanzia
=> Valuto scambi *solo* con radeon 9600 liscia ( o 9600pro se economica) di cui non mi interessano assolutamente le prestazioni in overclock.
In caso trovassi tramite scambio la vga venderei anche:
7) sk video Ati Radeon 8500 BBA 275/275 64mb versione retail con dotazione originale completa (la stessa della 9800pro + adattatore scart con le 3 rca). 50€ completa, 40€ bulkizzata, cioe' mi tengo io tutta la dotazione e do' via solo la scheda.
Regole:
- Precedenza x consegna a mano a Bologna e alla vendita in blocchi: la vendita in blocco ha precedenza sullo scambio.
- In caso di spedizione pagamento anticipato con postpay o bonifico e aggiungere le spese di spedizione.
- Merce in vendita anche al di fuori del forum.
hornet75
04-12-2004, 19:14
P4 + Mobo 90€ incluso J+3
hornet75
04-12-2004, 19:22
ok buona vendita ;)
thx. ;)
..e aggiungo bouna serata anche se qua piove!!
Ciao Vyper,
giusto per informazione, quanto mi faresti per P4PE + P4 1.8 + Radeon 9800?
Consegna a mano ovviamente
(sarebbe per un amico, per cui mi informo sul prezzo e poi lo aggiorno)
Grazie e ciao
Coda per Radeon...vista la mancanza di garanzia ti offro 150€.
Originariamente inviato da Minax79
Ciao Vyper,
giusto per informazione, quanto mi faresti per P4PE + P4 1.8 + Radeon 9800?
Consegna a mano ovviamente
(sarebbe per un amico, per cui mi informo sul prezzo e poi lo aggiorno)
Grazie e ciao
260€. ;)
Ti faccio sapere a breve (entro domani sicuramente)
p.s.
il p4 @2400MHz con che vcore andava? Raffreddamento?
il p4 @2.4 lo puoi mettere anche senza dissi! :D
scherzo.. ;) .. cmq con quello originale vai + che bene, io lo tenevo con un coolermaster del cavolo che e' + scarso del dissi originale con ventola 8x8 @5V... e dico daily use x oltre un anno.. anche se in quelle condizioni sottosforzo saliva abbastanza di temperatura.. in ogni caso ultra rock solid.. acceso 14-16 ore al giorno.
Tutto sempre su quella mobo.
come voltaggio a default credo che non abbia nessun problema, anche se io impostava 1.525 giusto x sicurezza.. ma questo e' retorica xche' le asus erogano sempre sui 1.55-1.57 qualsiasi voltaggio impostato sino a 1.55V. ;)
coda radeon 150€ scambio a mano....
ragazzi la 9800 costa 170€.
maurifont
04-12-2004, 21:34
Coda per la radeon.... a manoni.
utente222223434556
04-12-2004, 21:52
Io sono interessato alla radeon 9800pro....
Posso scambiarla con una Sapphire 9600pro 128mb tenuta benissimo.
Che offerta mi fai? ciao
approposito la 9800 pro la scambi con una 9800 se?
Originariamente inviato da maurifont
Coda per la radeon.... a manoni.
ok.
Originariamente inviato da fabiomania87
Io sono interessato alla radeon 9800pro....
Posso scambiarla con una Sapphire 9600pro 128mb tenuta benissimo.
Che offerta mi fai? ciao
sentiamo prima se la prende minax in blocco con la cpu e la mobo. ;)
Originariamente inviato da OcTaGoN
approposito la 9800 pro la scambi con una 9800 se?
no, solo 9600 liscie o 9600pro "economiche". :D
ivanisevic82
05-12-2004, 00:27
coda per la 9800pro, mi informo.
Aggiungo: io posso scambiare con 9600pro Sapphire, retail, con tutti i cavi, cd, scatola ecc...
In + la scheda monta un ottimo kit di dissipazione che la tiene a temp bassissime e la rende overclockabilissima: raggiunge i risultati ai bench di una 9700!! Ovviamente senza alcun artefatto, tutto testato con atitool.
Il kit si chiama Vantec Iceberq 4 o oltre alla ventola con dissy in ram e led blu molto bello, comprende 8 dissy passivi, uno per ogni ram.
Kmque conservo il dissy originale, e il tutto non invalida la garanzia residua che è di + di 1 anno!
Ti interessa?
Quanto vorresti di conguaglio?
Grazie, ciao!
Gatz1980
05-12-2004, 01:05
Interessato alla P4P800.
Mi mandi in pvt qualche info? (garanzia: quanto e dove, cosa significa "/GD-EAY", ...)
Eventualmente (ma non necessariamente) in blocco con la 9800Pro
Consegna a mano.
In coda x Cpu P4 nortwood 1.8 fsb400 1.8A/512/400/1.5V SL68Q
spese comprese pgt anticipato
Ciao :)
x ivanisevic82
mi puo' interessare, xo' do precedenza alla vendita dei blocchi sugli scambi cosi' faccio prima a liberarmi la camera che non ci sto + dentro.. in secondo luogo come ti dicevo non posso valorizzare la tua scheda x quel che rende poiche' non mi interessano le prestazioni in oc .. tant'e' che preferirei una 9600 liscia ad una pro solo xche' costa meno! :D .. il dissi lo conosco.. bello, ce l'avevo sulla 9500pro. ;)
x Gatz
/GD-EAY e' scritto sull'etichetta attaccata sulla parallela.. che significa non lo so proprio.. l'ho aggiunto x completezza, cmq la mobo e' una P4P800 liscia, infatti la serigrafia sul pcb e' P4P800 rev2 .
La fattura ce l'ho nella scatola della mobo, domani ti do' le info che chiedi, il negozio cmq e' uno store online di parma se non erro. ;)
Nel caso Minax non confermasse, ci saresti tu anche x la 9800pro se la prendi in blocco con la P4P800.
x TNOTB
vediam che dice minax e ne parliamo. :p
ivanisevic82
05-12-2004, 08:28
Originariamente inviato da Vyper
x ivanisevic82
mi puo' interessare, xo' do precedenza alla vendita dei blocchi sugli scambi cosi' faccio prima a liberarmi la camera che non ci sto + dentro.. in secondo luogo come ti dicevo non posso valorizzare la tua scheda x quel che rende poiche' non mi interessano le prestazioni in oc .. tant'e' che preferirei una 9600 liscia ad una pro solo xche' costa meno! :D .. il dissi lo conosco.. bello, ce l'avevo sulla 9500pro. ;)
Beh....a limite potrei montare di nuovo il dissy originale e togliere quelli passivi dalle ram, la modifica è assolutamente reversibile.
Il kit me lo vendo a parte...
Solo per avere un idea (nel caso fossimo proprio fuori strada evitiamo di perdere tempo a vicenda) per la 9600pro Sapphire "normale", senza kit e altro, retail, compresa di tutto e con 1 anno e passa di garanzia, quanto sarebbe il conguaglio?
Solo a livello indicativo...risp pvt se preferisci, grazia!
Murakami
05-12-2004, 08:43
Interessato alla 9800 Pro per 160 €.
Eventualmente, posso scambiare con 9700 liscia più conguaglio da concordare.
..............
x TNOTB
vediam che dice minax e ne parliamo. :p
OK:)
X ivanisevic82
a quanto venderesti la 9600pro "normale"?
Scusa l'OT Vyper
grazie, ciao:)
dario amd
05-12-2004, 09:45
mi interesserebbe il dissi scambi con questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=828925
Gatz1980
05-12-2004, 10:23
Guardando le caratteristiche sul sito ASUS, mi sono accorto che sfortunatamente la P4P800 liscia non ha l'interfaccia firewire, me lo confermi?
A questo punto sto prendendo in considerazione, in alternativa, la P4C800 Deluxe, che invece dovrebbe averlo...
Come condizioni e stato di usura la C800 è messa molto peggio? Suppongo che sia più vecchia, dato che è senza garanzia. Sono state molto strapazzate in OC? Grazie :)
Mi è venuto in mente che un mio amico sta cercando un dissi per P4, quindi mi informo eventualmente per l'SLK947U, ma senza garanzie :)
Ciao
Ciao, Vyper...
sarei interessato al p4 1.8 Nw + dissi... in coda
Fammi sapere
Ciao,
Quanto vorresti di "conguaglio" per scambiare la tua 9800Pro con una 9600Pro?
Vendo
- Asus P4P800 (/GD-EAY) rev2 in garanzia ->80€
7) sk video Ati Radeon 8500 BBA 275/275 64mb versione retail con dotazione originale completa (la stessa della 9800pro). 50€
8) CPU P4 northwood 2.4 ( @3240 con fsb270 ) volendo anche di +, posta fino @3.6 .
Con dissi originale intel, ma niente scatola. -> 100€
Tutte le info fornite x i clock ecc si riferiscono a condizioni di daily use tranne x il p4 1.8 quando @3k. ;)
Ciao Vyper , devo assemblare un mulettone a basso costo , e ti faccio un proposta penso onesta per entrambi .....
200e ss incluse in j+3 per il blocco dei 3 componenti che ti ho quotato.
che ne pensi ?
buona domenica
P.S.
Sarei eventualmente interessato anche al P4 1.8 + mobo,
si potrebbe fare un blocco se ci si mette d'accordo...
x tutti quelli che chiedono il conguaglio sulla 9800pro con una 9600pro e' di 80€ cosi' non perdete tempo. ;)
Chiaramente solo se la dotazione e' completa e la scheda e' perfetta come la mia e se si tratta di 9600pro 400/600.
x dario amd
di un dissi a liquido proprio non so che farmene. :D
Originariamente inviato da Gatz1980
Come condizioni e stato di usura la C800 è messa molto peggio? Suppongo che sia più vecchia, dato che è senza garanzia. Sono state molto strapazzate in OC? Grazie :)
A dire il vero credo che la p4c800 sia + nuova.. io l'ho comprata usata a maggio 2004 da uno di bologna che la mobo era in garanzia.. solo che magicamente quando l'ho ritirata non c'era la fattura che cmq avrebbe dovuto darmi quanto prima... aspetta e spera.. :muro: .. la fattura non ancora me la da.. :rolleyes:
Sotto la mobo c'e' un adesivo con data 8-2-2004 e x quel che riguarda lo strapazzamento io l'ho sempre tenuta FSB 270 e ram in 5:4 .
Confermo che la P4P800 non ha firewire e la P4C800 si. ;)
La P4P dovrebbe avere circa un anno, tra un po' ti dico di preciso! :sofico:
x cos1950 sei in coda.
x moebius troppo poco e in + finche' non prendo una 9600 la 8500 non e' in vendita cosi' come il 2.4 se non trovo il sostituto! :)
=> quel mulettone e' la mia config principale!! :D
Originariamente inviato da andsicc
P.S.
Sarei eventualmente interessato anche al P4 1.8 + mobo,
si potrebbe fare un blocco se ci si mette d'accordo...
x il blocco p4 1.8+P4PE+9800pro il prezzo e' 260 come detto a minax.
Se con scambio 9600pro si va andrebbe a 180€ .. e eventualmente ognuno si paga le sue spedizioni.
Nel caso si concretizzi questa possibilita' poi mi dai + info sulla tua 9600pro.
BloodFlowers
05-12-2004, 11:25
Coda per la P4Pe.. ti faccio sapere in serata.. grazie
Coda per slk900... hai per caso una ventolazza 9x9 da abbinarci? Al limite anche una 8x8 se non è troppo scadente...
Ciao Vyper, non sto riuscendo a contattare l'amico interessato.
Visto "l'affollamento" ti chiederei solo di mantenere la posizione in coda fino alle 18:00 di oggi. Se per quell'ora non riesco a contattarlo lascio tutto a chi segue.
Fammi sapere
Ciao e grazie
ivanisevic82
05-12-2004, 11:32
80 euro sono pochi, esco dalla coda, ciao!
Originariamente inviato da BloodFlowers
Coda per la P4Pe.. ti faccio sapere in serata.. grazie
ciao blood!! ;)
okk.
Originariamente inviato da Nero81
Coda per slk900... hai per caso una ventolazza 9x9 da abbinarci? Al limite anche una 8x8 se non è troppo scadente...
Mi spiace, ma 9x9 non ne ho, volendo avrei una 80x80x25 top motor tachimetrica.
Inoltre il dissi e' un slk947u, ho sbagliato il titolo. :)
Ciao Vyper, non sto riuscendo a contattare l'amico interessato.
Visto "l'affollamento" ti chiederei solo di mantenere la posizione in coda fino alle 18:00 di oggi. Se per quell'ora non riesco a contattarlo lascio tutto a chi segue.
Fammi sapere
Ciao e grazie
no problem, aspetto a stasera. ;)
Originariamente inviato da ivanisevic82
80 euro sono pochi, esco dalla coda, ciao!
ok, ciao!
BloodFlowers
05-12-2004, 11:44
Pardon..non avevo letto del problema Promise.. lascio.. :(
Mi spiace..
PS Perchè non aggiorni il bios,potrebbe risolversi,anche se ci credo poco..
utente222223434556
05-12-2004, 11:45
Allora io sono il primo in coda tra quelli che ti offrivano uno scambio con una 9600pro.
Ripeto la mia 9600PRO 128MB Sapphire Atlantis 400/600 è tenuta benissimo (mai overclock...non so farlo!) completa di scatola originale e cavi di tutti i tipi più CD originale.
Ha ancora un anno di garanzia.
Visto che una 9800PRO nuova si trova sui 200euro e la tua non è nemmeno più in garanzia, ti offro 70euro + 9600pro spese di spedizione incluse.
Valuta te.
Confermo per il blocco P4 1.8GHz + P4PE + Radeon 9800pro
Per la consegna ci sentiamo in pvt
Ciao
p.s.
hai anche un dissipatore da abbinarci?
Originariamente inviato da cos1950
Ciao, Vyper...
sarei interessato al p4 1.8 Nw + dissi... in coda
Fammi sapere
se hai anche una ddr da 256 Mb....
Originariamente inviato da BloodFlowers
Pardon..non avevo letto del problema Promise.. lascio.. :(
Mi spiace..
PS Perchè non aggiorni il bios,potrebbe risolversi,anche se ci credo poco..
oki. ;)
Non e' un problema di bios blood, e' un problema hardware, credo si siano bruciate le terminazioni del promise verso i dischi.. da solo.. bha.. infatti io l'ho usato x circa un anno con un hd sata.. poi un giorno di maggio :D non e' + andato..
Confermo per il blocco P4 1.8GHz + P4PE + Radeon 9800pro
Per la consegna ci sentiamo in pvt
Ciao
p.s.
hai anche un dissipatore da abbinarci?
e' compreso il dissi originale intel. ;)
Ricordo del controller promise che non riconosce i dischi, quindi e' come se non ci fosse, anche se in windows si installa perfettamente! ;)
Originariamente inviato da cos1950
se hai anche una ddr da 256 Mb....
no, mi spiace.
Ricordo del controller promise che non riconosce i dischi, quindi e' come se non ci fosse, anche se in windows si installa perfettamente! ;)
Poco male ... devo metterci un disco da 80Gb eide procurato dal Conte ;)
Mi spiace, ma 9x9 non ne ho, volendo avrei una 80x80x25 top motor tachimetrica.
Inoltre il dissi e' un slk947u, ho sbagliato il titolo. :)
Ce la fai 35€ in j+3 dissi + ventola topmotor?
Per 45€ spese incluse ho preso da poco un dissi identico con sunon 9x9 e tornado 9x9, quindi la proposta mi sembra onesta...
Poco male ... devo metterci un disco da 80Gb eide procurato dal Conte ;)
ok, direi che possiamo sentirci in pvt. :)
Ce la fai 35€ in j+3 dissi + ventola topmotor?
Per 45€ spese incluse ho preso da poco un dissi identico con sunon 9x9 e tornado 9x9, quindi la proposta mi sembra onesta...
se puoi arrivare a 37€ ok.
x chiarezza ti dico che manca la quinta vite, quella di scorta, infatti x l'installazione ne servono 4 e io ne ho 4, mentre la thermalright ne fornisce 5 di cui una e' di scorta, in + non ho la scatola originale.
Fammi sapere.
Fallen Angel
05-12-2004, 13:11
In coda per la 9800 Pro con consegna a mano qui a bologna!
Sto aspettando una risposta... intanto però mi prenoto se la trattativa non dovesse andare a buon fine
scambi la 9800 con una 9700 pro hercules + conguaglio?
ovviamente a mano a Bo
Ragazzi, a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto la 9800pro, il P4 1.8 e la P4PE vanno a Minax79 quindi sono da considerarsi venduti.
Nel caso di imprevisti e quindi riapertura della vendita dei componenti sopra elencati lo segnalero' sul 3d tenendo conto delle attuali code.
Le ram GEIL le ritiro dalla vendita, ho deciso di tenerle, cmq non c'era nessuno in coda.
Dunque restano l'slk947 e una mobo x P4 del p.to 6. ;)
Aggiorno il primo messaggio.
Gatz1980
05-12-2004, 15:46
Allora, la 9800 è andata e il mio amico ha detto che non è interessato al dissi, quindi entro stas ci sentiamo in pvt per una delle due mobo.
Ciao :)
Ragazzi, a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto la 9800pro, il P4 1.8 e la P4PE vanno a Minax79 quindi sono da considerarsi venduti.
Nel caso di imprevisti e quindi riapertura della vendita dei componenti sopra elencati lo segnalero' sul 3d tenendo conto delle attuali code.
Le ram GEIL le ritiro dalla vendita, ho deciso di tenerle, cmq non c'era nessuno in coda.
Dunque restano l'slk947 e una mobo x P4 del p.to 6. ;)
Aggiorno il primo messaggio.
Bene , cioe' buon pe te :) , per quello che mi riguarda mi fai sapere tu' allora ?
ciao
ok, se trovo i sostituti ti avverto. ;)
se puoi arrivare a 37€ ok.
x chiarezza ti dico che manca la quinta vite, quella di scorta, infatti x l'installazione ne servono 4 e io ne ho 4, mentre la thermalright ne fornisce 5 di cui una e' di scorta, in + non ho la scatola originale.
Fammi sapere.
Beh, basta che i pezzi per montarlo ci siano tutti... poi starò attendo a non perderli!
...che backplate hai in dotazione? Quella compatibile abit?
Ad ogni modo confermo il mio interesse... mandami un pvt per i dettagli su pagamento e spedizione!
Beh, basta che i pezzi per montarlo ci siano tutti... poi starò attendo a non perderli!
...che backplate hai in dotazione? Quella compatibile abit?
Ad ogni modo confermo il mio interesse... mandami un pvt per i dettagli su pagamento e spedizione!
ok, il backpate non so se sia quello compatibile con la nf7.. ha la placca di una specie di spugna nera dura incollata sulla parte metallica: in ogni caso ci si installa senza problemi sulla nf7, infatti uno identico a questo l'ho montato sulla nf7 di un mio amico.
Te la dico tutta, io ne ho avuti 3 di slk947 ed erano tutti = .. non ho capito se la maggioranza sono quelli compatibili o viceversa: se cosi' fasse si installano cmq senza problemi. ;)
---------
aggiornamento x la vendita
La P4C800 deluxe dovrebbe essere venduta a Gatz. :)
UP
Nero81 non mi ha + fatto sapere nulla quindi l'slk947u e' ancora disponibile.
Scusa se non mi sono fatto sentire prima, ma sto avendo problemi con la connessione (va e viene)...
Ho trovato uno zalman e nel dubbio che la backplate del tuo 947 non sia compatibile con la dfi (più che la backplate credo sia un problema di standoff... se sono come quelli dell'slk900 vanno a toccare dei diodi intorno al socket), preferisco prendere quello!
Forse il tuo potrebbe serivre ad un amico, ma per non voglio tenerti la coda ferma col rischio che poi mi dica di no... casomai mi rifaccio vivo!
ok, no probs. ;)
Dissi disponibile quindi, inoltre ricordo che assicuro la compatibilita' con la nf7 rev2.
magalini
08-12-2004, 08:23
8) CPU P4 northwood 2.4 ( @3240 con fsb270 ) volendo anche di +, posta fino @3.6 .
Con dissi originale intel, ma niente scatola. -> 100€ trattabili
ciao, se ti va me lo riprendo :) consegna a mano a bologna verso il 15 a 80 euro. ciao
poi io rimarrei senza cpu fra, prima devo trovare un 2.8-3k .. cmq x la cpu sto pensando di upgradarla a gennaio, credo che x ora mi tengo questo.
Ora modifico il primo post che con il discorso scambi gli articoli 7 e 8 generano confusione. :)
coda per il dissi..
ho anch'io un SLK-947U..
mettono 5 rondelle, 5 dadi, 5 viti......
quindi tu ha 4 pezzi per ogni cosa?
hai le staffe per montare ogni tipo di ventola?
praticamente m'interessa sapere se hai tutto..
va bene 30€ comprese s.s.?
fammi sapere così concludiamo subito
Ciaooooo
Gekker
Ok, ho sentito l'amico, mi rimetto in coda per 35€ incluso j+3 e la topmotor!
Ok, ho sentito l'amico, mi rimetto in coda per 35€ incluso j+3 e la topmotor!
ok, quindi se non concludo io tocca a te..
Vyper fammi sapere così concludiamo..
Ciaooooo
=> Informazioni Complete SLK947u <=
Allora, la dotazione originale comprende:
- corpo dissi in rame => c'e'
- backplate => c'e'
- 2 clip x montaggio senza backplate su supporto d'aggancio standard P4 => ci sono
- 6 clip x aggancio ventole (2 x le 6x6, x2 le 8x8 e 2x le 9x9) => ci sono tutte
- 5 viti con rispettive molle (ci cui 1 e' di scorta) => ce ne sono 4, manca quella di scorta
- 5 viti/dado x fissaggio backplate alla mobo e su cui vanno avvitate le viti di poco sopra (ci cui 1 e' di scorta) => ce ne sono 4, manca quella di scorta
- 5 rondelle di plastica da mettere tra le viti/dado e la mobo (ci cui 1 e' di scorta) => ce ne sono 4, manca quella di scorta
- 5 rondelle metalliche da mettere sotto le molle e la base metallica "di spinta" del corpo in rame (ci cui 1 e' di scorta) => ci sono, a dire il vero non sono esattamente quelle originali, ma le ho comprate in ferramenta, ma ci sono.
Quindi manca la scatola originale e il tubetto di pasta termoconduttiva originale.
Stavolta spero di essere stato completo.
x Gekker
Non si puo' fare 30€ ss incluse, come dicevo a Nero81, 37€ ss incluse e ti regalo una top motor 8x8 tachimetrica. ;)
dissi venduto a Gekker, si puo' chiudere.
Questa mattina è arrivato il pacco!
Tutto ok! Imballaggio ottimo.. il dissipatore non ha subito alcun danno..
Dissipatore completo di tutte le componenti che il venditore aveva dichiarato..
Vendita conclusa con successo!
:D POTETE CHIUDERE :D
Ciaoooo
Gekker
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.